Sanatoria sulle multe prima del 2004

Potrebbe interessarti...

15 risposte

  1. fixone scrive:

    condono ho pagato da quattro giorni 1600 euro presso equitalia per delle multe erogate prima del 2004 a reggio emilia.. che cosa posso fare per fermare questo pagamento e usufruire di questo emendamento? e solo per roma o si estende a tutta italia?

  2. emanuela scrive:

    condono Ho pagato oltre 2mila euro per multe risalenti a prima del 2004. non ho ancora pagato le spese di interessi:posso usufruire dell’agevolamento previsto dalla sanatoria?

  3. stefano scrive:

    info ma la sanatoria di cui si parla è una proposta o è già una decretazione ufficiale? è possibile conoscere qualche riferimento in quest’ultimo caso?

  4. Sebastiano scrive:

    Quale iter seguire? Non ho trovato mezza parola sul come comportarsi per usufruire della sanatoria. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

  5. giorgio scrive:

    sanatoria nulte prima del 2004 grazie silvio!!!!…liberaci dal taglieggiamento continuo delle multe…il più delle volte inesistenti o fantamasma…grande berluska!!!…è da 20anni che non voto…ma se fai approvare il condono, comincio a votare per te…continua così…

  6. gaetano scrive:

    mini condono multe nel condono sono inserite anche le multe fatte dalla polizia stradale?grazie

  7. cesare grison scrive:

    domanda vorrei sapere getilmente a chi bisogna rivolgersi o affidarsi per aderire a questa sanatoria e quando entrerà in vigore, grazie

  8. vincenzo scrive:

    multe prima del 2004 sto pagando una multa all’equitalia 1300 a rate devo pagare la 7° rata posso usufruire della sanatoria grazie.

  9. emiliano scrive:

    come si aderisce alla sanatoria Vorrei sapere come aderire alla sanatoria per le multe prima del 2004

  10. vanna scrive:

    sanatoria sulle multe prima del 2004 ho un po’ di multe del 2004 e sono residente a Genova posso usufruire della sanatoria?Grazie

  11. felice scrive:

    privato ho tre contravvenzioni del 2004 da pagare con relativo raddoppio, cosa devo fare..?pagarle per intero ho aspettare che il comune di Milano mi scriva con il nuovo totale.Grazie

  12. Antonello scrive:

    aiuto il comune di Pontecagnano faiano (SA9 rientra nel condono?

  13. francesca scrive:

    aiuto Ho 4 cartelle risalenti tutte a prima del 2004di cui avevo chiesto la rateizzazione,ho aspettato che equitalia mi comunicasse il ricalcolo delle rate come sancito nel condono ma nulla, e ora m chiedono di saldare. Come posso fare?francesca da genova

  14. sergio scrive:

    bruciamo equitalia ma se non erro dopo 5 anni le multe vanno in prescrizione

  15. sergio scrive:

    bruciamo equitalia ma se non erro dopo 5 anni le multe vanno in prescrizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 4 =