Eden Cesti Gruppo

Potrebbe interessarti...

340 risposte

  1. maria scrive:

    eden cesti Non si tratta di una truffa sicuramente la cronaca di napoli dell’8 dicembre ne ha parlato con mezza pagina. Io sono stata sul posto e davvero c’è stato questo incendio purtroppo non si sà niente ancora perchè c’è anche un ferito grave che era all’interno al momento dell’incendio perciò la magistratura stà indagando e non ha permesso di lavorare. I soldi verranno restituiti al 100%. e non è colpa degli intermediari assolutamente a me è il fratello di mia mamma e non ha truffato nessuno

  2. domenico scrive:

    eden cesti cari signori di noi CONSUMATORI,sono domenico ,sono di marcianise e sono uno delle tantissime vittime di eden cesti.nel mio paese ci sono quasi 800 persone che come me questo natale non sanno a che santo rivolgersi.sbirciando in internet mi sono reso conto che c e una marea di gente in tutta la campania nelle mie stesse condizioni.quindi vi chiediamo di essere tutelati da voi ,e penso che tutto cio accadra molto presto..grazie,aspettiamo sviluppi sulla vicenda.

  3. patrizia scrive:

    CESTI GRUPPO SN PATRIZIA solo oggi sn venuta a sapere della magrapa notizia io sn di sarno nn so ne anke il posto dove si trova e tralartro e la prima volta ke faccio questa cs se potete aiutarmi a sapere dove si trava il posto vi rigrazio.

  4. pina scrive:

    eden cesti ciao,sn una capogruppo,ke kome tante,raccoglieva soldi destinati ad EDEN CESTI..mi trovo nella stessa vostra situazione,purtroppo vengo minacciata di continuo da persone che credono di essere state truffate.Le responsabili della ditta mi dicono di rassicurare le mie clienti,ma secondo voi è possibile rassicurare 200 persone bisognose??l’unica cosa ke posso dire ke noi ke raccoglievamo soldi nn c’entriamo nulla,e giusto per cortesia,avete ragione ma nn minacciateci……….CIAO

  5. albi scrive:

    nn so nn so se credere a chi dice che nn è una truffa cm aspettiamo fiduciosi

  6. ASSUNTA scrive:

    EDEN GRUPPO SONO LA SIGN. GIUSEPPINA DA POZZUOLI PROV. DI NAPOLI ANKIO AVEVO ADERITO A FAR SI KE QUESTANNO NN AVEVO PROBLEMA X LE SPESE NATALIZIE SI SA CI VOGLIONO MOLTI SOLDI ED IO SONO UNA PENSIONATA USUFRUISCO DI UN PIKKOLO CONTRUBUTO DI INVALIDITA CREDEVO MOLTO IN QUESTA SPESA NN SO PIU COSA PENSARE SO SOLO KE SONO STATA TRUFFATA XKE COMUNQUE A NATALE NN ARRIVERA NESSUN CESTO E KE DIRVI ………….CI CREDEVO E SPERO KE QUALKUNO CI POSSA AIUTARE PARLO X TUTTE QUELLE PERSONE CON UN MINIMO DI PENSIONE KE NN SI SA COME ANDARE AVANTI POI CI TRUFFANO PURE DITEMELO VOI ARRIVEDERCI LA SIGN. GIUSEPPINA

  7. Giulia scrive:

    solleccito Questa situazione non mi sembra vera,è una truffa,vogliamo i nostri soldi al piu’ presto.Voglio solo dire che nella mia citta’ c’e’ gente che aspettava il cesto per passare un buon natale,siamo tutti pensionati.vogliamo chiarimenti.

  8. maria scrive:

    eden cesti sono maria ed anchio come voi ho aderito all’iniziativa e anchio vivo di una misera pensione di invalidita non sò come andrà a finire ma sono fiduciosa ieri ho telefonato a uno di quei numeri ke ci sono sul cartellino dell’eden cesti e mi hanno risposto rassicura ndomi che saremo risarciti tutti.io penso ke queste persone sono in buona fede altrimenti non avrebbero nemmeno più accesi i telefoni speriaMO KE tUTTO SI riSOLVA PRESTO E ke noi saremo risarciti presto

  9. salvatore scrive:

    eden cesti- siamo realisti Buongiorno a tutti, anche io come voi tutti ho versato la quota l’intero anno per passare un natale tranquillo con il frigo pieno. Volevo però rispondere a chi parla di truffa. Indubbiamente si rimane perplessi circa l’incendio e proprio ora prima di natale vicino alla consegna dei cesti, ma sicuramente sno ormai tre anni verso la quota alla eden e ho sempre ricevuto il cesto con tanto di ben di dio a natale, ma anche a Pasqua, e non solo, anche alla festa della mamma e del papà!! quindi tutto si è svolto regolarmente senza mai intoppi e sempre con mia piena soddisfazione a dire il vero! volevo dirlo perchè mi pare che qui si parli solo di chi ha ricevuto soldi e non ha dato niente! quindi prima di parlare di truffa e denigrare qualcuno penso che sia opportuno pure guardare indietro e vedere che fino ad oggi tutto è andato bene tanto è che milioni di famiglie in campania da anni hanno affidato i loro soldi al gruppo! spero che anche questa volta non ci deluderà!!

  10. rosa scrive:

    c ciao sono rosa da boscoreale questo è il secondo anno che faccio il cesto di natale siamo piu di cento persone,io sono sicura ke è una truffa xke i cesti si sn potuti anke incendiare ma nn penso che si è incendiaro anke la frittura le vongole insomma tutte le cose di mare ke ci dovevano dare,e poi noi abbiamo aderito anke alla calza ci vuole un mese per venire la befana xke nn ce la danno, nn penso ke si sono bruciate anke le calze se poi le hanno fatte un mese prima nn lo so.

  11. Me! scrive:

    leggete bene! ciao a tutti… io credo che non sia giusto prendercela con gli intermediari…loro che colpa ne hanno?? so di "capigruppo" che sono stati picchiati e altri minacciati…secondo voi che colpa ne hanno? già il fatto che loro sono reperibili e sono a nostra COMPLETA disposizione (vedete quanti soldi sprecano di benzina e quanto tempo tolgono alle loro famiglie…è natale anche per loro…) dimostra che non hanno truffato nessuno…se anche andassimo a picchiare i capigruppo, che beneficio ne traiamo?? assurdo!!! i soldi indietro non possono darceli perchè i soldi li ha il responsabile!! loro sono stati truffati come noi!! e stanno anche peggio perchè devono rispondere a centinaia di telefonate al giorno…mettiamoci nei loro panni…! è vero che comunque noi i soldi li abbiamo dati a loro…ma loro in tasca non se li sono messi!! siamo più ragionevoli…la ditta ha sempre fornito tutto…!! baci!!!!!!! ps. passate un buon natale voi e fatelo passare anche ai vostri capogruppo!!!

  12. domenico scrive:

    EDEN CESTI … TRUFFA MILIONARIA MIEI CARI CHE AVETE LASCIATO UN COMMENTO PRIMA DI ME NON SIATE COSI BUONI DI ANIMO,LO CAPITE CHE CI HANNO TRUFFATO ,FATE UN PO I CONTI DELLA MAREA DI EURO CHE QUESTI SIGNORI CI HANNO TOLTO DALLE TASCHE.QUINDI MUOVIAMOCI PERCHE PASSATO IL SANTO PASSA LA FESTA.CI HANNO DERUBATI…E COL TEMPO VE NE ACCORGERETE….COMUNQUE SONO DOMENICO ,E SONO DI MARCIANISE……..

  13. antonietta scrive:

    truffa chisa! se è truffa noi non lo sappiamo questa è la loro coscienza a parlare ma so di certo che se qualcosa di pulito fosse o è i nostri capo gruppi visto che è il loro lavoro prendendo il loro quadagno dovrebero loro aiutarci per prendere contatti con i responzabili. questo nn succede da qui si capisce ke sn daccordi per trufarci

  14. GABRIELE scrive:

    commento per cesto salve mi chiamo GABRIELE da s.maria c.v.sono un capogruppo di 20 persone piu io, i miei colleghi hanno fatto tanti sagrifici per questo cesto e spero che non sia una troffa, le forze dell’ordine di Marigliano hanno fatto accertamento sul luogo dell’incendio ed in seguito a mie telefonate hanno dato come riferimento un recapito telefonico di un avvocato ma, l’avvocato assillato dalle tante telefonate ricevute ha deciso di revocare l’incarico affidatogli, spero che andrà tutto a buon fine anche se c’è da aspettare del tempo l’essenziale è che si risolvi in bene.

  15. rosa scrive:

    NN CI DARANNO NE I SOLDI E NE NIENTE NN CI METTETE IL PENSIERO RIMANETE DELUSI nn fate i buonisti ci hanno truffato e basta,nn ce la vogliamo prendere con i capo gruppi ma sono loro che ci devono aiutare a prendere i soldi ma sono sicura ke nn ci daranno niente perche diranno ke hanno fatto fallimento e noi nn possiamo fare niente piu.

  16. rosa scrive:

    NN CI DARANNO NE I SOLDI E NE NIENTE NN CI METTETE IL PENSIERO RIMANETE DELUSI nn fate i buonisti ci hanno truffato e basta,nn ce la vogliamo prendere con i capo gruppi ma sono loro che ci devono aiutare a prendere i soldi ma sono sicura ke nn ci daranno niente perche diranno ke hanno fatto fallimento e noi nn possiamo fare niente piu.

  17. anna scrive:

    edencesti questi stanno solo aspettando ke ci stanchiamo e nn ne parliamo più tanto ormai la truffa è andata a buon fine …..perchè gli altri anni è andata bene? hanno aspettato che facessero prima migliaia di clienti e poi….quello che abbiamo visto !!!!!!! teniamoci in contatto nn la possono passare liscia

  18. ANNA BOSCOREALE scrive:

    EDEN CESTI I TRUFFATORI NUMERI 1 CIAO MI KIAMO ANNA DA BOSCOREALE X ME E UNA TRUFFA LA FABBRICA SI è INCENDIATA E VERO MA LA INCENDIATA IL PADRONE STESSO COSI DICE CHE E ANDATO IN FALLIMENTO E LO STESSO TEMPO NN PERDE SOLDI PERKE LA FABBRICA E ASSICURATA E QUINDI VIENE RISARCITO PER L’INCENDIO ACCADUTO E NOI COME SCEMI ASPETTIAMO IL NULLA PERCHE NN AVREMMO NIENTE

  19. aa scrive:

    il giornale il roma il roma parla dell’incendio e del titolare della ditta c’è la foto e ……speriamo bene

  20. Giuseppina scrive:

    edencestigruppo Io sono di boscoreale è mia mamma è mia nonna per la 4 volta quello di natale pasqua è la befana io dico che è una truffa ma se il proprietario di edencestigruppo si passera la mano per la coscienza per tutte queste persone che non hanno niente per il natale.

  21. Giuseppina scrive:

    edencestigruppo Io sono di boscoreale è mia mamma è mia nonna per la 4 volta quello di natale pasqua è la befana io dico che è una truffa ma se il proprietario di edencestigruppo si passera la mano per la coscienza per tutte queste persone che non hanno niente per il natale.

  22. Giuseppina scrive:

    edencestigruppo Io sono di boscoreale è mia mamma è mia nonna per la 4 volta quello di natale pasqua è la befana io dico che è una truffa ma se il proprietario di edencestigruppo si passera la mano per la coscienza per tutte queste persone che non hanno niente per il natale.

  23. monica scrive:

    truffa eden cesti gruppo io sono di Caivano e anchio come altre persone pensa di essere stata truffata,hanno simulato l’incendio x prendere i soldi dell’assicurazione almeno credo!Comunque il giornale Roma parla dell’incendio e che la persona trovata nel capannone fosse propio il titolare trovato privo di sensi e picchiato chissà forse anche questo un escamotage?Speriamo però che tutto vada bene e che riavremo i nostri soldi !se sapete altre novità fatelo sapere

  24. SEBASTIANO scrive:

    TRUFFA CESTI NATALIZI UN MESSAGGIO AGLI ORGANIZZATORI DELLA EDEN CESTI AVETE ROVINATO IL NATALE A MIGLIAIA DI PERSONE CHECREDEVANO IN VOI METTENDOLI IN UNA BRUTTA SITUAZIONE NEL MOMENTO PIU BELLO DELL’ANNO PASSATEVI UN PO’LA MANO SULLA COSCIENZA E PENSATE COME RIMEDIARE AL DANNO FATTO HO FATTO IL CESTO ANCHIO QUESTO E IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO E NON INTENDO ESSERE TRUFFATO IN UN MODO COSI’ BALORDO MI RIVOLGERO’ AD UN LEGALE CONTRO LA EDEN CESTI PERCHE SO DOVE SIETE E CHI SIETE PRESTO AVRETE MIE NOTIZIE LEGALI

  25. Giuseppe scrive:

    eden cesti gruppo Sono di Torre del Greco e insieme ad altre 8 persone di famiglia siamo stati coinvolti in questa truffa. Ci sembrava una ditta seria pure la persona che veniva a riscuotere, che adesso ci ha chiesto le nostre generalità al completo per intentare una causa e quindi avere un avvocato per difenderci. Per il momento non intendo aderire per paura che debba dare altri soldi pure per l’avvocato.Sono stato informato dalla persona che veniva a riscuotere i soldi che ci sono altri due capannoni siti uno a Piazzola di Nola e l’ altro a Graticola che pare che siano solo sotto sequestro. Se qualcuno sa qualcosa fatelo sapere.

  26. domenico scrive:

    natale in casa cupiello io penso che quest anno a natale se ci vogliamo mangiare il baccala ,lo dobbiamo ricomprare,dobbiamo essere come si dice cornuti e mazziati.io non credo nella buona fede di questi signori dei cesti. ci hanno fregati..il propetario dovrebbe nel minore tempo possibile risarcirci ,questo signore deve sapere che tutti noi la creatura non la facciamo dormire,in quanto questo natale non c e lo dimentichiamo molto facilmente,andiamo fino a somma vesuviana a fare bordello….eccai ..

  27. vincenzo scrive:

    cesti eden anche noi di sant’egidio m.a. (sa)abbiamo aderito all’iniziativa dei cesti per il secondo anno consecutivo,mi sembra strano questo incendio a pochi giorni della consegna dei cesti,a chi si potrebbe chiedere chiarimenti in merito.

  28. Ay scrive:

    Facciamo chiarezza… Da anni facciamo i cesti da edencesti e siamo stati sempre trattati bene, se è 1 traffa vedremo e ci danno i soldi indietro… cmq. devo dire la verità io e mia madre ci siamo sempre trovati bene, non pensiamo subito alla truffa anzi facciamo chiarezza anche io mia madre e tante persone del mio paese stiamo nelle vostre stesse condizioni… aspettiamo (xrò prima di Natale)… anzi l’ultima cosa l’assicurazione rimborsa tutto?

  29. CINZIA scrive:

    EDEN CESTI CIAO SONO UNA DI QUELLE PERSONE CHE A NATALE NON RICEVERà IL CESTO I NOSTRI CAPO GRUPPI CI ANNO PORTATI A PARLARE CON UNA PERSONA CHE NOI CREDEVAMO IL RESPONSABILE MA POI ABBIAMO CAPITO CHE NON ERA ALTRO CHE UN SEMPLICE COLLABORATORE CI DICONO DI NON PENSARE CHE SIA STATA UNA TRUFFA MA TANTE COSE LO FANNO PENSARE QUESTA PERSONA A DETTO CHE IL TITOLERE ERA AL CARDARELLI REPARTO USTIONI LEGGO SUL ROMA CHE è STATO PICCHIATO SECONDA BUGIA A DETTO CHE SONO ANDATI BRUCIATI 7000 CESTI IL RESTO ERA BLOCCATO NEI CONTAINER MA DOVE? LA FRUTTA IL PESCE LA CIOCCOLATA DOVE SONO ED I RIMANENTI 23000 CHE FINE HANNO FATTO SE NON VOLEVANO TRUFFARCI XKE IL SITO NON RISPONDE E POI FA CASO I TELEFONINI A ME NON RISPONDONO MA AD UNA CERTA MARIA CHE SCRIVE SUI MESSAGGI COME NOI RISPONDONO FORSE NON SO + FARE I NUMERI LA COSA + BELLA E KE L’APPUNTAMENTO CI’è STATO DATO FUORI AD UN CIMITERO IN MEZZO ALLA STRADA COME UN RIFIUTO AD OSPITARE LE PERSONE KE CREDEVANO IN L’ORO ORA DITEMI VOI COSA SI PUò PENSARE DOPO TUTTE QUESTE COINCIDENZE SO SOLO KE AVEVO DETTO AI MIEI FIGLI KE QUESTO NATALE NON C’ERANO PROBLEMI MAMMA AVEVA FATTO IL CESTO ORA MI RITROVO A ZERO I VICINI DISPIACIUTI SI SONO OFFERTI DI AIUTARMI KE VERGOGNA PENSAVO DI AVER FATTO UN COSA BELLA X I MIEI FIGLI AVEVO ADERITO ANCHE ALLA CALZA KE DELUSIONE GRAZIE EDEN CESTI…………….VOLEVO SOLO PASSARE UN NATALE MIGLIORE

  30. giuseppe scrive:

    eden brucio ciao a tutti an kio mi trovo nella vostra situazione, perke ho mia solrella ke è stata truffata da questa gente di merda. ma secondo voi è onesto fare una truffa del genere sotto le feste natalizie????? adesso loro si godono i soldi di tutta questa povera gente e tutti noi ci dobbiamo ricomprare tutto…..dio c è se la vedranno con lui

  31. mery scrive:

    e un truffatore questo lo scrivo alle persone che l anno prossimo vogliono prendere il cesto non lo prendete perche e un truffatore da 4 soldi in questi giorni vedete striscia se non mi credete

  32. fiore scrive:

    eden cesti Salve a tutti, la domanda è….i ns. soldi ch fine hanno fatto? verranno restituiti? il pacco ormai è andato ma i soldi……

  33. fiore scrive:

    articolo su roma cronaca 12/12/2009 – Pacchi di Natale: 3mila truffati Duecentotrentaquattro euro sborsati da 3mila napoletani per un cesto natalizio. Un cesto che, però, sulle tavole di queste persone non è mai arrivato. È ancora avvolto nel mistero l’incendio di un capannone a Marigliano della ditta Eden Cesti Gruppo, di Somma Vesuviana, che da dieci anni opera nell’ambito della raccolta dei soldi per l’acquisto di cesti e regali durante le festività di Natale, la Befana e Pasqua. Dalle indagini investigative emerge, ora, un altro particolare inquietante direttamente connesso al rogo di via Marigliano: quella sera, mentre le fiamme avvolgevano il capannone, un uomo, che poi si è scoperto essere il titolare della ditta, fu ritrovato privo di sensi dopo essere stato pestato ed è stato ricoverato per cinque giorni al Cardarelli. Lo stesso titolare che oggi lancia un appello ai “clienti”: «Non siete stati truffati, vi risarcirò tutti, datemi tempo». (Dal quotidiano Roma del 12/12/2009 )

  34. giuseppina scrive:

    edencesti Una parente stamattina ha detto a mia nonna che ha avuto il pacco nei scatoli speriamo dicono che è la stessa ditta.

  35. belfagor scrive:

    Titolare ditta Salve, volevo solo dire che il titolare della ditta eden cesti gruppo, è di fatto un truffatore. La sua fedina penale non è per niente immacolata anzi il sig. toscano ha alle spalle diversi precedenti…..speriamo nella giustizia

  36. bbb scrive:

    Pacchi-truffa, l’imprenditore si difende IL TITOLARE RAFFAELE TOSCANO PESTATO, LA DITTA DISTRUTTA: «DATEMI TEMPO, PAGHERÒ TUTTI» MARIGLIANO. Proseguono le indagini della Procura di Nola sull’incendio che ha coinvolto i capannoni della Eden Cesti Gruppo di Marigliano. Con il passare dei giorni, però, spuntano nuovi dettagli, finora assolutamente sconosciuti. Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, infatti, quando divamparono le fiamme che distrussero i capannoni, un uomo, che poi si è scoperto essere Raffaele Toscano, socio della ditta, è stato trovato in quei paraggi, pestato a sangue, malridotto, addiruttura privo di conoscenza. Al punto che è stato soccorso e trasferito all’ospedale Cardarelli da dove è stato dimesso lo scorso giovedì. Un colpo di scena per chi pensava, invece, che quell’uomo fosse scappato via, in un paese tropicale, con i soldi recuperati dai pacchi natalizi. Sull’intera vicenda aleggia il mistero più fitto. In ballo diversi milioni di euro. Da una prima stima, infatti, secondoquando reso noto dall’azienda, «sono 2.800 i cesti commissionati e per cui i capigruppo, 100 quelli che si occupavano di raccogliere i soldi facendo da intermediari tra il cliente e la ditta, avevano incassato 234 euro a cesto». I cesti, la cui raccolta e preparazione aveva durata annuale, secondo un metodo che ormai andava avanti con la stessa società da oltre 10 anni, erano praticamente pronti e, almeno stando a quanto denunciato da alcuni clienti, ma anche da alcuni capigruppo- intermediari, dovevano essere consegnati in questi giorni. Di quella consegna non si è più saputo niente: tutto pare, infatti, sia stato inghiottito dalle fiamme che si sono sviluppate nei capannoni. Da quel momento, e da quando si è sparsa la notizia, è un via vai di denunce da parte non solo di chi ha pagato per una merce che non ha mai avuto né mai avrà più, visti i fatti, ma anche da parte di chi, garante della vendita, facendo da intermediario per aver raccolto i soldi per un intero anno, adesso si trova a dover motivare un qualcosa di cui è praticamente allo scuro. Al momento la vicenda vede coinvolte diverse parti. Da un lato c’è infatti chi ha comprato, speso ed oggi vuole ciò per cui ha investito: si parla di migliaia di persone, alcune delle quali acquirenti di ben 500 o 600 cesti natalizi. Dall’altra i capigruppo a cui i clienti chiedono notizie e da cui vogliono essere risarciti. Infine c’è la Eden Cesti Gruppo, terza parte, almeno per il momento, che appare come lesa ma che a quanto sembra è pronta a rimborsare, ma solo chi, all’atto dell’incendio, aveva già pagato la merce, e non quella per cui i capigruppo responsabili, non avevano ancora saldato il conto. Ci tiene infatti a precisarlo uno degli amministratori della Eden, il signor Raffaele Toscano, che contattato dal “Roma”, afferma: «Non si tratta assolutamente di nessuna truffa ai danni dei nostri poveri clienti che si affidano a noi da oltre 10 anni. Il rogo ha danneggiato l’azienda mettendola in ginocchio, ma anche tutto l’apparato coinvolto. Il danno, all’azienda, si aggira intorno ai 300- 400 mila euro. Al momento chiediamo a tutti molta comprensione e di continuare ad avere fiducia nella serietà e nell’onorabilità della nostra attività commerciale, una piccola azienda a carattere familiare che fattura annualmente circa 600mila euro. Ci impegneremo per riparare ai danni subiti». Ma al momento, una certa verità, non sussiste anche perché, da parte degli inquirenti, c’è il massimo riserbo su tutta la vicenda. (Dal quotidiano Roma del 12/12/2009 )

  37. maria scrive:

    eden cesti ciao cinzia sono maria ed anch’io come te ho raccolto i soldi per un capogruppo per 16 cesti 14 calze e 10 cesti di pasqua venerdi ho parlato con caterina che a risposto sul telefonino della vodaphone ho chiamato con due numeri differenti ed ha dato sempre la stessa versione oggi sono più dubbiosa dopo l’articolo scritto sul roma come faremo a dmostrare questi soldi?io ho paura che perderemo tutto, ma speriamo ke si risolva tutto e ricominciamo ad avere fiducia in queste persone

  38. domenico scrive:

    L’ ULTIMA SCENEGGIATA IL SIGNOR TOSCANO,SE SIGNOR SI PUO CHIAMARE,INVECE DI FARE L ATTORE NELLE SUE DICHIARAZIONI AL ROMA,DEVE FARE COSE CONCRETE ,SE SI VUOL FAR CREDERE.IL FATTO STA CHE TUTTI NOI A NATALE STIAMO INGUAIATI ,LUI INVECE HA I NOSTRI SOLDI IN TASCA…… QUINDI NON PENSIAMO A NESSUNO DENUNCIAMO TUTTI ,QUESTA E UNA TRUFFA, E CHIST ANN AGGIA IE ADDO PISCIAIUOLO PE ACCATA A SCELLE E BACCALA…….DENUNCIAMO

  39. maria scrive:

    truffa o no? ciao a tutti sono maria vorrei sapere se questa e una truffa o no? io o pagato x avere il cesto ed ora vengo a sapere ke si e incendiato tutto ma e vero o no? se e una truffa io vado ad indagare e se scopro qualcosa li denunzio xke io o 5 figli mio marito non lavora ed io per questa settimana voglio i soldi ke o dato subito senno il natale andrà in fumo e non potremmo mangiare sinno veng a casa vostr e magn a casa vostr simm 6 przon

  40. nunzia scrive:

    DELUSIONE E SFIDUCIA a me sembra ancora un sogno…. avevo progettato il mio natale e……. cmq lo stabile e’ stato incendiato veramente l’abbiamo accertato io e le mie amiche pero’ mi rivolgo alla magistratuta se e’ vero che queste persone voglio risarcire a noi consumatori sbloccate tutto e soprattutto lcerte e di credito perche per telefono le signore che rispondono dicono che e’ bloccato tutto appena sbloccano pagano tutti ma voglio che si faccia presente che tra 10 giorni e’ natale e noi nn stiamo in grado di organizzarci in nessun modo dopo aver fatto sacrifici per pagare tutto SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  41. anna scrive:

    anche io mi trovo nella vostra situazione Salve, io, come voi, mi trovo nella stessima situazione…Il cesto l’avevo gia fatto l’anno scorso è la sorpresa sgradevole l’avevo gia avuta…il pesce (che doveva arrivarmi insieme al canestro) mi arrivo la sera del 24 dicembre alle 19 ormai passate, ma no nella misura stabilita dal tesserino, in misura molto ridotta compensata poi da un pacco di gamberoni surgelati. Nonostante tutto abbiamo continuato a dare fiducia alla ditta…Ora mi chiedo, alla luce di quanto accaduto (ossia l’incendio al capannone) se tutto non era progettato perchè allora mi sono stata fatte pressioni affinche pagassi l’ultima rata mensile in anticipo??? Scusate la franchetta ma io la puzza di truffa la sento!

  42. luigi scrive:

    eden cesti bidone aspettiamo con fiducia se no questi signori difficilmente lavoreranno ancora

  43. Falena scrive:

    " Oltre la truffa la beffa" Salve , anch’io come tanti sono vittima di questa truffa (perche’ di questo si tratta) e oltretutto anche la beffa di nn essere tutelata dalla responsabile che ,finche’ era incaricata a raccogliere i mensili era "attiva" adesso che la vicenda s’è fatta alquanto ambigua sposorizza Pilato-se ne lava le mani- ad ogni modo vorrei che ogni persona vittima di questa "truffaldina sorpresa natalizia" comunichi via etere ogni aggiornamento,poiche’ in molti sono ignari a cio’ che sta accadendo,cerchiamo di sostenerci a vicenda e di risolvere in massa questo cattivissimo gesto. Vorrei rispondere a tutte le "addette alla raccolta" che quando ci si assume una responsabilita’ questa va esplicata sia nel bene che nel male,quindi cercate di immedesimarvi in quella povera gente che davvero nn ha soldi x affrontare un natale sereno e aveva confidato in questa "spesa natalizia"….mi auguro che ci siano risvolti positivi in merito.

  44. agelo scrive:

    aspttare con fiducia IO CON LA MIA FAMIGLIA O VERSATO AL CAPOGRUPPO SIG CIRILLO DOMENICO DI MARCIANISE LA SOMMA DI EURO 234,ED EURO 78 PER LA CALZA DELLA BEFANA.DUNQUE ANCHI’O SAREI UN TRUFFATO ,VEDENDO GLI ARTICOLI SUL GIORNALE CREDO CHE VERAMENTE CI SIA STATO L’INCENDIO E IL FERIMENTO DEL PROPRIETARIO,ALLA CONCLUSIONE CREDO CHE SAREMO RISARCITI, ASPETIAMO CON FIDUCIA LA SPERANZA E L’ULTIMA A MORIRE

  45. MARCIANISANO scrive:

    GIUSTIZIA TRIONFERA VOGLI DARE UNA RISPOSTA A TUTTIE LE PERSONE SFIDUCIATE,ANCHIO O PAGATO IL CESTO DI NATALE PASQUA E CALZA PER UN TOTALE DI EURO 478. O LETTO SUL ROMA CHE IL PROPRIETARIO E STATO PESTATO A SANGUE E RICOVERATO IN OSPEDALE, SE ERA UA TRUFFA BELLA EBUONA LUI SAREBBE SCAPATO SICURAMENTE,A RIFEITO SUL GIORNALE NON E UNA TRUFFA SE MI DATE TERMPO SARETE RISARCITI TUTTI AL 100% QUESTO PER DIMOSTRARE CHE L’EDEN CESTI E UNA DITTA SERIA.E SOLO UNA DISGRAZIA A MIO PARERE,POI SARA LA IUSTIZIA A TRIONFARE.

  46. UN TRUFFATO scrive:

    SPERIAMO CHE SI AGGIUSTA TUTTO SIG CIRILLO DOMENICO DI MARCIANISE FAMOSO CAPOGRUPPO DI QUASI 1000 PERSONE TI VOGLIO RICORDARE, CHE IL SIG TOSCANO RAFFAELE DELL EDEN CESTI E STATO DIMESSO QUINDI CERCA DI AFFRETTARE I TEMPI E VEDI DI COSEGNARE I CESTI COME TU STAI DICENDO A TUTTE LE PERSONE CHE TI CONSEGNAVANO I SOLDI MENSILMENTE,E RIAQUISTA LA FIDUCIA CHE STAI PERDENDO.LA VIGILIA E ALLE PORTE PER EVITARE DENUNCE A TUO CARICO E GUAI CON LA GIUSTIZIA,SOLO COSI SPEGNERAI QUESTO FUOCO ORMAI ARDENTE CHE SI STA ABBATTENDO SU DI TE,MUOVITI E FACCI SAPERE PERCHE FINO AD ORA NON TI TAI MOVENDO PROPRIO.CHIAMA L’EDEN CESTI E DIGLI ANCHE MEZZZO CESTO MA CHE LO CONSEGNI PER NON PERDERE FIDUCIA, PERCHE SE NON FA NIENTE I CESTI SE LI POSSONO DIMENTICARE CHE AVRANNO SEGUITO.COMUNQUE NOI VOGLIAMO GIUSTIZIA E NON FINISCE QUI.COME TI MUOVEVI A PRENDERE I SOLDI MUOVITI A PORTARCI O I CESTI O I SOLDI,PARLO A NOME DI TUTTE LE PERSONE CHE ANNO PAGATO COME ME E CHE T CONOSCONO MOLTO BENE,NOI CONOSCIAMO TE E NON L’EDEN CESTI

  47. massimo scrive:

    italiani sono un ragazzo con problemi di handicap volevo fare un regalo a mia madre con i miei pochi risparmi.ho fatto tanti sacrifici otterrò qualcosa? fatemi sapere grazie

  48. rosalia scrive:

    dobbiamo avere tutti fiducia!!! ciao a tutti, sono rosalia, insieme a me hanno fatto i cesti altre 200 persone.spero che il signor carmine barra mantenga le sue promesse, io sto aspettando con fiducia notizie buone ma per adesso non arrivano. i miei clienti stanno scalpitando per ricevere o il cesto o i soldi, vorrebbero denunciare il fatto ma io per adesso sto dicendo loro di aspettare e di avere fiducia come me. da 6 anni il signor carmine ci ha sempre consegnato prodotti di qualità e non ci ha mai preso per i fondelli. si è sempre dimostrato disponibile e se qualcuno non aveva la rata mensile già pagata , lui pazientava fino al mese successivo. spero che le promesse che lui ha fatto al giornale "roma" siano vere e che le mantenga. sto avendo problemi con persone che pensano che i cesti siano pervenuti a qualcuno negli scatoli, ma il signor carmine mi ha conferito che sono solo voci di popolo. gli scatoli che le persone vedono di consegnare sono di tutt’altre ditte. per questo motivo abbiamo sempre preferito la "eden cesti gruppo" ad altre aziende. io credo alle promesse fatte. ciao

  49. domenico scrive:

    EDEN CESTI…PUNTATA DEL 14 .12 .09 MIEI CARI COMPAESANI DI MARCIANISE AVETE DELLE BELLE PAROLE IN FAVORE DELL EDEN,SICURAMENTE AVETE A CHE FARE CON LE BELLE SIGNORE CHE RACCOGLIEVANO I SOLDI A MARCIANISE PER POI PORTARLI AL NOSTRO CARO AMICO CIRILLO DOMENICO,CHE STA FACCENDO DORMIRE LA CREATURA,.PERCHE COME DICEVA L AMICO CHE HA SCRITTO PRIMA DI ME IL SIG. TOSCANO HA LASCIATO IL CAEDARELLI GIOVEDI SCORSO ,MA QUA LE ACQUE NON SI MUOVONO…QUINDI CARO MIMMI CIRILLO NON DORMIRE,,,,,,,,ECCAI ,,,

  50. DOMENICO scrive:

    NATAL CON L ‘EDEN CESTI COMM’E’BELL NATALE!A SERA D’A VIGILIA E’ TUTTA N’ALLEGRIA,PA NASCITA E GESù.A TAVULA SPARICCHIATA,L’ALBERO ILLUMINATO O PRESEPE STAT STUTATO PECCHè A MEZZANOTTE,S’ADDA APPICCIA’!MAMMA’ DINT’ A CUCINA NON PUò CUCINA’ E COS BONE VULEV FRIVR O’ CAPITON CHE NUN CI STA’.A CUSSI’ PAPà NON PUò ALLUCCA’ PO FUMM CHE S FACEV FRIVEN O’ CAPITON.MAMMà PENSA CHE PRANZ NATALIZ PUTEV ASCI’ SI L’EDEN CEST CE’ REV A ROBB :VONGOL,GALLIN,MELLON,DOLCE E VERMUTH.NATAL è PRUVVERENZ CHI CI PENS CHI STANN A CE’ FA MANGIà!!!!. POESIA SCRITTA DA TRE FIGLI PICCOLI DI UNA COPPIA DI MARCIANISE CHE QUEST’ANNO RIMANE DIGIUNA GRAZIE AI CARI SIGNORI DELL’EDEN CESTI…

  51. MARCIANISANO scrive:

    cirillo non dormire AI RAGIONE TU AMICO DI MARCIANISE COME ME ,IL SIG CIRILLO STA PROPRIO DORMENDO ,PERO IO PENSO CHE SE IN QUESTA SETTIMANA NON DARA QUALCHE RISPOSTA PERCHE COME A SCRITTO L’AMICO PRECEDENTE LUI A QUALCOSA COME 1000 PERSONE E DUNQUE QUALCOSA DEVE PUR DIRE SE NO E MEGLIO CHE SE NE ESCE DI CASA,PERCHE STANNO TROPPE PERSONE INCAZZATE CON LUI,IO PENSO CHE LUI E STIPENDIATO DAL SIG TOSCANO TITOLARE DELL EDEN CESTI ,SE NO CHI CE LO FA FARE A RACCOGLIERE I SOLDI MICA LO FA GRATIS? COMUNQUE IO E IL MIO GRUPPO DI 30 PERSONE ASPETTIAMO RISPOSTE ENTO IL 20 POI PARTONO SUBITO DENUNCE RUOTA LIBERA,SENZA GUARDARE PIU IN FACCIA A NESSUNO,CI DOBBIAMO TUTELARE PERCHE IL SIG CIRILLO OGNI MESE VENIVA PERSONALMENTE A RITIRARE I SOLDI,UNIAMOCI TUTTI CONTRO CIRILLO E LUI CHE CONOSCIAMO,

  52. anonmo scrive:

    cirillo muoviti CIRILLO DOMENICO TU SICURAMENTE SEI STIPENDIATO DALL EDEN CESTI NE SONO CONINTO ,PECIO MUOVITI SUL DA FARSI PERCHE TANTISSIME PERSONE ANNO PAGATO ME COMPRESO .E NON E GUST CHE TU NON FAI SAPERE NIENTE ,SECONDO ME TI CONVIENE TROVARTI NON 1 AVVOCATO MA 10 PERCHE DEVIDARE MOLTISSIME SPEGAZIONI A NOI PAGATORI.

  53. salvo scrive:

    se avete truffato la pagherete carissimi amici sono di marcianise,io sono una persona che a pagato come voi e truffato cme voi dunque mi appello al sig CIRILLO DOMENICO vedi cosadevi fare muoviti ti cnviene perche tuta marcianise e contro di te vergognati che non stai facendoniente per dialogare onle persone al quale ogni mese prendevi isoldi

  54. monica scrive:

    eden cesti gruppo mancono ormai 10 giorni alla vigilia e non si sa ancora niente ,chissa’!se sapete novità scrivete .da me veniva un certo Ciro con una donna che non riesco più a rintracciare numero inesistente.Ma speriamo che tutto si risolva per il meglio

  55. maria scrive:

    eden cesti Cmq la roba non arriva potete stare tranquilli e comprare altra roba per natale. se si sbloccherà forse avremo qualcosa ma non certo prima di natale. Grazie

  56. gaetano scrive:

    speriamo bene bè in verità io non sò se crederci o no spero solo che non sia una truffa ben organizzata che nuoci solamente a persone che come me aveva sperato in qualcosa di buono pre Natale certo che con i tempi che corrono oggi è molto difficile fidarsi del prossimo speriamo che si risolvi tutti molto presto.Comunque io sono sicuro che se dovremmo prendere un’azione legale è meglio che ci si mette d’accordo(non dico tutti insieme ma una buona parte di noi anche attraverso internet) un saluto a tutti è un grazie a noiconsumatori che mi ha permesso di commentare (((questo evento)))

  57. Orsola scrive:

    truffa o non truffa?questo è il problema!!!! cari lettori anche io sono stata truffata dall’eden cesti gruppo. sono una ragazza di Somma Vesuviana e faccio il cesto già da 5 anni all’inizio lo facevo con il sig Antonio mai creato problemi sempre puntuale nella consegna e sempre affidabile in tutto però dal 2007 ha deciso di non collaborare più con questa ditta di qui lo fa ancora socio dato che è una ditta di famiglia, a quanto so.nel 2008 c’è stata come persona che veniva a ritirare i soldi e come socia di questa azienda loa sorella la sig.Maria e sig.Nunzia già nel 2008 avevano recato problemi perchè nel momento della consegna del pesce non si fecero vedere x niente lasciando cosi 45 cesti senza pesce per la vigilia di Natale che poi lo hanno consegnato per il 30.e vabbè ridiamogli fiducia e lo abbiamo rifatto anche quest’anno però solo 4 persone d è successo tutto questo….Allora per quanto riguarda l’incendio c’è stato davvero però la cosa mi puzza di truffa dato che parlando con uno dei soci ha detto che x il momento non possono muovere nulla e non possono risarcire neanche i danni con soldi perchè la magistratura ha bloccato tutto….Ora io mi chiedo può mai essere che per un semplice incendio ad un capanone si possano bloccare qualsiasi uscita di denaro(conto in banca,etc…)??????questa inceramente mi sà prorio di una grandissima TRUFFA RIBBELLIAMOCI A STRISCIA LA NOTIZIA PERCHé QUELLO CHE NON FA LA MAGISTRATURA E LO STATO LO POSSONO FARE LORO COSI DA SMERDIARE TUTTO!!! rispondete in tanti

  58. Nella scrive:

    ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç Secondo me è una grande truffa. Anni fà esisteva un’altra fabbrica come questa ,e dopo anni che andava avanti sotto le feste di Natale si è bruciata =| ,anche lì tante persone truffate tanto dispiacere , tante denuncie che alla fine nn hanno portato a nnt perchè nessuno è stato risarcito. =( Con grande dispiacere visto che nella mia famiglia siamo stati truffati 5 persone mamma,zie e nonna penso che anche questa volta faranno la stessa cosa se nn ci muoviamo.A me in tutta sincerità mi dispiace per tutte quelle persone che nn hanno nnt e che hanno fatto fatica per pagare il cesto ,volevano solo passare un Natale diverso , migliore ma grazie all’Eden Cesti quest’anno sarà peggio degli alri. Grazie Eden Cesti…( c’è sempre qualkuno che dall’alto vede e ci pensa lui) ç_ç

  59. domenico scrive:

    CI HANNO FATTO FESSI. CARE SIG.NELLA E SIGN. ORSOLA AVETE PIENEMENTE RAGIONE CI HANNO TRUFFATI ,QUEST INCENDIO E STATO PREPARATO A TAVOLINO , COMUNQUE STRISCIA LA NOTIZIA CE STATA GIA AL DEPOSITO FACENDO IL SERVIZIO, CHE PERO NON SO QUANDO LO TRASMETTONO,,,COMUNQUE POTETE MANDARE ANCHE VOI ALTRE SEGNALAZIONI AL SITO DI STRISCIA.MIE CARE SIGNORE CI HANNO FREGATO ,NOI POSSIAMO SOLO AIZZARE MOLTA GENTE PER FARE CASINO…….COMUNQUE SONO DOMENICO DI MARCIANISE

  60. Nunzia scrive:

    eden cesti e avvocato salve amici leggendo qua e la sui internet vedo ke molti di voi stanno nella mia stessa situazione e quella di altre 10 famiglie di mia conoscenza. Appena seppi dell’incendio mi rivolsi al capogruppo di Acerra per kiedere spiegazioni la quale si è lavata le mani al ke mi sono recata alla caserma dei carabinieri di Marigliano, dove c’è stato l’incendio,i quali mi hanno detto ke nn essendo in capogruppo dove rivolgermi ad un avvocato di marigliano il qualke mi avrebbe indicato come muovermi per la denuncia. Mi hanno dato numero di cel, numero dello studio indirizzo ec ecc. Kiamo l’avvocato al quale espongo il problema e gli kiedo di fissare un appuntamento per il dafarsi.Molto dispiaciuto l’avvocato mi risponde ke aveva lascoato l’incarico xkè troppi clienti e lui nn riusciva..Mi domando ma vi pare normale o c’è stata qualke minaccia?? ora nn so come muovermi per la denuncia qualcuno sa rispondermi???

  61. maria scrive:

    risarcimento siamo tutti nella stessa situazione ma come bisogna muoversi nonn sò il signor cirillo dice che lui e a posto e che si sta muovendo per tutti noi ho appena parlato con lui ed mi a rassicurato che lui farà il possibile per tutelarci lui sta sempre in giro per poter risolvere il problema speriamo che tutto si risolva presto e che ci vengano risarciti i nostri soldi

  62. anna scrive:

    eden cesti gruppo ciao io sono una signiora di san nicola la strada io ho pagato 3 cesti e 2 calze della befana ogni mese abbiamo fatto i salti mortali x pagarli a regola a ottombre abbiamo finito di pagare aspettando con tanta ansia quiesti cesti e calze ma la cosa piu grave è che la mia capo gruppo di nome maria nn vuole sapere niente x andare a fare la denuncia dall avvocato noi ch4e abbiamo sofferto x pagarlo dove ci dobbiamo rivolgere aiutooooooooooooooooooooooo se potete rispondeteci presto

  63. lello scrive:

    LAVORATORE SIAMO STATI TUTTI TRUFFATI STANNO ASPETTANDO CHE SI CALMANO LE ACQUE,E IL GIOCO E FATTO.IL PROSSIMO TUO MESTIERE SARA IL FARMACISTA,COSI AVRAI LO SCONTO DEL 50%PER CURARTI.SCUSA SE TI DO LA POSSIBILITA!DI CURARTI.

  64. ANDREA scrive:

    RAGIONATE CON IL CERVELLO!!!!!!! Buongiorno,anch’io sono una cliente di EDEN cesti e non una truffata come vi definite voi perché se è una truffa o meno non spetta a noi deciderlo ma alla magistratura. Avrei voluto da giorni scrivere come avete fatto in tanti, ma prima sono andata a documentarmi per evitare di sparare cavolate. IO sono di MARCIANISE e cliente di CIRILLO e proprio con lui ho parlato senza aggredirlo perchè non serve proprio a nulla mettersi sul piede di guerra contro di lui. CIRILLO era un semplice dipendente di una ditta come lo siamo la maggior parte di noi che svolge il suo lavoro e alla fine viene ripagato per il lavoro che ha svolto. (Vi invito a ragionare per evitare di parlare a vanvera) Se CIRILLO era coinvolto in questa faccenda che vi permettete già di chiamare Truffa ,NON CREDO che avrebbe risposto al telefono ma penso che tutti noi io compreso me ne sarei andato in qualche paese tropicale a sorseggiare un bel drink,invece di stare qui a combattere con una massa di ignoranti. Inoltre si è rivolto all’AVVOCATO appena è accaduta l’incresciosa faccenda,il quale per ora non può fare nulla al momento.Fare denunce a CIRILLO o all’EDEN cesti non serve a niente perché ora è la magistratura che deve fare il suo corso;basta pensare che l’avvocato che era stato designato dai carabinieri di Marigliano ha fatto marcia indietro e ha affermato che non può seguire la causa perché per ora nessuno può fare niente (se non mi credete fate come me chiamate i carabinieri di marigliano oppure consultate un avvocato SERIO che vi darà le informazioni giuste e non ciarlatani che per prendere a tutti i costi la pratica e farvi sborsare soldi vi fanno credere che se fate guerra a natale avrete il cesto….). IO SONO DALLA VOSTRA PARTE MA ALCUNE VOLTE MI DISSOCIO PERCHE’HO LETTO COSE PAZZESCHE CHE MI FANNO ANCHE SORRIDERE C’è CHI VUOLE DENUNCIARE SENZA SAPERE SE LO PUO’ FARE ,CHI MINACCIA ,CHI VUOLE USARE LA VIOLENZA.TUTTO CIO’ NON VI PORTA DA NESSUNA PARTE E VI POSSO ANCHE DIRE CHE FORSE ALCUNI DI VOI SI STANNO COMPORTANDO IN UN MODO CHE GLI SI PUO’ RITORCERE CONTRO. LA DOMANDA CHE VI PORGO :PENSATE DAVVERO CHE QUESTE STRADE VI PORTINO ALLA SOLUZIONE?? UN CONSIGLIO CHE VI POSSO DARE STIAMO PIU’ TRANQUILLI CERCANDO DI AGIRE CON PIU’ CERVELLO E MENO ISTINTIVITA’ SOLO COSI’ RIUSCIREMO AD OTTENERE QUALCOSA…… PRIMA DI PARLARE SINTONIZZATEVI SULLA FREQUENZA CHE SI CHIAMA CERVELLO!!!!!!!!!! RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  65. ANDREA scrive:

    RAGIONATE CON IL CERVELLO!!!!!!! Buongiorno,anch’io sono una cliente di EDEN cesti e non una truffata come vi definite voi perché se è una truffa o meno non spetta a noi deciderlo ma alla magistratura. Avrei voluto da giorni scrivere come avete fatto in tanti, ma prima sono andata a documentarmi per evitare di sparare cavolate. IO sono di MARCIANISE e cliente di CIRILLO e proprio con lui ho parlato senza aggredirlo perchè non serve proprio a nulla mettersi sul piede di guerra contro di lui. CIRILLO era un semplice dipendente di una ditta come lo siamo la maggior parte di noi che svolge il suo lavoro e alla fine viene ripagato per il lavoro che ha svolto. (Vi invito a ragionare per evitare di parlare a vanvera) Se CIRILLO era coinvolto in questa faccenda che vi permettete già di chiamare Truffa ,NON CREDO che avrebbe risposto al telefono ma penso che tutti noi io compreso me ne sarei andato in qualche paese tropicale a sorseggiare un bel drink,invece di stare qui a combattere con una massa di ignoranti. Inoltre si è rivolto all’AVVOCATO appena è accaduta l’incresciosa faccenda,il quale per ora non può fare nulla al momento.Fare denunce a CIRILLO o all’EDEN cesti non serve a niente perché ora è la magistratura che deve fare il suo corso;basta pensare che l’avvocato che era stato designato dai carabinieri di Marigliano ha fatto marcia indietro e ha affermato che non può seguire la causa perché per ora nessuno può fare niente (se non mi credete fate come me chiamate i carabinieri di marigliano oppure consultate un avvocato SERIO che vi darà le informazioni giuste e non ciarlatani che per prendere a tutti i costi la pratica e farvi sborsare soldi vi fanno credere che se fate guerra a natale avrete il cesto….). IO SONO DALLA VOSTRA PARTE MA ALCUNE VOLTE MI DISSOCIO PERCHE’HO LETTO COSE PAZZESCHE CHE MI FANNO ANCHE SORRIDERE C’è CHI VUOLE DENUNCIARE SENZA SAPERE SE LO PUO’ FARE ,CHI MINACCIA ,CHI VUOLE USARE LA VIOLENZA.TUTTO CIO’ NON VI PORTA DA NESSUNA PARTE E VI POSSO ANCHE DIRE CHE FORSE ALCUNI DI VOI SI STANNO COMPORTANDO IN UN MODO CHE GLI SI PUO’ RITORCERE CONTRO. LA DOMANDA CHE VI PORGO :PENSATE DAVVERO CHE QUESTE STRADE VI PORTINO ALLA SOLUZIONE?? UN CONSIGLIO CHE VI POSSO DARE STIAMO PIU’ TRANQUILLI CERCANDO DI AGIRE CON PIU’ CERVELLO E MENO ISTINTIVITA’ SOLO COSI’ RIUSCIREMO AD OTTENERE QUALCOSA…… PRIMA DI PARLARE SINTONIZZATEVI SULLA FREQUENZA CHE SI CHIAMA CERVELLO!!!!!!!!!! RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  66. ANDREA scrive:

    RAGIONATE CON IL CERVELLO!!!!!!!!!!!! Buongiorno,anch’io sono una cliente di EDEN cesti e non una truffata come vi definite voi perché se è una truffa o meno non spetta a noi deciderlo ma alla magistratura. Avrei voluto da giorni scrivere come avete fatto in tanti, ma prima sono andata a documentarmi per evitare di sparare cavolate. IO sono di MARCIANISE e cliente di CIRILLO e proprio con lui ho parlato senza aggredirlo perchè non serve proprio a nulla mettersi sul piede di guerra contro di lui. CIRILLO era un semplice dipendente di una ditta come lo siamo la maggior parte di noi che svolge il suo lavoro e alla fine viene ripagato per il lavoro che ha svolto. (Vi invito a ragionare per evitare di parlare a vanvera) Se CIRILLO era coinvolto in questa faccenda che vi permettete già di chiamare Truffa ,NON CREDO che avrebbe risposto al telefono ma penso che tutti noi io compreso me ne sarei andato in qualche paese tropicale a sorseggiare un bel drink,invece di stare qui a combattere con una massa di ignoranti. Inoltre si è rivolto all’AVVOCATO appena è accaduta l’incresciosa faccenda,il quale per ora non può fare nulla al momento.Fare denunce a CIRILLO o all’EDEN cesti non serve a niente perché ora è la magistratura che deve fare il suo corso;basta pensare che l’avvocato che era stato designato dai carabinieri di Marigliano ha fatto marcia indietro e ha affermato che non può seguire la causa perché per ora nessuno può fare niente (se non mi credete fate come me chiamate i carabinieri di marigliano oppure consultate un avvocato SERIO che vi darà le informazioni giuste e non ciarlatani che per prendere a tutti i costi la pratica e farvi sborsare soldi vi fanno credere che se fate guerra a natale avrete il cesto….). IO SONO DALLA VOSTRA PARTE MA ALCUNE VOLTE MI DISSOCIO PERCHE’HO LETTO COSE PAZZESCHE CHE MI FANNO ANCHE SORRIDERE C’è CHI VUOLE DENUNCIARE SENZA SAPERE SE LO PUO’ FARE ,CHI MINACCIA ,CHI VUOLE USARE LA VIOLENZA.TUTTO CIO’ NON VI PORTA DA NESSUNA PARTE E VI POSSO ANCHE DIRE CHE FORSE ALCUNI DI VOI SI STANNO COMPORTANDO IN UN MODO CHE GLI SI PUO’ RITORCERE CONTRO. LA DOMANDA CHE VI PORGO :PENSATE DAVVERO CHE QUESTE STRADE VI PORTINO ALLA SOLUZIONE?? UN CONSIGLIO CHE VI POSSO DARE STIAMO PIU’ TRANQUILLI CERCANDO DI AGIRE CON PIU’ CERVELLO E MENO ISTINTIVITA’ SOLO COSI’ RIUSCIREMO AD OTTENERE QUALCOSA…… PRIMA DI PARLARE SINTONIZZATEVI SULLA FREQUENZA CHE SI CHIAMA CERVELLO!!!!!!!!!! RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  67. domenico scrive:

    ANDREA NON SEI NESSUNO MIO CARO COMPAESANO ,DALLE TUE PAROLE MI SEMPRI UN POETA,PERO METTITI NEI PANNI DI GENTE CHE QUESTO NATALE ,DOPO AVER SBORSATO TUTTI I SOLDI ,SI ASPETTAVA IL CESTO INVECE DEVE CERCARE ALTRI SOLDI PER MANGIARE A NATALE….QUINDI IL TUO COMMENTO E PROPIO INUTILE,SE NE PUO FARE PURE ALMENO,,,IO PERSONALMENTE SE NON ACCHIAPPO NIENTE FACCIO VENIRE LA TERZA GUERRA MONDIALE……P.S NON E CHE AI A CHE FARE CON LA VICENDA PER PARLARE COSI O FRATE TUOIE…

  68. domenico scrive:

    E NA TRUFFA SE NON ERA UNA TRUFFA PERCHE IL SIG.BARRA INTERVISTATO DA STRISCIA NON HA RISPOSTO IN MODO ADEGUATO INVECE DI SBOTTARE E NON RISPONDERE , VI PARE… PERCHE TRASCORSI TUTTI QUESTI GIORNI NON SI SA ANCORA NIENTE……..VE LO DICO IO VOGLIONO FAR DORMIRE LA CREATURA,,PERO SI SBAGLIANO PERCHE NOI VIGILEREMO…

  69. domenico scrive:

    E NA TRUFFA SE NON ERA UNA TRUFFA PERCHE IL SIG.BARRA INTERVISTATO DA STRISCIA NON HA RISPOSTO IN MODO ADEGUATO INVECE DI SBOTTARE E NON RISPONDERE , VI PARE… PERCHE TRASCORSI TUTTI QUESTI GIORNI NON SI SA ANCORA NIENTE……..VE LO DICO IO VOGLIONO FAR DORMIRE LA CREATURA,,PERO SI SBAGLIANO PERCHE NOI VIGILEREMO…

  70. domenico scrive:

    E NA TRUFFA SE NON ERA UNA TRUFFA PERCHE IL SIG.BARRA INTERVISTATO DA STRISCIA NON HA RISPOSTO IN MODO ADEGUATO INVECE DI SBOTTARE E NON RISPONDERE , VI PARE… PERCHE TRASCORSI TUTTI QUESTI GIORNI NON SI SA ANCORA NIENTE……..VE LO DICO IO VOGLIONO FAR DORMIRE LA CREATURA,,PERO SI SBAGLIANO PERCHE NOI VIGILEREMO…

  71. MARCIANISANO scrive:

    MI ASSOCIO A DOMENICO MIO COMPAESANO CARO DOMENICO AI RAGIONE TU SE QALCOSA NON SI MUOVE QUACOSA SUCCEDERA PERCHE ABBIAMO FATTO I SALTI MORTALI PER PAGARE MENSILMENTE ,PER FARE COSA PER FARCI PRENDERE IN GIRO DA CIRILLO E COMPANY?POI COME DICEVA ANDREA NOSTO COMPAESANO E CHE ALTRO DEVE RITORCERCI CONTRO DI NOI? NON BASTA CHE SIAMO STATI TRUFFATI MA CI DOBIAM FAR PRENDERE PER FESSI? SE A LUI CONVIENE SONO FATTI SUOI MA A NOI NO NON ESISTE PROPRIO SONO STATE PERSONE CHE PER PAGARE SI SONO FATTI PRESTARE SOLDI, SI DEVONO VERGOGNARE A PAGHERANNO TRAMITE LEGGE,FINO ALL ULTIMO CENTESIMO

  72. MARCIANISANO scrive:

    ANDREA ASCOLTA BENE IO ED ALTRE 30FAMIGLIE ABBIAMO PAGATO CESTO CALZA E CESTO DI PASQUA ,SAI COSA E SUCCESSO? CHE LE FAMIGLIECHE MI DAVANO I SOLDI CHE IO POI GIRAVO A CIRILLO,VOLEVANOI SOLDI DA ME PERCHE LORO DICEVANO CHE CONOSCEVANO ME E NN CIRILO ,SAI COSA O DOVUTO FARE? ANDARE DA UN AVVOCATO PER TUTELARMI , CIRILLO SAI COSA MI A DETTO CHE LUI NON PUO FARCI NIENTE E BISOGNA ASPETTARE ,LE PERSONE CHE MI DAVANO I SOLDI PAGANO IL (PIGIONE ,CHI NON LAVORA,PENSIONATI MINIMI) CAPITO?METTITI NEI NOSTRI PANNI E POI VOGLIO VEDERE COSA NE PENSI TU,COMUNQUE AL DI LA DELLA TUA OPINIONE E DELLA MIA L’EDEN CESTI QUALCOSA DEVE FARE PER FORZA PERCHE I SOLDI SE LI ANNO PRESI,POI SI PRERNDONO PURE QUELLI DELL ASSICURAZIONE ALLA FACCIA DI NOI POVERI FESSI,LA DEVONO PAGARE E BASTA

  73. andrea scrive:

    SIETE DEGLI IGNORANTI MA ALLORA SIETE IGNORANTI ….. MA AVETE INTENZIONE DI QUANTO DURA UN’INDAGINE??NON CREDO MENO DI DUE SETTIMANE SE POI VOI ABITATE IN UN ALTRO PIANETA DOVE LA LEGGE CI METTE DI MENO FATEMELO SAPERE….VEDO CHE NON AVETE NIENTE DA FARE OLTRE A OCCUPARVI DI EDEN CESTI. IN VOI MI VERGOGNEREI DI PIANGERE MISERIA. MI VERGOGNEREI DI DIRE CHE VI SIETE FATTO PRESTARE I SOLDI PER PAGARE IL CESTO….MAGARI QUALCUNO DI VOI CHE PIANGE HA PIU SOLDI DI ME CHE SONO COMPRENSIBILE SULLA FACCENDA. A CASA MIA SI DICE CHI CHIAGN FOTT A CHI RIR!!!!! INVECE DI DIRE CAZZATE CHIAMATE I CARABINIERI DI MARIGLIANO E FATEVI DARE IL NUMERO DELL’AVVOCATO.. CARO DOMENICO LA TERZA GUERRA MONDIALE GIà Cè STATA MAGARI CI FARAI ASSISTERE ALLA QUARTA A QUESTO PUNTO POSSO SOLO PENSARE CHE STATE GODENDO DELLE DISGRAZIE ALTRUI… SPERO CHE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO ALLA EDEN CESTI E A TUTTI I CAPOGRUPPI NON SUCCEDA MAI A VOI

  74. DOMENICO scrive:

    SONO CON TE MARCIANISANO CARO AMICO DI MARCIANISE CHE HAI MANDATO I DUE COMMENTI DOPO DI ME CONDIVIDO PIENAMENTE LE TUE IDEE,TENIAMOCI SEMPRE PRESENTI PER FARE QUALCOSA INSIEME IN FUTURO, VEDENDO PRIMA COME SI EVOLVE LA SITUAZIONE………

  75. andrea scrive:

    ANDREA RISPONDE A me risulta che anche cirillo è andato da un avvocato per tutelare se stesso e gli altri capogruppo che erano sotto di lui. Quindi automaticamente anche tu eri tutelato da lui. Anche a me che sono una cliente ha detto di aspettare ma che ti puo dire?? IO penso di aspettare non dico tanto ma almeno un mese poi se non si risolve niente si vedrà il da farsi ma allarmarsi ora non serve a nulla.

  76. DOMENICO scrive:

    RISPONDO AD ANDREA CARO SIGNOR ANDREA LE RAMMENTO ALCUNE NOZIONI DI STORIA IN QUANTO LA TERZA GUERRA MONDIALE NON CI è STATA ANCORA.QUELLA LA POTREMMO FAR VENIRE NOI.POI IO PERSONALMENTE POSSO COMPRARMI ALTRI 10 CESTI,MA MI SENTO PRESO IN GIRO DA QUESTA GENTE,E MI FACCIO PALADINO DELLA POVERA GENTE CHE INVECE NON HA LE MIE STESSE POSSIBILITà.

  77. maria 84 scrive:

    per gentilezza:"non prendetemi per i fondelli" gentili signori,non voglio sapere come agirete,per via legale o meno,ma PRETENDO di essere risarcita entro natale come è giusto che sia,a fronte di spiacevoli inconvenienti….non costringete alla violenza,perchè prima o poi dovrete pagare,nessuno è immune…..chi sbaglia paga! Inoltre,pensate sul serio di farla franca?! Il clima di oggi non è più quello di qualche anno fà,quando i truffati si rassegnavano,noi abbiamo il sangue agli occhi….mi auguro che il mio messaggio pervenga a chi di dovere….grazie

  78. maria scrive:

    ragioniamo lo sò che questi sono tempi duri e pagare 234 euro e non ricevere niente in cambio e dura da ingoiare ma che noi ci arrabbiamo e che urliamo e minacciamo le persone non risolveremo nulla come noi tanta gente ha pagato e vuole essere risarcita io ho raccolto soldi per il signor cirillo per ben 16 cesti 12 calze e 10 cesti di pasqua lui si fa sentire e venuto a casamia a darmi notizie e non sembra che ci vuole deludere perchè deluderebbe solo se stesso xkè perderebbe la stima di molte persone io lo visto distrutto e demoralizzato ma fiducioso io e il secondo anno che faccio il cesto e l’anno scorso ho ricevuto un bel cesto ora e andata come e andata dobbiamo solo aspettare

  79. MARCIANISANO scrive:

    PURE IGNORANTI , BRAVA ANDREA ANDREA FORSE NON AI CAPITO ,LE PERSONE CHE MI ANNO DATO I SOLDI TU NON LI CONOSCI PERCIO PARLI COSI,A CASA MIA MI STAVANO AGGREDENDO QUESTO LHO RIFERITO AL SIG CIRILLO E LUI SA CHE MI A RISPOSTO? NON CI POSSO FAR NIENTE DIGLI CHE DEVONO ASPETTARE, IO DOPO CHE O PAGATO DEVO PURE RISCHIARE? A ME CIRILLO NON A DETTO CHE DEVO ASPETTARE 1 0 2 SETTIMANE MA MI A DETTO CHE SARANNO TEMPI LUNGHI TU CHE PARLI COSI A VANVERA SAI DI PIU? E POI GUARDA CHE IO SONO DI MARCIANISE COE TE E NON DI UN ALTRO PIANETA

  80. MARCIANISANO scrive:

    IO NON SONO UN CAPOGRUPPO CARO DOMENICO NON CADIAMO IN PROVOCAZIONI TRA DI NOI MARCIANISANI LA SIG ANDREA (PRESUMO CHE SIA UNA DONNA)NON CAPISCE LE ESIGENZE DELLE PERSONE ANCHIO POSSO PERMETTERMELO IL CESTO RINGRANZIANDO DIO MA ALTRE PERSONE NO OGNUNO CH’A I SUOI PROBLEMI,IO NOMINO CIRILLO PERCHE E LUI CHE RISCUOTEVA I SOLDI,L’EDEN CESTI CHI LA CONOSCE?E POI LA SIG ANDREA ALLUDE CHE CIRILLO STA TUTELANDO LE PERSONE CHE PAGAVANO ,MA A VOCE?SENZ NESSUN DOCUMENTO SCRITTO DA UN AVVOCATO?LE PAROLE SE LE PORTA IL VENTO , DOPO CHE ABBIAMO ASPETTATO UN MESE E NON SUCCEDE NIENTE CHE DEVI FARE PIU?

  81. IDA scrive:

    RATC E SORD CIAO A TT SN NLL VOSTRA SITUAZIONE MA LASCIAMO XDERE TT QST KIAKKIERE MA VGLM 1 RISARCIMENTOOOOOOOOOOOOOOO

  82. GRAZIA scrive:

    muoveteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MI ASSOCIO ALLA SIG. IDA…… NN FATE SL KIAKKIERE MA AGITE DI FTT……. FORZA MUOVETEVi… xkè mo sta venen natal e nun teng renar………. capit…………….

  83. MARCIANISANO scrive:

    FACIT AMBRESS MUVITV A CACCIA E SORD BRAVA IDA NON PIU CHIACCHIERE MA FATTI SBORSATE I SOLDI PERCHE FRA POCO E NATALE SE E UNA TRUFFA VI DOVETE VERGOGNARE E LA PAGHERETE

  84. MARCIANISANO scrive:

    DOMENICO RISPONDIMI CIAO DOMENICO MICA SAI QUALCOSA?PERCHE DEGLI AMICI ANNO TELEFONATO AL SIG CIRILLO E SAI COSA A DETTO?CHE LUI STA IN GIRO A PARLARE CON IL TITOLARE DELL EDEN CESTI E I TEMPI SONO LUNGHI E LUI PER ORA NON SA NIENTE TU ,TI STAI INFORMANDO?

  85. domenico scrive:

    all amico marcianisano senti io so quanto te ………..do0mani devo parlare con la redazione di mi manda rai 3 per dirgli il fatto.poi faccio sapere tutto

  86. MARCIANISANO scrive:

    uniamoci ok domenico ,appena sapro anch io qualcosa informero tutti di noi consumatori,non la dovranno passare liscia natale neero per noi ma peggio per loro se ne accorgeranno se anno truffato

  87. CINZIA scrive:

    x andrea carissimoa. andrea non ti puoi permettere di offendere persone ferite e deluse da eden cesti ed i suoi collabboratori non sta a te decidere se queste persone piangono x fottere o xke sono state fottute forese tu sei di parte e ti brucia e ti farebbe comodo che tutti si calmassero ma non sarà cosi a finke la eden non dirà qualcosa di positivo se lo puo scordare che noi ci stanchiamo e poi ki ti a detto che non si possono fare le denunce forse x te siamo cretini ma non ti preoccupare ci sappiamo muovere e poi sai come si dice un cane ferito e + agressivo no credere che 4 stronzate scritte da unoa come te fanno si ke noi ci tiriamo in dietro fai una cosa invece di tel.i carab.e l’avvoc…..vatti a fere un giro x marigliano a vedere le case di questi che si sono fatti nel ultimo anno e poi vai a vedere il capannone e quarda bene a terra su lato destro vedrai e poi forse capirai i nostri commenti x il momento quella che scrive scemenze sei tu era meglio che cotinuavi a leggere…………ops prima di rispondere leggi molto ma molto attentamente chiedi anke consiglio se non hai capito se poi sei sicura di aver capito puoi rispondere grazie..ciao

  88. domenico scrive:

    brava signora cinzia cara signora cinzia sono pienamente d ‘accordo con le sue parole ed ha il mio pieno appoggio,non dobbiamo fare che la vicenda finisca nel dimenticatoio , dobbiamo ogni giorno tenere accesa una fiammella ,specialmente questi giorni prima di natale…………

  89. domenico scrive:

    sig.na andrea cara signora andrea che succeso e stata sgamata,come la signora cinzia ce ne sono altre ventimila che la pensono nello stesso modo ….

  90. domenico scrive:

    sig.na andrea cara signora andrea che succeso e stata sgamata,come la signora cinzia ce ne sono altre ventimila che la pensono nello stesso modo ….

  91. domenico scrive:

    sig.na andrea cara signora andrea che succeso e stata sgamata,come la signora cinzia ce ne sono altre ventimila che la pensono nello stesso modo ….

  92. domenico scrive:

    sig.na andrea cara signora andrea che succeso e stata sgamata,come la signora cinzia ce ne sono altre ventimila che la pensono nello stesso modo ….

  93. domenico scrive:

    sig.na andrea cara signora andrea che succeso e stata sgamata,come la signora cinzia ce ne sono altre ventimila che la pensono nello stesso modo ….

  94. domenico scrive:

    sig.na andrea cara signora andrea che succeso e stata sgamata,come la signora cinzia ce ne sono altre ventimila che la pensono nello stesso modo ….

  95. domenico scrive:

    mandate segnalazioni a mi manda rai 3 cari amici e amiche che come me avete subito la stessa truffa mandate segnalazioni a mi manda rai 3 ,stessa prasi usata per striscia ,che ha avuto un sacco di segnalazioni….la redazione del programma mi manda rai 3 vuole molte segnalazioni

  96. domenico scrive:

    mandate segnalazioni a mi manda rai 3 cari amici e amiche che come me avete subito la stessa truffa mandate segnalazioni a mi manda rai 3 ,stessa prasi usata per striscia ,che ha avuto un sacco di segnalazioni….la redazione del programma mi manda rai 3 vuole molte segnalazioni

  97. MARCIANISANO scrive:

    bravissima cinzia CARA CINZIA MI FA MOLTO PIACERE CHE LA PENSI COME NOI COSI SI FA GLI DOBBIAMO DARE FILO DA TORCERE CI DEVONO RIMBORSARE NON PUO E NON DEVE FINIRE COSI IL SIG CIRILLO CHE E UN CAPOGRUPPO SEMBRA SCENDERE SEMPRE DAL CIELO NON STA FACENDO SAPERE NIENTE SI E ADDORMENTATO ,E MEGLIO CHE PRENDE A QUESTI SIGNORI CHE LUI CONOSCE MOLTO MA MOLTO BENE PER LA GOLA ,E GLI DEVE DIRE,O MI DATE I CESTI PER QUESTE PERSONE O I SOLDI ,(PUO FARE ANCHE UN ASSEGNO E POI QUANDO PRENDONO I SOLDI DELL ASSICURAZIONE PAGANO OPPURE LORO CHE SONO CONOSCIUTI NEL CAMPO ALIMENTARE LI COMPRANO DA UN ALTRA PARTE E LI DISTRIBUISCONO COSA NE PENSATE? DICONO CHE 6000 CESTI SONO DEPOSITATI NEL PORTO DI NAPOLI E VERO? QUESTE SONO PAROLE DEL SIG CIRILLO IO NON CI CREDO STANNO FACENDO TROPPE CHIACCHIERE,LA DEVONO PAGARE SE E UNA TRUFFA NON SI SCHERZA COSI SULLA POVERA GENTE SI DOVREBBERO VERGOGNARE SE ANNO TRUFFATO DEVONO ESSERE MALEDETTI DA DIO

  98. maria scrive:

    maria delusa e confusa non riesco piu a contattare il sig Ciro e moglie sapete come rintracciarli?sono di Caivano aspettavamo con ansia il cesto e ora ci ritroviamo senza niente delusi e confusi .rispondete se qualquno li conosce grazie

  99. MARCIANISANO scrive:

    PER DOMENICO CIAO DOMENICO IN QUEST ISTANTE O SCRITTO A MI MANDA RAI TRE ,FRA POCO E NATALE SE E NERO PER NOI DEVE ESSERE NERO ANCHE PER LORO,AMICI SCRIVETE TUTTI A MI MANDA RAI TRE ERCHE QUESTO PROBLEMA SI DEVE RSOLVERE IN UN MODO O NELL ALTRO.

  100. MARCIANISANO scrive:

    MARIA DENUNCIALI MARIA LO VEDI COSA TI FANNO PENSARE QUESTI SIGNORI CHE TI ANNO TRUFFATA?QUANDO LI DOVEVI PAGARE ERANO SEMPRE PUNTUALI E ORA SONO SPARITI? NON AVER PAURA DI NESSUNO FA COME ME IO IL MIO CAPOGRUPPO GIA LHO DENUNCIATO NON ME NE FREGA NIENTE MER PER ME MERDA PER LUI

  101. carmela scrive:

    X la signora CINZIA anch’io sono stata truffata e sono di casoria,ma non sono andata a vedere il capannone bruciato ma dal commento della signora cinzia che dice di guardare per terra sul lato destro che cosa c’è???

  102. maria scrive:

    delusa e confusa grazie per il consiglio io questo voglio fare ma mi servono informazioni sul sig Ciro che non si e fatto propio sentire a me mi ha chiamato l’eden cesti provo a chiamarlo ma la scheda risulta inesistente perciò se qualcuno li conosce mi faccia sapere poi vedro io casa fare!erono puntualissimi Ciro e signora ora sono scomparsi ma tutto si trova!

  103. domenico scrive:

    per la sig.maria signora maria mi dispiace questo ciro e moglie non li conosco,,,,io so quello di marcianise che al contrario di questo ciro a telefono risponde,,anche se non sa che dire…….

  104. domenico scrive:

    per la sig.maria signora maria mi dispiace questo ciro e moglie non li conosco,,,,io so quello di marcianise che al contrario di questo ciro a telefono risponde,,anche se non sa che dire…….

  105. carmela scrive:

    per il signor domenico cosa c’è nel capannone a terra sulla destra.chiedo alei perche la vedo informatosulla faccenda…

  106. domenico scrive:

    comunicato eden signori avete letto il comunicato rilasciato da eden cesti al mattino………..vedete e sul sito……….non voglio dare giudizi affrettati ma mi sembra di comodo ,hanno visto il chiasso che tutti noi stiamo facendo…….che ne pensate..

  107. MARCIANISANO scrive:

    mimmo rispondi ciao mimmo o letto il comunicato senti io non e che ci o capito qualcosa tu che ne pensi?

  108. salvatore scrive:

    TRUFFA DEI CESTI VERO O NO? salve, come altri di voi ankio sono un capogruppo con oltre 100 persone ke aspettavano il famigerato cesto di natale,le minacce e parolacce le ho ricevute ankio come tanti altri a volte a casa della gente mi sembra di essere trattato come un lebbroso,hanno tutte le loro ragioni anke se io i cesti li consegno da ben 8 anni e nn mi e mai capitato nulla di simile noi capigruppo vi assicuro ke stiamo facendo ogni cosa possibile x tutti noi si xke ankio come voi ci ho rimesso e vi giuro ke ki ha sbagliato si prenda le responabilita’ di risarcire le povere persone cmq la denunzia a marigliano con gli altri capogruppo e stata presentata nn ci resta ke aspettare una risposta. a presto QUALIANO

  109. domenico scrive:

    al mio compaesano caro amico secondo il mio umile parere vogliono dire che a natale non avremo niente,e questo gia lo sapevamo,,,, e poi secondo me hanno fatto il comunicato perche costretti da tutti i loro poveri capogruppi ,che sono quelli che noi stiamo tempestando di telefonate

  110. domenico scrive:

    al mio compaesano caro amico secondo il mio umile parere vogliono dire che a natale non avremo niente,e questo gia lo sapevamo,,,, e poi secondo me hanno fatto il comunicato perche costretti da tutti i loro poveri capogruppi ,che sono quelli che noi stiamo tempestando di telefonate

  111. domenico scrive:

    stasera 17 12 09 vedete striscia signori stasera non perdete striscia parlera del caso eden cesti…………e uno e andato

  112. carmela scrive:

    dovè il comunicato? il comunicato dov’è??sul sito di eden cesti nn ce niente su quale sito è??

  113. maria84 scrive:

    E QUINDI ?!…… Da quanto mi è parso di capire dal servizio di striscia,la questione è immutata…A noi non vengono date spiegazioni o soluzioni e per di più in tutta la vicenda si ritengono tutti vittima…..IO VOGLIO I MIEI SOLDI! Per favore non lasciamo le cose irrisolte,facciamoci valere…più siamo e più è forte la nostra voce…Comunque, vorrei dire che se è stato tutto architettato per imbrogliarci,gli autori della truffa devono passare tanti di quei guai,quanti sono i soldi intascati,se ivece i titolari sono vittime di soprusi,spero risolvano quanto prima la questione e RISARCISCANO TUTTI!!!! Ps la mia non è brama venale,ma una questione di principio e comunque, "VOGL’ E SORD!!!Qualiano

  114. CINZIA scrive:

    e mo ci dobbiamo muovere noi tutto qui ecco il servizio di striscia e quello che si agitava come un capitone era il cretino che e venuto a parlare con noi carmine barra in tutto questo casino ancora si deve capire chi cazzo sono i proprietari allora carmine e un collab. toscano.e l’amministratore allore chi altro c’è dietro a tutto questo…..io ho mandato segnalazione a mi manda rai 3 vediamo se possono fare di + sono andata anche a fare denucia alla finanza x il 23 pomeriggio organiziamo una marcia x i truffati del eden cesti fino a casa di questi stronzi che ci anno rovinato natale la befana e pure pascua ci hanno sistemato x le feste come si dice , ps fatemi sapere

  115. CINZIA scrive:

    x sig. carmela vuoi sapere cosa c’ere scatolame confezioni di acqua e olive e pasta divella tutte cose che non andavano nei cesti leggi il libretto non c’era una cosa che poteva far capire che li dentro ci stava la nostra merce credo che tu abbia visto stiscia e sentito quello che ha detto pino abete teniamoci in contatto e faremo la nostra forza

  116. carmela scrive:

    grazie cinzia grazie per avermi risposto….si ho visto striscia e sinceramente non ha detto niente di nuovo….NEANCHE STRISCIA NON HA FATTO UN BUON SERVIZIO,MI HANNO DELUSO DI SOLITO LORO FANNO SEMPRE DEI BEI SERVIZI SUI CASI,ABETE NON è ENTRATO DENTRO E CI HA FATTO VEDERE QUELLO CHE C’ERA…..NON CI CAPISCO PIU NIENTE

  117. primula rossa scrive:

    DOMENICO CIRILLO E SOCI primula rossa venerdì 18 dicembre 2009, alle ore 12.00 ha scritto: signori questo comunicato sono solo chiacchere..parole…parole per calmare tutti noi incazzati…barra invece di arrabiarti con luca abbete di strisci perche non spiegavi tutto.ci dai a pensare che l incendio e stato preparato a tavolino..nel deposito ,se cosi si puo chiamare, c erano pochi prodotti incendiati…….quindi questo ci da a pensare della combina prepatata a tavolino…per la sig.cinzia barra e il propetario ,toscano gli fa solo da amministratore……..noi non ci fermeremo continueremo a smuovere merda……..perche siamo stati truffati.

  118. maria scrive:

    il capitone pensavo che striscia avrebbe fatto di piu hai detto bene cinzia quello stronzo si agitava come un capitone!Dai diamoci forza e ce la faremo ,se e vero che nel capanone c’era la nostra merce pasta barattoli ecc,e il pesce ?non poteva certamente stare quasi20 giorni prima nel capannone!Se volessero aquistare credibilità ce lo dovrebbero consegnare tanto i soldi li hanno intascati!Quindi?????????????

  119. CAVALLO PAZZO scrive:

    BUFFONI….BUFFONI…. BASTA SCIOCCHEZZE E IDIOZIE A CHE SERVE QUESTO COMUNICATO CHE AVETE FATTO ,A TENERCI BUONI , NON PENSO PROPIO ,SIAMO PIù ARRABIATI DI PRIMA NEL PENSARE A QUESTA PAGLIACCIATA CHE AVETE ORGANIZZATO PER ARRICHIRVI SULLE NOSTRE SPALLE,,NON PENSATE CHE COL PASSARE DEL TEMPO NOI DIMENTICHIAMO…VOGLIAMO TUTTI I NOSTRI SOLDI INDIETRO….DOPO STRISCIA ,VI PORTIAMO A MI MANDA RAI 3.,BARRA TU SEI IL PROPIETARIO DI TUTTO NON NASCONDERTI….CIRILLO DOMENICO TU NON DORMIRE

  120. peppe scrive:

    dove trovo il listino della eden cesti? Scusate ma vorrei sapere, x curiosità non altro, come poter avere il fantomatico listino dei beni che la eden cesti avrebbe dovuto consegnare, a natale, befana e pasqua. C’è qualcuno che gentilmente potrebbe fornirmelo (in un link in email o altro)? Grazie in anticipo!

  121. MARCIANISANO scrive:

    vergogna carmine barra VERGOGNA .INVECE DI SPIEGARE SUL DA FARSI QUELLO….SI E INCAZZATO PURE CHE SI CREDE CHE NOI SIAMO….COME LUI SECONDO ME QUESTO SIGNORE NON SA CON CHI A A CHE FARE NOI TUTTI ABBIAMO PAGATO E LUI CI DEVE RISARCIRE O I CESTI O I SOLDI AMICI DI NOI CONSUMATORI INVOGLIAMO ANCHE LE FORZE DELL ORDINE (POLIZIA CARABINIERI E G,DI FINANZA) ANCHE AVVOCATI CHI PIU NE A PIU NE METTA ORA BASTA CI ANNO PROPRIO ROTTO NON LA DEVONO PASSARE LISCIA I NOSTRI SOLDI SARANNO I LORO GUAI VERRANNO PERSEGUITATI PER SEMPRE FINO ALLA FINE,

  122. MARCIANISANO scrive:

    mimmo rispondi CIAO MIMMO MIO COMPAESANO SAI QUALCOSA? STIAMO BOMBARDANDO IL SITO DI MI MANDA RAI TRE E TU SAI QUALCOS ALTRO?

  123. MARCIANISANO scrive:

    CIRILLO VATTI A CAUTELARE SIG CIRILLO TI SEI ANDATO A CAUTELARE?PENSA CHE NE ABBIAMO ANCHE PER TE, AI VISTO QUEL SIGNORE CHE TU TANTO LO DIFENDI COME SI E COMPORTATO? ORA SE SEI UOMO E NON AI NESSUN PROBLEMA COME DICI TU .VAI A MARIGLIANO E PRENDILO PER LA…..E DIGLI A MARCIANISE E IN ALTRI PAESI CI SONO DELLE PERSONE CHE ANNO PAGATO E NON VOGLIONO SENTIRE LE TUE LAMENTELE .SII UOMO AFFRONTALO PRIMA CHE VIENI SOMMERSO DAI GUAI GIUDIZIARI,PERCHE CE NE SARANNO ANCHE PER TE QUESTO E SICURO NON FINIRA COSI,

  124. CAVALLO PAZZO scrive:

    CHE FIGUR E MERD Se avessero incendiato uno dei capannoni come dice il signor Peppe, il signor Barra bastava dare spiegazioni, diminuire i cesti accontentando tutti e migliorare in futuro ma, così facendo ha tutti contro e più passa il tempo e più siamo convinti della truffa e tanta voglia di linciarlo, dal capannone che ho visto è come ha detto un’altra persona dei commenti precedenti, che era molto piccolo per preparare tutti i cesti se è solo quello il capannone, la strada piccola per passare i tir che trasportano la merce e che negli anni precedenti non hanno mai ricevuto acqua come si può notare dalle immagini del servizio di striscia la notizia e anche dal comportamento della persona intervistata, credo il titolare alterandosi con il tono come un classico truffatore scoperto, da me visto il materiale bruciato, vi era acqua, pasta non barilla come specificato e sicuramente tutta merce scaduta in modo da non perderci. Spero che abbiano riflettuo dalla cretinata che hanno fatto rovinando le feste a tutti noi che ora dobbiamo fare i conti più del normale nelle nostre tasche e non sono molti i guadagni che entrano in molte case. Speriamo che l’avvocato risolva il problema quest’anno pazienza vediamo cosa possiamo fare per fare un cenone nel migliore dei modicercando di non privarci di molto, ma nel corso del nuovo anno cominceremo a sperare in un risarimento ed una adeguata condanna con tanto scrupolo che li dovrà rosicchiare all’interno a quei truffatori senza anima verso delle persone che compiono sacrifici mortali per tirare avanti le famiglie. Auguriamoci tutti almeno un Natale non abbondante ma decente e che l’anno nuovo ci porti tanta fortuna, gioia e buone notizie. UN:F [1.6.8_931]

  125. primula rossa scrive:

    DA MARCIANISE CON AMORE io conosco eden cesti e tutto il resto intorno…. creo che sono vittime della camorra o estorsioni… x me non hanno pagato il pizzo e x questo gli hanno incendiato 1 dei capannoni rovinandogli tutto il lavoro dei cesti. fattosi i conti dopo l’incendio, non ci usciva con le spese e xciò non li ha più preparati! guadagnann sicuramente CHE VE NE PARE COME IPOTESI? UN:F [1.6.8_931]

  126. primula rossa scrive:

    DA MARCIANISE CON AMORE io conosco eden cesti e tutto il resto intorno…. creo che sono vittime della camorra o estorsioni… x me non hanno pagato il pizzo e x questo gli hanno incendiato 1 dei capannoni rovinandogli tutto il lavoro dei cesti. fattosi i conti dopo l’incendio, non ci usciva con le spese e xciò non li ha più preparati! guadagnann sicuramente CHE VE NE PARE COME IPOTESI? UN:F [1.6.8_931]

  127. DOMENICO scrive:

    COMPAESANO CI SONO…… CARO AMICO ,IO STO QUA ,OGNI ORA A PENSARE COME USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE,LA REDAZIONE DI MI MANDA RAI TRE MI HA ASSICURATO CHE SI STANNO DOCUMENTANDO SULLA VICENDA, E CHE NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBILE FANNO IL SERVIZIO…..CONTINUIAMO AD AZZARLIRLI DI TELEFONATE….CIRILLO DORME…MA NON HA CAPITO CHE SI DEVE MUOVERE ,PERCHE NOI I SOLDI LI ABBIAMO DATI A LUI ,,,,,,,,,,UN ALTRA FONTE MI HA DETTO CHE PER AVERE QUALCOSA BISOGNA ATTENDERE 6 MESI … BA…….

  128. BANDITO GIULIANO scrive:

    RAI 3 Programma La Redazione Servizi Prossimamente E-mail Segreteria telefonica 06.37.28.802 Fax 06.6463.3115 Scrivi a Mi manda RaiTre via Teulada, 66 00195 Roma [email protected] Per intervenire in diretta 0769.73.938 Se vuoi acquistare le puntate di Mi manda Rai Tre Clicca qui Hai una storia da segnalarciHai suggerimenti per la trasmissione 225663 Una storia da segnalare Nome E-mail* Telefono Oggetto Sintesi della storia Informativa ai sensi dell’art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali. RAI – Radiotelevisione italiana SpA – fornisce l’informativa riguardante l’utilizzo dei dati personali (indirizzo e-mail) richiesti per essere contattato dalla redazione della trasmissione "Mi manda Rai TRE", in osservanza del decreto legislativo 30 giugno 2003 n.196 recante il Codice in materia di protezione dei dati personali. Ai sensi e per gli effetti di cui al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n°196, ti informiamo che: – i dati personali (indirizzo e-mail) da te liberamente rilasciati saranno registrati su archivio elettronico e/o informatico protetto da RAI SpA. I dati personali che hai fornito potranno essere comunicati esclusivamente a: – Enti pubblici o privati per l’adempimento di obblighi previsti dalla legge. In ogni momento lei lo desideri potrà esercitare i diritti previsti dall’art.7 D.Lgs. n.196/2003, che in questa sede si intende integralmente richiamato ed in particolare: – il diritto di conoscere l’esistenza di trattamento di dati che possono riguardarla; – il diritto di ottenere l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione dei dati nonchè la loro cancellazione, trasformazione in forma anonima ed il loro blocco qualora trattati in violazione della legge; – il diritto di opporti al trattamento conforme alle finalità sopra indicate solo per motivi legittimi; – il diritto di opporti al trattamento dei dati a fini di informazione commerciale o promozionale, di invio di materiale pubblicitario o di compimento di ricerche di mercato. Titolare del trattamento dei dati è Rai SpA, nella persona che, di volta in volta, ha la legale rappresentanza della società . Per ogni comunicazione, domanda o suggerimento, puoi rivolgerti a Rai SpA, viale Mazzini, n. 14 – 00195 Roma. Ricevute le informazioni di cui al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n°196, prendi atto che il conferimento dei dati personali e’ facoltativo e la mancanza di consenso non comporta l’impossibilità di inviare i tuoi messaggi. Manifestazione del consenso al trattamento dei dati personali ex Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n°196. Preso atto delle informazioni ricevute mediante l’informativa di cui sopra, con la indicazione dell’indirizzo di posta elettronica manifesto la mia disponibilità e rilascio il mio incondizionato consenso a che i miei dati personali (indirizzo email) vengano trattati da RAI SpA per poter essere conattato dalla redazione della trasmissione televisiva "Mi manda Rai TRE". Accetto * controlla che le informazioni siano corrette, altrimenti non potremo contattarti.

  129. Marina da Napoli scrive:

    CONSIGLIO PER INTERMEDIARI E TITOLARI Salve a Tutti anch’io sono una persona che ha pagato tramite intermediario per non avere nulla a Natale. A questo punto mi sento in dovere di consigliare ai Sig.ri TITOLARI….. dell’Eden Cesti che se non si tratta di truffa, datosi che i soldi che hanno ricevuto non si sono incendiati, e loro continuano a stostenerlo anche televisivamente, potrebbero consegnare almeno carne e pesce visto che tutti gli anni precedenti sono stati consegnati il 24/12 per cui al momento dell’incendio la merce non si trovava nei capannoni e quantomeno salverebbero la faccia e forse recuperebbero fiducia e credibilita’ per i futuri anni.(Se avessero intenzione di continuare) Vi Auguro comunque a tutti i malcapitati come me di trascorrere un Sereno Natale. Marina da Napoli P.S.IL MIO PENSIERo INVECE E’ DI UNA BANALE TRUFFA per cui tutti questo non accadra’.

  130. Pippo da Napoli scrive:

    NUN’ SI’ NISCUN’ In genere quando si sente parlare di grandi Truffe sono persone da ammirare, Carissimo Sig. Barra nun si’ nisciun perche’ a truffare la povera gente non ci vuole niente. Avevi creato una grande holding (MA FORSE TU NON SAI CHE SIGNIFICA) ma come tutti i buoni IGNORANTI l’hai bruciata in tutti i sensi Spero che questo messaggio ti arrivi

  131. anonimo scrive:

    …bhà eh…ke dirvi pensate tt di essere truffati… 1)I CESTI NN ERANO 20.000 km è stato detto a Striscia 2)nn c’è truffa avete visto a striscia ke c’è stato 1 incendio e avete visto la roba ke secondo me nn è affatto poka 3)c’è un ferito giusto???eh si!!quindi nn vi dovete prp xmettere di dire ke è 1 truffa e di minacciare koloro ke facevano o collaboravano a fr i cesti…ke kolpa ne hnn??? ma ke ci pssn fare loro????bho!!!io nn ne ho assolutamente idea

  132. anonimo scrive:

    sti sciem e po capitone kiammat a frat vuost

  133. anonimo scrive:

    …no komment ma io nn vi kapisco…è normale ke si agitava….voi nn capite i problemi ke ha la gente pensate sl hai vostri…bhè…no komment ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiii

  134. domenico scrive:

    al signor anonimo mio caro anonimo ,se tieni i cosidetti attributi ,metti il tuo nome e pure la localita, invece di scrivere stronzate.mi sa tanto che ta bruccie o culo,guaglio ma chi si barra o qualch parente ne fatte accorgere….cosi volete far i soldi vi dovete pure beccare tutti gli insulti……..o no o frate.

  135. CAVALLO PAZZO scrive:

    anonimo ma chi siii ma chi sta anonimo che se permette e fa comment,giovano’ ca nisciun e fess e capite ….

  136. anonimo 2009 scrive:

    Mi sento frastornata Mancano 5 giorni al primo cenone e ancora non so cosa mettere in tavola alla mia famiglia, in un modo o l’altro so che riusciremo a fare una vigilia non come l’eden cesti ci stava facendo sognare, infatti per me è stato il primo anno che predevo il cesto facendo anche da capogruppo e come prima volta non c’è male io e le altre persone abbiamo preso una fregatura grande dato che non abbiamo i soldi di zio paperone e ora ci ritroviamo ad arrangiare un cenone decente io sono fortunata a non avere ospiti ma penso alle tante famiglie grandi che si riuniscono o con gli amici a come fare ora se dovevano offrire il enone dovranno farsi aiutare nelle spese abbiamo posto fiducia in un avvocato spero che vada tutto bene già vedendo che ha lo stesso cognome del socio picchiato mi affido alla volontà di DIO sperando che prenda la cosa a cuore e che sia un omonimo del socio raffaele toscano.

  137. MARCIANISANO scrive:

    bersagliamoli amici non badiamo alle chiacchiere di certe persone, pensiamo a noi diamoli filo da torcere a quei signori di marigliano se anno truffato la devono pagare e basta e meglio che cominciano a fare qualcosa aperche fra poco e natale,si nu facit nient vadda durzza o capiton ngann

  138. anonimo 2009 scrive:

    Anonimo sospetto Non so perchè si riscalda tanto l’anonimo nel difendere l’eden cesti che ci ha solo fregati ed io ho visto il capannone in quella strada stretta che un tir non ci sarebbe potuto andare a scaricare la merce e non devono venire a dirmi che usavano le auto che avrebbero fatto uno spreco di carburante andandoavanti ed indietro e la merce che era dentro bruciata sicuramente era scaduta e non era un quantitativo da preparare milioni di cesti da a stento ne potevano fare 500 proprio esagerandomi auguro che si risolta tutto per il meglio e che risolvano il problema di far sentire sempre che i napoletani sono truffatori perchè ne conosco alcuni che hanno un cuore d’oro.

  139. eden cesti scrive:

    per la signora maria Hauber Ciro e moglie 80040 Pollena Trocchia (NA) – Viale Europa, 25

  140. maria scrive:

    che gentili!!!!!!!!! grazie per l’informazione.

  141. eden cesti scrive:

    per tutti ma io nn vi kapisco…è normale ke si agitava….voi nn capite i problemi ke ha la gente pensate sl hai vostri…bhè…no komment ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiii

  142. anonimo scrive:

    mi manda rai tre io ho inviato un imail a mi manda rai tre ed sono stato contattato subito ho parlato con marco donadio che mi ha fatto presente che dopo natale si sarebbe occupato di noi li ho inviato anche le copie del libretto di eden cesti faremo giustizia e spero che riavremo i nostri soldi

  143. CAVALLO PAZZO scrive:

    SENTITE.SENTITE , come già ho scritto in precendenza, il mio capo gruppo, come veniva a ritirare i soldi per il cesto, così ha avuto la faccia di venirci a dire la bruttissima notizia, e ancora tutt oggi, il mio capo gruppo cirillo non ci tiene aggiornati su tutto. Si parla forse di vittime della camorra, anche io avevo pensato all’inizio che non avendo pagato la così detta tagente, gli accendiavano il capannone, ma se non c’erano cesti all’interno, come si giustifica? ecco la risposta: truffa organizzata!da qualcuno, cirillo sapeva molto bene che dovevano fare una truffa, e secondo me, molti capogruppi come il signor ciro, si trovano a centro della truffa… sono stati pagati semplice!!! Io ho fatto un pensiero, ma non sò se è così oppure no, ma spero che qualcuno può confermarlo. Ma la persona che hanno intervistato a scriscia la notizia, non era il responsabile dell’ eden cesti oppure era lui? a me sembrava più un coglione che aveva paura della sua stessa ombra… A questo punto, visto che non si sà se la camorra l’hanno accendiati per la tagente, oppure sono stessi loro la camorra che ha voluto fare questa truffa,bisognerebbe prendere informazioni sicure… non si tratta di 100 o 200 mila euro, questo è uno blef di milioni di euro visto che eravamo 20.000 persone. mia madre l’ha fatto da un altra parte, e giovedì è arrivato tutto il cesto completo…io pttroppo, non riesco a rintracciare il titolare in nessun modo… volevo dire alle persone che hanno detto almeno ci diano il pesce o la carne che costa di piu, e no ragazzi! non accettate nulla, altrimenti un pò di pesce un pò di carne, lo pagate 235 euro. o ci danno tutto il cesto completo come era scritto o ci ridiano i nostri soldi. con la speranza che prima o poi li avremo. Volevo anche chiedervi, i vostri capogruppi, vi hanno chiesto le spese di trasporto? a noi di qualiano, ci è stato chiesto 5 euro al cesto… ma quello che io non capisco, i soldi del cesto l’avevano loro, il titolare”, e i soldi del trasporto? che fine hanno fatto? come si chiama il titolare? nome e cognome! se la caserma di marigliano non vi accettano le denunce, andatele a fare ognuno nel proprio paese. Fate una bella dichiarazione, dite che: il nome del vostro capogruppo veniva a ritirarsi i soldi, ma siete stati truffati dall’eden cesti. Io la mia denuncia la farò contro il mio capogruppo cirillo, . Quindi per me è da denunciare l’eden cesti con il nome e cognome del titolare… barra carmine via pomintella 42 .SOMMA VESUVIANA

  144. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    IL 23 TUTTI A SOMMA Come dice CINZIA io mi metto pure nei loro panni facendo una scena di un film, pensando alla disgrazia del capannone, chiamiamolo così, che è solo un buco dove creare la truffa ma, mi chiedo anche se loro sempre se una coscienza l’abbiano ed io non credo, si mettono nei nostri panni e specialmente dei capogruppi che devono dare spiegazioni alle persone che ponevano in loro fiducia, specialmente quelle povere persone anziane, familiari ed amici e me medesima nel versare e quote degli altre e le mie. Quelli che li difendono credo che siano loro parenti o hann i prosciutti avanti agli occhi non rendendosi conto di ciò che mostra la realtà dei fatti, lo capirebbe anche un neonato, se poi si rivelerà che mi sbaglio chiedo scusa, ma solo se lo meritano, anticipatamente ma già dalla reazione in striscia la notizia come le scene viste precedentemente di altri truffatori mi fa pensare sempre più intensamente a che persone meschine e bestie che possano essere loro che sanno chi versa i soldi e che le persone anziane vivono di una misera pensione che passa lo stato anche lui un ladro. Sono amareggiata da tutto quello che sta succedendo e non ci sono più commenti da fare non sono di alcun aiuto economico ma bensì per chi soffre come me un aiuto morale sperando che la vita migliori. IO E ALTRE 50 DONNE DALLE PALAZZINE FINO A SOMMA UN:F [1.6.8_931]

  145. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    AMICO MARCIANISANO UNIAMO LE FORZE CARO AMICO ,CHE SCRIVI MARCIANISANO,UNIAMOCI NOI SIAMO 50 DONNE DEL PARCO PRIMAVERA A MARCIANISE………L UNIONE FA LA FORZA,,,,,ANDIAMO A SOMMA …….ANDIAMO DA ZII MIMMI ………

  146. domenico scrive:

    PER LA SIG.NINETTA CARA SIGNORA NINETTA ,ANCHE IO SONO DI MARCIANISE.E STO CON VOI …TENETEMI PRESENTE

  147. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    per domenico giuvino’chiu’ simme ,chiu, bell parimme,,,,vi faccio sapere l’ orario…voglio fare un pulman da bizzarro

  148. GIANNA scrive:

    CHE TRUFFA SECONDO VOI E UNA TRUFFA????PER ME SI E UNA GRANDE TRUFFA …………..

  149. MARCIANISANO scrive:

    per l’amica del parco primavera cara ninetta,sono con te pero io dico dobbiamo andare da zio mimi cirillo perche e lui che ci deve tutelare noi non conosciamo l’eden cesti ma conosciamo lui ,lo sai non si fa sentire proprio quell uomo di,,,,snti un po tu ai messo un avvocato?se non lhai messo unisciti a me ci diamo appuntamento e vieni con me da un penalista,lunedi alle 16.00 a macerata camp.gli dobbiamo dare filo da torcere sono cnvinto che solo cosi riusciremo ad avere qualcosa ,tu dove abiti nelle 48? o dove stava onditto?

  150. MARCIANISANO scrive:

    domenico rispondi ciao domenico tu che ne pensi? non e meglio andare da un penalista? perche se andiamo a marigliano ,scolpiamo a chi si veniva a prendere i soldi mensilmente quell uomo di …. cirillo non se ne sta a fregare proprio manon la passera liscia perche e prima lui che si deve denunciare, credi? senti a me uniamoci e distruggiamoli i nostri soldi li devono vomitare questi…..

  151. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    RISPONDO ALL AMICI MARCIANISANO AMICO NIO IO ABITO NELLE 48 ,PERO ALTRE SIGNORE STANNO AL PARCO MAZZEOTTI,E ALLE MANZONI,SIAMO UN SACCO DI GENTE CHE NON CE LA FACCIAMO PIU’..ZII MIMMI ADDA PASSA NU MALE NATALE COMME O STAMME A PASSA TUTTE NOI…NON LO ABBIAMO L AVVOCATO ,INCOMINCIA A PARLARCI COL LEGALE POI CI FAI SAPERE SE SI PUO FARE,,,,NOI TUTTE NU POC E CASINE A SOMMA LO DOBBIAMO FARE………PRIME LA’ E PO A VIGILIE E NATALE ANDIAMO DA ZII MIMMI…..CHE NE PENSI……..FAMMI SAPERE

  152. domenico scrive:

    RISPONDO AL MARCIANISANO AMICO MIO ,SE SI VA A SOMMA E SOLO PER FARE UN PO CASINO,E NORMALE CHE POI SARA L AVVOCATO A FAR PARTIRE LA DENUNCIA DALLA PERSONA CHE RACCOGLIEVA I SOLDI,IN QUESTO CASO CIRILLO,PER POI TERMINARE AL EDEN ,.IO LUNEDI SONO FUORI CASA PER LAVORO ,TU INCOMINCIA A CHIEDERE CONSIGLIO AD UN LEGALE ,E POI CI FAI SAPERE………

  153. PRIMULA ROSSA scrive:

    UDITE ……UDITE risalve, ho creato uno spazio per conoscervi un pò tutti. Da lunedì, inizierò anche io a fare denunce ed ad informarmi un pò sul da farsi. a vorrei prendere tanti consigli da voi tutti persone e capogruppi, cosa biogna fare? a chi bisogna rivolgerci? createvi chi non cè lha ovviamente, un contatto di msn messanger, io ho voluto creare un contatto solo per la truffa “eden cesti”. Vi aspetto in numerosi, così tutti potete dirmi la vostra, e cercheremo di organizzare un qualcosa anhe con giornalisti e televisione. cercheremo di far ritornare striscia la notizia per scoprire molte cose in più. il contatto è gestito da me ovviamente, ed è: [email protected]. io mi chiamo crescenzo, ho 24 anni e sono di qualiano prov. di napoli. Non ho mai avuto paura di nulla, e certamente ora non ho paura dell’ eden cesti chi unque essi siano… se siete con me, prego! ciao ciao UN:D [1.6.8_931]

  154. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    MARCIANISANO RISPONDIMI SENTITO UN PO PERCHE TUTTI QUANTI NON FACCIAMO INTERVENIRE GIORNALI E TELEVISIONE ,CHIAMIAMO IL MATTINO..QUALCHE TELEVISIONE LOCALE………CHE NE PENSATE

  155. luisa da mariglianella scrive:

    luisa da mariglianella io sn qll anonima ke vlvt tnt konoscere…eh si ho dtt qll ks xk sono anni ke fcc i cesti e nn è mai kapitata 1 cs kosì e poi koloro ke fnn i cesti sn xsone d’oro…pensatela km volete rivolgetevi a carabinieri avvokati tt qll ke volete e poi si vedrà ki ha ragione…se avrete ragione voi scusate mi sarò sbagliata ma se avrenno ragione loro riconoscetevi in persone di merda..lo farò io in kaso kontrario…ho scrito nome e indirizzo…mo k facit vnit a casa mi e m’accrit???

  156. luisa da mariglianella scrive:

    luisa da mariglianella io sn qll anonima ke vlvt tnt konoscere…eh si ho dtt qll ks xk sono anni ke fcc i cesti e nn è mai kapitata 1 cs kosì e poi koloro ke fnn i cesti sn xsone d’oro…pensatela km volete rivolgetevi a carabinieri avvokati tt qll ke volete e poi si vedrà ki ha ragione…se avrete ragione voi scusate mi sarò sbagliata ma se avrenno ragione loro riconoscetevi in persone di merda..lo farò io in kaso kontrario…ho scrito nome e indirizzo…mo k facit vnit a casa mi e m’accrit???

  157. enza scrive:

    nn so… ciao a tutti sono enza da mercogliano…bhè nn so…ank’io ho ftt i cesti…nn penso a 1 truffa xk sn andata sul luogo dell’accaduto e stnn indagando…se invece lo è nn so km komportarmi…tt sn capaci di tt…e kmq a me sincerament nn m n fott prp!!!è vero i soldi tt ciò ke volete ormai agg xz e sord nn me dann kkiu ahah meglio ke ci rido sopra…sennò!!!

  158. XKRY0 scrive:

    potrei avere una copia del libretto? x anonimo di sabato alle ore 17:42 potresti gentilmente inviare anche a me in email una copia del libretto di eden cesti? grazie in anticipo! [email protected]

  159. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    luisa e mariglianella luisa per venire da te ci manca l’indirizzo,ti puoi gia mettere ca capa dentro la merda,perche e na truffe e basta,per me tu nu si na semplice cliente,secondo me si a cummare ro capitone,,,,,,,,,,si vuoi venire tu da me song e marcianise 167

  160. MARCIANISANO scrive:

    per luisa dopo aver cacciato soldi siamo anche persone di merda,brava luisa ma se abbiamo ragione noi tu che persona ti definisci peggio della ,,,,,e poi non fare queste minaccie a dire chi sei e di dove sei perche a noi di te non ce ne frega proprio noi combattiamo per i nostri interessi ed anche per i tuoi prima di aprire la bocca sintonizzati al cervello

  161. MARCIANISANO scrive:

    a l mio compaesano domenico ciao domenico non preoccuparti io domani sera alle 16 vado dal mio avvocato penalista gli spiego tutto e ti faro sapere non preoccuparti i miei interessi sono anche i vostri mi raccomando non cadiamo in provocazioni questo vale anche per l’amica ninetta.

  162. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    CARA SIGNORA CINZIA SIGNORA CINZIA NON ABBIAMO PIU LETTO I SUOI COMMENTI,SI FACCIA SENTIRE NOI ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE COME LEI …FORZA ENERGICA COME SEMPRE

  163. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    CARA SIGNORA CINZIA SIGNORA CINZIA NON ABBIAMO PIU LETTO I SUOI COMMENTI,SI FACCIA SENTIRE NOI ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE COME LEI …FORZA ENERGICA COME SEMPRE

  164. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    MARCIANISANO E PER TE Giusta osservazione MARCIANISANO RIVOLGITI all’avv. Toscano cell 360/632717, il quale sta raccogliendo le firme di tutti i truffati CHE HANNO versato tutta la cifra per fare le feste tranquille e senza pensieri ,MI ritrovo a dover fare la spesa, con soldi magari già organizzati per altre spese, per poter cucinare un cenone decente alla mia famiglia. Non abbiamo pensato al rilascio delle ricevute perchè avendo preso, capogruppi di vecchia data,COME QUEL CORNUTO DI CIRILLO i cesti gli anni precedenti sempre con lo stesso metodo avevano dato fiducia a me e chi già lo aveva fatto ma, . Io pongo la mia fiducia all’avv. sapendo che ci vuole tempo ma che ci sarà una risvolta positiva e staremo a vedere striscia la notizia cosa riuscirà a sapere di più. Ora più che mai sono convinta che nessuno ti da tanto per una modica cifra. Spero che se il sig. Barra e i suoi soci se riusciranno a fare un cenone di lussoo anche modesto con tutto quello che la magistratura a sequestrato a tutti quelli della società gli vada tutto di traverso sapendo che tutti noi dobbiamo arrangiarci con tutte le spese da affrontare con un misero stipendio e la famiglia da tirare avanti UN:F [1.6.8_931]

  165. L'extraterrestre scrive:

    Ai vari domanico, marcianisano, sig.ra cinzia… Salve atutti, ho letto attentamente tutti i messaggi e a parte qualche commento intelligente non si salva nessuno; tutte le allusioni ad una presunta truffa mi sembrano davvero infondate; innanzitutto chi farebbe una truffa del genere e poi non scapperebbe via col bottino? Sarebbe uno sciocco, restare e subire l’ira dei propri clienti. Inoltre c’è un “fatto”, il titolare è stato pestato a sangue e lasciato privo di sensi a terra!!!!! Altro dato fondamentale è che in seguito all’incendio la magistratura ha aperto un’indagine per accertare il tutto e nel frattempo è stato sequestrato TUTTO: sito web, merce fortunatamente non andata in fumo, c/c bancario!!!!! E’ tutto bloccato dalla magistratura che molto probabilemte inizierà a rispondere dopo l’epifania. Inoltre è stato accertato dal giudice che c’è l’assicurazione e che quindi quando si pronuncerà il giudice avverrà di conseguenza il rimborso di quanto versato. Quindi mi sembra improponibile pretendere il rimborso ora, o magari un cesto dimezzato visto che è tutto bloccato dalla magistratura! Siete ancora convinti che si tratti di una truffa???

  166. MARCIANISANO scrive:

    per ninetta ciao ninetta e chi sarebbe quest avvocato toscano? mica e un parente di quello dei cesti?io sinceramente mi faccio tutelare da chi conosco,meglio invogliare piu avvocati possibile per far si che qualcosa succede che te ne pare?

  167. DOMENICO scrive:

    AL SIG. O ALLA SIG.NA E.T MIA CARA EXTRATERRESTRE. O MIO CARO,LE COSE DA LEI DETTE SONO TUTTO FUMO, QUA CI VOGLIONO LE COSE CONCRETE,A PARTE CHE LA PERSONA ,COME DITE VOI PICCHIATA, IL SIG.TOSCANO NON E IL PROPETARIO ,LEI DOVREBBE SAPERE ,VISTO TUTTO QUESTO ACCANIMENTO CHE HA NEL DIFENDERE QUESTE PERSONE,CHE IL SIG.BARRA E IL PROPETARIO.NOI ABBIAMO BISOGNO DI FATTI ,LE PAROLE VANNO AL VENTO,COMUNQUE TUTTI NOI CONTINUEREMO A FAR UN BORDELLO, E CI COSTITUEREMO PARTE LESA IN UN PROCESSO FUTURO, QUESTO NATALE COME LO PASSIAMO NOI DI MERDA , AVOI NON DEVE ESSERE DI MENO….ECCAPITE

  168. DOMENICO scrive:

    AL SIG. O ALLA SIG.NA E.T MIA CARA EXTRATERRESTRE. O MIO CARO,LE COSE DA LEI DETTE SONO TUTTO FUMO, QUA CI VOGLIONO LE COSE CONCRETE,A PARTE CHE LA PERSONA ,COME DITE VOI PICCHIATA, IL SIG.TOSCANO NON E IL PROPETARIO ,LEI DOVREBBE SAPERE ,VISTO TUTTO QUESTO ACCANIMENTO CHE HA NEL DIFENDERE QUESTE PERSONE,CHE IL SIG.BARRA E IL PROPETARIO.NOI ABBIAMO BISOGNO DI FATTI ,LE PAROLE VANNO AL VENTO,COMUNQUE TUTTI NOI CONTINUEREMO A FAR UN BORDELLO, E CI COSTITUEREMO PARTE LESA IN UN PROCESSO FUTURO, QUESTO NATALE COME LO PASSIAMO NOI DI MERDA , AVOI NON DEVE ESSERE DI MENO….ECCAPITE

  169. MARCIANISANO scrive:

    per l’extraterrestre senti io sinceramente i commenti personali li faccio come mi pare,tu dici che dopo l’epifania qualcosa si sapra ,io ti dico che se non invogliamo(avvocati per le denunce non si fara mai ninte)perche il mio capogruppo pezzo di ….CIRILLO DOMENICO VIA VIVALDI 4 MARCIANISE mi a detto che lui non sa niente forse addirittura ci vogliono 6MESI,ora mi dici tu cosa dobbiamo fare?intanto i nostri soldi dove sono andati a finire?sicuramente in tasca dell EDEN E DEI SUOI CAPIGRUPPI.nessuno fa niente per niente

  170. NINETTA scrive:

    MARCIANISANO E PER TE SENTI QUESTO TOSCANO E UN AVVOCATO CHE HANNO MESSO AMICHE TRUFFATE DI QUALIANO,PERO HAI RAGIONE TU ,NOI FACCIAMOCI SEGUIRE DA UN AVVOCATO CONOSCIUTO

  171. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    ALLA SIGNORA UFO SENTI BELLEZZA INVECE DI METTERE EXTRATERRESTRE METTI IL TUO NOME ,SE HAI GLI ATTRIBUTI,,,COMUNQUE IO SONO D ACCORDISSIMO CON I MIEI COMPAESANI E CON LA SIGNORA CINZIA

  172. MARCIANISANO scrive:

    distruggiamoli DOMENICO, NINETTA ,CINZIA ED AMICI DI QUALIANO CAIVANO E DINTORNI, MUOVIAMOCI NON DORMIAMO DIAMO UNA SVOLTA DEFINITIVA A QUESTO CAOS CHE SI E CREATO INTORNO A NOI FRA POCO NATALE E TUTTO TACE QUEL SIGNORE CHE DAVANTI ALLA TELECAMERA DI STRISCIA SI AGITAVA INVECE DI DIALOGARE E TRANQUILLIZZARCI NON SI E CAPITO NIENTE DI COSA VOLESSE DIRE SI STAVA TUTELANDO LUI E L’EDEN E NOI?CHI CI TRANQUILLIZZA?MICA STA ASPETTANDO CHE ANDIAMO TUTTI MARIGLIANO?GLI CONVIENE?SE SUCCEDE LO SA CHE PUO ESSERE ANCHE LINCIATO?SE CREDE CHE ABBIAMO PAURA SE LO PUO TOGLIERE DALLA TESTA.carissimo carmine barra vedi di muoverti e manda un messaggio su queso sito per informrci perche i nostri soldi stanno sul tuo cc non dimenticartelo TI PERSEGUITERMO A VITA SU QUESTO CI PUOI GIURARE NON FINISCE COSI RESTITUISCI QUELO CHE TI SEI PRESO

  173. L'extraterrestre scrive:

    inutile cercare di ragionare Dalle vostre risposte si capisce che voi volete solo fare inutili proteste senza voler neanche capire le cose come stanno; sapete cos’è un’indagine? Sapete quanto ci vuole? E poi mi parlate di denunce!!!!! Io vi ho esposto fatti molto concreti ma visto che voi non avete neanche idea di cosa sto parlando mi sembra inutile continuare a perdere tempo! P.S. Auguri per le denunce! E mi raccomando cercate avvocati che lavorano completamente gratis perchè sennò oltre ai 234.00 euro spesi per il cesto dovrete cacciare altri soldi….che forse supereranno anche la cifra spesa per il cesto!

  174. DOMENICO scrive:

    E.T SENTI CARA NON CI SONO PROBLEMI POSSO CACCIARE PURE 10000 EURO IMPORTANTE CHE ANDATE A FINIRE TUTTI NELLA MERDA.E POI E DA VEDERE CHI PERDE LA CAUSA,E SICURO CHE IL NOSTRO AVVOCATO CE LO PAGATE VOI…..SE IL TUO COMPARE SI VUOLE APPARARE LO SA CHE PUO FARE.

  175. MARCIANISANO scrive:

    EXTRATERRESTRE SCUSA MA IN VIA DEFINITIVA TU COSA VUOI FAR CAPIRE?DIMMELO TU QUANTO DURA UN INDAGINE?E POI UN ATRA COSA TI VOGLIO DIRE NESUN AVVOCATO LAVORA GRATIS QUESTO LO SAPPIAMO MA IO TI DICO E NE SONO CONVINTO CHEL’EDEN RESTITUIRA I SOLDI DL CESTO PIU L’INTERESSI

  176. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    WE UFO ROBOT BELLELA TE COCE CHE STIAMO PREPARANDO LE DENUNCE ,TIENI PAURA,,E QUESTO NON E NIENTE ARRIVEREMO FINO AI T.G NAZIONALI.DOPO NATALE STIAMO TUTTI NOI NEGLI STUDI DI MI MANDA RAI 3 .VI DOBBIAMO STRONCARE DEFINITIVAMENTE QUESTA VOSTRA ATTIVITA LUCRA….

  177. L'extraterrestre scrive:

    contenti voi La cosa bella è che parlate come se io facessi parte del gruppo eden cesti ahaah…non avete capito che ho detto e dico quelle cose perchè parlavate senza sapere come stanno le cose; se dopo avervi detto tutto continuate a non voler capire…sti cazzi!!!! Fate tutte le denunce che volete, andate in televisione, fate manifestazioni…a me non cambia di certo nulla… e cmq penso che mi manda rai 3 (da quel che ricordo) sia una trasmissione seria e che metterà subito in chiaro quanto detto da me! Perchè finchè il giudice non si pronuncia non si potrà fare NULLA!!!!! In ogni caso auguri per la vostra battaglia

  178. CAVALLO PAZZO scrive:

    MARCIANISANO CI SONO PURE IO CON VOI Guarda un pò il tutto è successo proprio in concomitanza con l’imminente consegna dei cesti. Mi viene spontaneo chiedermi chissà perchè è successso proprio adesso e non prima? sempre secondo me il tutto è successo proprio quando ormai tutto il bottino era STATO ormai raccolto e in più il titolare dichiarerà per riscuotere il premio dell’assicurazione che tutti i cesti o quasi tutti sono andati distrutti nell’incendio, per cui con la lista delle numerose persone che hanno aderito all’inziativa sarà più facile per lui dimostrare che c’erà nel capannone un ingente quantità di merce. Con ciò cosa voglio dire? Innanzitutto secondo me nel capannone c’era solo una parte della merce anzi qualcuno che ha visto mi ha parlato di merce vecchia buttata li solo per fare in modo che qualcosa effettivamente fosse visibile agli inquirenti. Poi il gioco è fatto…………….. Con l’elenco dei truffati lui riesce a dimostrare quanta merce è andata perduta e a quanto ammontano i danni, mentre invece i danni reali non sono nemmeno il 10% del totale. Poi lo SFORTUNATO titolare con i soldi dell’assicurazione rimborserà per forza tutti i malcapitati, dico per forza perchè la magistratura sicuramente gestirà il tutto a favore dei truffati, mentre invece i soldi raccolti per i cesti una minima parte è stata utilizzata per inscenare la truffa assicurativa. Con questo voglio dire a tutti i malcapitati che sicuramente il cesto per natale lo dobbiamo anticipare di tasca propria, e sicuramente a termine delle indagini e a riscossione del premio assicurativo verremo tutti rimborsati. PURTROPPO NOI DOBBIAMO SOLO Pazientare per il rimborso mentre nelle tasche del POVERO NON PIU’ POVERO TITOLARE FINIRA’ UNA BELLA SOMMA CON LA QUALE FARà SICURAMENTE FELICI TUTTI I PROSSIMI NATALI……………. IO SONO DI CAIVANO ..PARCO VERDE

  179. MARCIANISANO scrive:

    CIRILLO INCOMINCIA A TREMARE CARO CIRILLO VEDI DI MUOVERTI IO L PRIMO NOME CHE FARO ALL AVVOCATO SARA IL TUO DOPO VOGLIO VEDERE TU COME TI DIFENDI E INUTILE CHE DICI CHE VOI CAPIGRUPPO AVETE DATO I NOMI DEI TRUFFATI AD UN AVVOCATO DI MARIGLIANO IO NON CI CREDO MA ANCHE SE CI VORREI CREDERE DOVE STA UN DOCUMENTO SCRITTO ? PERCHE NON DENUNCI L’EDEN CESTI AL QUALE TU DAVI I NOSTRI SOLDI? AI PAURA PERCHE CE ANCHE IL TUO INTERESSI ,CIRILLO SE SEI COMPICE DI TRUFFA VERSO TUTTI I TUOI COMPAESANI FATTI LE VALIGIE PERCHE TU SOFFRIRAI PARECCHIO STAI ATTENTO SEI ANCORA IN TEMPO MUOVITI OMM…..SOLO COSI RIAQUISTERAI FIDUCIA ORMAI STAI SULLA BOCCA DI TUTTA MACIANISE

  180. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    E.T RISPOSTA SENTI DA QUESTO ACCANIMENTO CHE TU HAI ,QUALCOSA CI DEVE ESSERE,SICURAMENTE SEI QUALCHE CAPOGRUPPO O PARENTE,SENO COME SI SPIEGA……SICURAMENTE NON SEI PIU INTELLIGENTE DI NOI .GIUST

  181. francesca scrive:

    SN KN E.T. ciao a tt mi kiamo francesca e x me ha ragione l’extraterrestre… noi nn vi pssm impedire nnt andate da ki volete pagate gli avvokati ma io sono SICURISSIMA KE CI XDERETE VOI…fate km volete i sld sn i vostri bye

  182. francesca scrive:

    SN KN E.T. ciao a tt mi kiamo francesca e x me ha ragione l’extraterrestre… noi nn vi pssm impedire nnt andate da ki volete pagate gli avvokati ma io sono SICURISSIMA KE CI XDERETE VOI…fate km volete i sld sn i vostri bye

  183. MARCIANISANO scrive:

    X FRANCESCA SENTI PER ME LA TUA SICUREZZA NON VALE NIENTE.CHE NOI PERDEREMO O NO, NON SARAI TUA A DECIDERLO,SECONDARIA COSA GLI AVVOCATI LI PAGA CHI PERDE .MA NON ESSERE TROPPO SICURA CHE PERDIAMO NOI

  184. MARCIANISANO scrive:

    DOMENICO E NINETTA RISPONDETE AMICI SECONDO ME CI SONO DELLE PERSONE STRANE CHE APPARTENGONO O AI CAPIGRUPPO O ALL EDEN PERCHE PENSO IO SE ANCHE LORO ANNO PERSO I SOLDI PERCHE LI DIFENDONO? ADDIRITTURA SI PERMETTONO DI DIRE SONO SICURI ,MA LO SANNO CHE SOLO LA MORTE E SICURA

  185. mariglianese scrive:

    RISPOSTA A TUTTI Sono un cliente anche io. Uno dei stronzi che ha fatto il cesto. Io vorrei sapere una cosa da tutti: Quanti Stronzi di noi siamo stati "truffati"? Ma siamo tutti scemi in Campania!!, a partire dal sottoscritto. E dobbiamo rimettere anche le spese dell’avvocato?? Se questo è vero solo dopo questo episodio abbiamo chiesto giustizia? In precedenza ci è fatto comodo? Ho parlato con l’avvocato Sepe di Marigliano e mi ha detto che ci dobbiamo fidare dell’azienda perchè non abbiamo ricevute di quanto noi pagavamo altrimeti ci amma attaccà o tram.

  186. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    ALL AMICO DI MARCIANISE SENTI IO MI RISPECCHIO IN QUELLO CHE HAI DETTO NEL TUO COMMENTO…QUESTI STANNO INCOMINCIANDO A FARE I VERMI..STANNO FACENDO SCRIVERE DA QUESTA GENTACCIA ,SI STANNO FACENDO DIFFENDERE,,,COMUNQUE E’ SEMPRE GENTE LEGATI A QUESTI TRUFFATORI,,PERCHE SE ERANO CLIENTI COME NOI CHE ABBIAMO SBORSATO LA SOMMA DI 320 EURO ..NON LI DIFENDEVANO SPECIALMENTE ADESSO CHE DOBBIAMO METTERE MANI ALLA TASCA PER MANGIARE A NATALE…COMUNQUE TUTTI NOI ABBIAMO LE SCHEDE EDEN CESTI DOVE DIETRO CI SONO LE SOMME CHE CACCIAVAMO TUTTI I MESI…..COMUNQUE AVETE LA FACCIA DI MERDA ..STATE FACENDO I VERMI

  187. anonimo scrive:

    truffato ma furbo si è vero che non abbiamo ricevute ma allora come si spiegono che questi signori venivono a casa?non certo per prendersi un caffè e poi siete sicuri che nessuno vi .puo incasrare?(per extraterreste e company).percio sbrigatevi fate qualcosa da poterci fidare di nuovo

  188. ANNA DA CAPODRISE scrive:

    AVIT FA NA NA MALA MORTE CIAO MI KIAMO ANNA DA CAPODRISE X ME E UNA TRUFFA LA FABBRICA SI è INCENDIATA E VERO MA LA INCENDIATA IL PADRONE STESSO COSI DICE CHE E ANDATO IN FALLIMENTO E LO STESSO TEMPO NN PERDE SOLDI PERKE LA FABBRICA E ASSICURATA E QUINDI VIENE RISARCITO PER L’INCENDIO ACCADUTO E NOI COME SCEMI ASPETTIAMO IL NULLA PERCHE NN AVREMMO NIENTE

  189. DOMENICO scrive:

    SIG.NINETTA E MARCIANISANO BRAVI IO STO CON VOI. NON FACCIAMOCI METTERE I PIEDI IN TESTA DA QUESTA GENTE STANNO INCOMINCIANDO AD AVERE PAURA ,A PARTE I SOLDI CHE ABBIAMO CACCIATO CI DEVONO DARE PURE I DANNI MORALI,,,P.S MI SONO INFORMATO GIA CI TOCCANO…

  190. caterina scrive:

    devono passare un guaio noi siamo un gruppo di 12 famiglie di capodrise anche noi abbiamo fatto il cesto alla eden cesti, che cosa dobbiamo fare qui ci sono persone che tutto l’anno hanno fatto fatto sacrifici per pagare, ora come fanno a fare natale.. abbiamo mandato un e-mail a mi manda rai 3.. fatelo utti .. s sapete qualch cosa di importante scrivetelo..

  191. MARCIANISANO scrive:

    X ‘AMICO DI MARIGLIANO SENTI DI QUESTO AVVOCATO SEPE NE O SENTITO PARLARE MA TI DEVO DIRE LA VERITA NON E CHE MI PIACE TANTO.ALLORA IL RAGAZZO CHE NOI 30 FAMIGLIE DAVAMO I SOLDI LE RICEVUTE CE LE A SECONDO ME E L’AVVOCATO CHE SI DEVE ATTACCARE AL TRAM NO NOI ,PERCHE DOMANI QUANDO ANDIAMO DAL AVVOCATO PORTIAMO PURE LE RICEVUTE FIRMATE DA QUEL….DI CIRILLO,E POI NOI TESTIMONIAMO CONTRO CIRILLO E L’EDEN PERCHE LUI LO HA AMMESSO CHE PRENDEVA I SOLDI CHE POI GIRAVA ALL EDEN CESTI POI LA GIUSTIZIA FARA IL SUO CORSO SICURAMENTE IL TITOLARE CARMINE BARRA E COMPANY NON LA PASSERANNO LISCIA PERCHE VIVERE SUI SOLDI DEGLI ALTRI PUO ESSERE ANCHE UN RISCHIO NON DIMENTICHIAMO CHE SIAMO QUASI 20000 E LORO NON SANNO CON CHI ANNO A CHE FARE SPECIALMENTE I CAPIGRUPPI E LORO CHE DEVONO PRENDERE IL SIG BARRA PER LA GOLA E SI DEVONO FARE DARE I SOLDI INDIETRO, PERCHE LORO RISCHIANO DI PIU ERANO DIRETTI CON LE PERSONE IO PERSONALMENTE L’EDEN NON LA CONOSCO PROPRIO ,DUNQUE PER ARRIVARE A LORO CI DEVO ANDARE TRAMITE CIRILLO CHE ERA IL MIO CAPOGRUPPO ,IO DICO DI NON TEMERE NESSUNO PERCHE NON ABBIAMO RUBATO SONO LORO CHE ANNO LA COSCIENZA SPORCA .PERCHE I CAPIGRUPPI NON FANNO FARE UN COMUNICATO LEGALE AI SIG TOSCANO E BARRA?

  192. MARCIANISANO scrive:

    X CATERINA DA CAPODRISE CATERINA L’EMAIL A MI MANDA RAI TRE CE NE ABBIAMO MANDATE A CENTINAIA NON PREOCCUPARTI,PERO IL MIO PENSIERO E CHE DOVETE ANDARE DA UN AVVOCATO DENUNCIARE IL TUO CAPOGRPPO ,CHI ERA CIRILLO DI MARCIANISE? FAMMI SAPERE ED IO TI AGGIORNO SU TUTTO OK?

  193. LUIGINA DA CAIVANO scrive:

    AL CAPRONE DI MARIGLIANO CARO coglione DI ,MARIGLIANO HO LETTO IL TUO COMMENTO E HO VISTO E MI HA FATTO PIACERE CHE TI SEI ANCHE TU SOFFERMATO SU QUELLO CHE C’ERA DI BRUCIATO NEL CAPANNONE NON ERA NIENTE DI QUELLO CHE DOVEVAMO RICEVERE ALLORA DOVE STANNO TUTTI I NOSTRI VIVERI? HAI VISTO QUANTE PEDANE DI ACQUA? CHE COSA CI VOGLIONO DIMOSTRARE CHE LORO HANNO AVUTO IL DANNO E SECONDO I CARABINIERI E LA MAGISTRATURA SONO PARTE LESA E QUINDI SE C’E’ UNA ASSICURAZIONE PAGANO LORO E NON NOI …

  194. MARCIANISANO scrive:

    X L’AMICO CAVALLO PAZZO DEL PARCO VERDE SENTI AMICO MIO MA QUANTE FAMIGLIE PAGAVATE IL CESTO?STATE FACENDO QUALCOSA INCOMINCIAT A DENUNCIARE IL VOSTRO CAPOGRUPPO SOLO COSI CI POSSIAMO AVVICNARE A BARRA E COMPANY

  195. CATERINA scrive:

    PER IL GENTILE SIG.DI MARCIANISE SI CIRILLO ERA IL MIO CAPOGRUPPO,,,AIUTATEMI VOI CHE POSSO FARE…MI ASSOCIO A VOI ‘ CHE NE DITE

  196. MARCIANISANO scrive:

    X CATERINA DA CAPODRISE SENTI CATERINA LE RICEVUTE CE LE AI?DEVI ANDARE DA UN AVVOCATO PENALISTA E DENUNCARE CIRILLO .PERCH TU I SOLDI LI DAVI A LUI E NON L’EDEN,POI QUANDO SI FARA LA CAUSA CIRILLO AMMETTERA CHE PRENDEVA I SOLDI DA TE E LUI LI GIRAVA ALL EDEN CESTI E LORO DEVONO RISARCIRE FAMMI SAPERE

  197. CATERINA scrive:

    GUARDAT Cambia dimensioni player Guarda questo video in una nuova finestra1 VECCHIA SIGNORA EDEN CESTI SIGNORA SENZA CESTI

  198. anonimo scrive:

    aspettiamo io come voi ho raccolto soldi per 30 cesti 25 calze e 20 cesti di pasqua siamo tutti furiosi a dire poco a casa mia cè una processione che non finisce mai non so più cosa rispondere .io a cirillo cè lo già comunicato io e le altre persone aspetteremo fino a gennaio poi non sò quello che puo succedere ora e inutile andare da un avvocato ufficialmente non si puo fare niente fino alla befana anche se noi denunciamo cirillo e company la denuncia non parte prima dell’anno nuovo quindi anche infuriati come siamo dobbiamo solo aspettare incminciate come me a prendere tutti i nominativi indirizzi e numeri di telefoni però dobbiamo far presente a tutti che se si tratta di truffa verremo risarciti e con interessi ma se questi signori e dico ma sono in buona fede e non si tratta di truffa ci possono chiedere anche i danni per calunnia quindi pensiamoci bene

  199. marcianisano scrive:

    per ANONIMO IO CAPISCO TU CHE VUOI DIRE MA I CAPIGRUPPO PERCHE NON FANNO UN COMUNICATO UFFICIALE E LEGALE IL QUALE NOI POSSIAMO LEGGERE E CAPIRE CHE CI STANNO TUTELANDO?POI RIGUARDO CHE TU AI DETTO CHE DOBBIAMO STARE ATTENTI SE NO CI POSSONO DENUNCIARE PER CALUNNIA NON PUO MAI ESSERE PERCHE NOI ABBIAMO LE RCEVUTE FIRMATE DAL SIG CIRILLO E LUI CHE DEVE STARE ATTENTO E NON NOI.

  200. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    anonimo amore mio mio caro anonimo dalle parole che dici si capisce che sei una brava persona,pero’vedo che hai paura degli avvocati perce pensi che quelle 30 persone possono metterti in mezzo anche a te,ma se tu hai la coscienza apposto,e penso di si,non devi avere timore di niente……..ciao

  201. giuseppina scrive:

    capitone Sull’intera vicenda aleggia il mistero più fitto. In ballo diversi milioni di euro. Da una prima stima, infatti, secondo quando reso noto dall’azienda, «sono 2.800 i cesti commissionati e per cui i capigruppo, 100 quelli che si occupavano di raccogliere i soldi facendo da intermediari tra il cliente e la ditta, avevano incassato 234 euro a cesto». I cesti, la cui raccolta e preparazione aveva durata annuale, secondo un metodo che ormai andava avanti con la stessa società da oltre 10 anni, erano praticamente pronti e, almeno stando a quanto denunciato da alcuni clienti, ma anche da alcuni capigruppo-intermediari, dovevano essere consegnati in questi giorni. Di quella consegna non si è più saputo niente: tutto pare, infatti, sia stato inghiottito dalle fiamme che si sono sviluppate nei capannoni. Da quel momento, e da quando si è sparsa la notizia, è un via vai di denunce da parte non solo di chi ha pagato per una merce che non ha mai avuto né mai avrà più, visti i fatti, ma anche da parte di chi, garante della vendita, facendo da intermediario per aver raccolto i soldi per un intero anno, adesso si trova a dover motivare un qualcosa di cui è praticamente all’oscuro.

  202. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    SVEGLIATEVI………. CARI AMICI E CARE AMICHE MIE , MA CHE SUCCESSO STATE DORMENDO,AVETE AVUTO TUTTI CESTI,NON VEDO PIU UN COMMENTO,.FORZA CHE LA LOTTA E DURA ..MA NON CI FA PAURA

  203. marcianisano scrive:

    ninetta ed altri amici rispondete cari amici chi di voi sa qual e l’indirizzo dell eden cesti?gli voglio fare un bel regalo di natae gli mando una bella cartolina,

  204. monica scrive:

    vergogna che brutta gente ,ci hanno lasciato cosi, senza risposte ,senza cesti e soldi!Vergognatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  205. anonimo 2009 scrive:

    a saperlo avrei scelto il cesto di un’altra ditta Una mia amica ha ricevuto il cesto di natale da un’altra ditta senza scelta di regalo non succoso ome quello dell’eden ma almeno è arrivato e fanno le feste tranquille, sperando che l’anno dopo non facciano come l’eden,io sto ancora impazzendo cosa comprare, purtroppo nei limiti perchè ho pochissimi soldi disponibili avendo affidatili all’eden e come capoguppo sto facendo di tutto e di più per tutelare le persone che insieme a me abbiamo affidato i soldi a quei ladri.

  206. domenico scrive:

    l indirizzo per MARCIANISANO CIAO SCUSA PER IERI SONO MANCATO ALL’APPELLO ,IO HO QUESTO INDIRIZZO VIA POMINTELLA 42 SOMMA VESUVIANA,,DOVREBBE ESSERE QUELLO DEL CAPITONE…HAI NOVITA’,,QUA TUTTO TACE,,,TENIAMOCI AGGIORNATI

  207. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    MARCIANISANO AMICO MIO PERCHE NON MANDIAMO UNA BELLA CARTOLINA PURE AL CARO DOMENICO CIRILLO

  208. nunzia da marcianise scrive:

    PEZZI DI MERDA Per fare natale spensierati mi trovo fino ad oggi che non so ancora cosa comprare da preparare alla mia famiglia una mia amica ha ricevuto il cesto da un’altra ditta, sperando che non faccia nel futuro come l’eden ma stavolta non mi faccio tentare farò come tutti gli anni quando sarà il momento mi orgaizzerò la lista andando a fare la spesa come ho fatto sempre con mio marito e ci organizziamo tutti insieme in famiglia non affiderò più l’unica festa che amo nella vita nelle mani degli altri e lo sconsiglio a tutti per me è stata la prima esperienza ed è stata bruttissima . Passando gli anni c’è sempre da imparare. PEZZI DI MERDA

  209. marcianisano scrive:

    x domenco, ninetta ed altri amici truffati ciao amici il mio avvocato ha provveduto stamattina a mandare una bella cartolina sia a cirillo che a quel…di carmine barra,uniamoci tutti perche per arrivare a quella specie di persona di somma si devono denunciare prima i capigruppo come abbiamo fatto noi,mimmo ninetta non avete paura di nessuno perche sono loro che devono avere paura questo vale anche per gli amici di CAIVANO QUALIANO E DINTORNI

  210. marcianisano scrive:

    ALLA COMPAESANA NUNZIA CARA NUNZIA CHI ERA IL TUO CAPOGRUPPO? SICURAMENTE CIRILLO VERO?DENUNCIALO A QUEL PEZZO DI MERDA LUI SICURAMENTE E UN COMPLICE DI QUELL ALTRO PEZZO DI MERDA COME LUI NON AVER PAURA PECHE TU AI PAGATO COME TUTTI NOI SI DEVONO VERGOGNARE SE ANNO TRUFFATO DEVONO PATIRE LE IRE DELL INFERNO

  211. marcianisano scrive:

    X DOMENICO NINETTA E NUNZIA AMICI ALLE 14,20 O RICEVUTO UNA TELEFONATA DI UN AMICO ANCHE LUI TRUFFATO COME NOI SAPETE COSA MI A DETTO?CHE IL SIG CIRILLO LO A TELEFONATO ,DICENDO CHE QUET AMICO DEVE FIRMARE UN DOCUMENTO DI UN AVVOCATO DA LUI MESSO PER TUTELARSI.IO VI INVITO A TUTTI I MARCANISANI CHE STAVANO CON CIRILLO DI NON FIRMARE POTREBBEW SSERE UN DOCUMENTO CONTRO DI VOI.FATE COME ME RIVOLGETEVI AD UN AVVOCATO DI FIDUCIA E BOMBARDATELO DI CARTOLINE ,LA DEVE PAGARE PERCHE SI STA MUOVENDO ORA? CHE CREDEVA CHE DORMISSIMO?

  212. mena scrive:

    sappiate aspettare salve,io ho pagato come tutti,e come tutti sono qui x informarmi….ma è inutile prendersela con il sig.cirillo,lui come altri capogruppi sta nella nostra barca,ma voglimo dare il tempo alla maggistratura di fare le sue indaginix poi valutare il dafarsi?io ho fiducia nell’eden cesti xche non è la 1 volta che aderisco,quindi ho potuto valutare la serieta’…ma soprattutto sono dispiaciuta x quello che si dice e si racconta del sig,cirillo …..ma poi che sono queste minaccie ma vi rendete conto di quello che dite?io lo conosco benissimo e vi so dire che è dispiaciuto come noi x l’accaduto,ora voglio solo dirvi che non si deve subito puntar il dito,ma ragionare e soprattutto aspettare….

  213. nunzia da marcianise scrive:

    rispondo a mena signora mena come fa’ lei ad avere fiducia ancora nell eden cesti,noi tutti in questo momento non chiediamo nulla di stratosferico,basta che il propetario di questa pseudonima societa’ esca allo scoperto,anche con un documento firmato che dichiari che dopo questo terremoto ci risarcisca,anche con dei buoni da spendere dove dicono loro..per questo mi chiedo da dove nasce questa fiducia,sa qualcosa piu di noi.io so solo che domani ,ringrazziando il signore,devo andare a far compere per mangiare a natale,.il nostro non e minacciare ma e lo sfogo di gente comune,che come si dice a marcianise gli torce nello stomaco per il nervosismo accumulato in tutti questi giorni…cara sig.mena per me lei si sbaglia ,e il tempo mi dara ragione….

  214. nunzia da marcianise scrive:

    RISPONDO AL MARCIANISANO caro signore di lei apprezzo tutta questa carica che ha ,questa voglia di lottare,come si dice da noi non si fa’ passare la mosca sotto il naso,.a pienamente ragione il mio capogruppo era cirillo, prima ho telefonato al mio avvocato e domani partiranno anche le mie cartoline di natale,,,teniamoci presenti ….a risentirci .grazie di cuore

  215. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    MARCIANISANO E PER TE amico mio ma paura di che cosa,io non ho paura di niente,il 27 dicembre da me partirano cartoline di fine anno per cirillo e company….

  216. carmela scrive:

    X NINETTA E MARCIANISANO anch’io sono stata truffata come voi ma che genere di cartoline gli avete mandato??? fatemi sapere

  217. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    x la sig.carmela signora carmela la cartolina dell avvocato per richiesta danni ,lo faccia pure lei

  218. nunzia da marcianise scrive:

    GIACOMO LEOPARDI La tempesta è passata, sento gli uccelli far festa, e la gallina, tornata sulla strada che ripete il suo verso. Ecco che il sereno rompe le nuvole là da occidente, verso la montagna; la campagna si libera dalle nubi e lungo la valle appare chiaro e ben distinto il fiume. Ogni animo si rallegra, da ogni parte riprendono i soliti rumori e riprende il consueto lavoro. L’artigiano, con il lavoro in mano, si avvicina cantando verso l’uscio a guardare il cielo umido; esce fuori la giovane ragazza (la popolana) per vedere se sia possibile raccogliere l’acqua della pioggia da poco caduta; e l’ortolano ripete di sentiero in sentiero il consueto richiamo giornaliero. Ecco che ritorna nel cielo il sole, eccolo che sorride per i poggi e per i casolari. La servitù apre le finestre, apre le porte dei terrazzi e delle logge: e dalla strada principale si sente un tintinnio di sonagli; il carro del viandante che riprende il suo viaggio stride. Ogni animo si rallegra. Quando la vita è così dolce e così gradita come ora? Quando l’uomo si dedica con così tanto amore alle proprie occupazioni come in questo momento? O torna al lavoro? O intraprende una nuova attività? Quando si ricorda un po’ di meno dei suoi mali? Il piacere è figlio del dolore, è solo una gioia vana (un illusione), frutto del timore ormai passato, è frutto di quella paura che scosse chi odiava la vita ed ebbe terrore della morte; a causa della quale le persone fredde, silenziose, pallide sudarono ed ebbero il batticuore nel vedere fulmini, nuvole e vento diretti a colpirci. O natura benevola, sono questi i tuoi doni, sono questi i piaceri che tu porgi ai mortali. Fra noi il piacere è uscire dalla paura, cessare di soffrire. Tu spargi in abbondanza dolore; il dolore nasce spontaneamente: e quel nostro piacere che ogni tanto per prodigio e per miracolo nasce dal dolore, è un gran guadagno. O genere umano caro agli dei! ti puoi ritenere molto felice se ti è concesso di tirare il respiro da qualche dolore: ti puoi ritenere beato se la morte ti guarisce da ogni dolore. SIGNORI MIEI QUESTA POESIA DEL LEOPARDI LA DEDICO A VOI…. CHI VUOL CAPIRE CAPISCA….

  219. maria84 scrive:

    NON FACCIAMOLI ADAGIARE… SIGNORI,NON VI PREOCCUPATE DI DENUNCIARE,PERCHè ANCHE SE NON CI SONO LE RICEVUTE,ABBIAMO UNA SCHEDA DOVE OGNI MESE èSEGNATO DA FIRMA E TIMBRO…I CAPIGRUPPO DOVRANNO PER FORZA MAGGIORE DI COSE DICHIARARE CHE VENIVANO A PRELEVARE UNA RATA PER CONTO DELL’EDEN CESTI…..NON CREDO AVRANNO LA FACCIA TOSTA DI NEGARE,ANCHE PERCHè POI GLIELA AMMOLLIAMO NOI!!!!NON FATEVI CONSIGLIARE DA INCOMPETENTI,LA GIUSTIZIA è COMPLICATA MA CORRETTA….DOBBIAMO SOLO ESSERE COESI E NON FARGLI CREDERE CHE CI SIAMO RASSEGNATI….SAPETE QUAL’è LA COSA GRAVE?QUANDO DI MEZZO C’è UN PROCESSO PER VITTIME DI MAFIA,TRA ACCERTAMENTI,PROCESSI E APPELLI,POSSONO PASSARE PIù DI 15 ANNI SENZA CAPIRE SE CI SONO VITTIME O CARNEFICI, NEL FRATTEMPO SE NON ACCERTANO I FATTI RIMANE TUTTO IN SOSPESO E CHI CI Và DI MEZZO ALLA FINE SIAMO SEMPRE E SOLO NOI….PERCIò,FACCIAMO IN MODO CHE PRIMA RISARCISCANO NOI E POI SI DEDICANO AI LORO PROCESSI PERSONALI…

  220. CINZIA scrive:

    sono di nuovo qui scusate la mia assenza ma ho avuto da fare visto ke i cesti non arrivano sto facendo un po di straordinario e putroppo sono impegnata anke oggi fino alle 20 non posso mancare ho bisogno di questi soldi ma mi dispiace di non poter venire……..ok veniamo a noi da quando o letto si sono svegliati molti zombi allora l’avvocato di marigliano dove sono andati molti sarà di parte stanno ancora dicendo se era una truffa se ne sarebbero andati ma siete scemi quelli l’impero se lo sono fatti ne loro paese e quando se ne vanno vi piace il nomignolo messo a barra visto ke molti di voi lo usano ma vedo anke ke a qualcuno da fastidio se lo kiamo capitone e solo xke si e dimostrato un viscido anke con striscia.le ricevute a noi non servono siamo troppi e diciamo tutti la stessa cosa strano ma non si mettono tante persone insieme con la stessa versione i capo gruppi si stanno tutti rivolgendo allo stesso avv. che a messo a disposizione il capitone anke da noi volevano farsi firmare un foglio ma noi li abbiamo mandati a marigliano dai loro simili e solo una facciata x far vedere ke si stanno muovendo ma non x noi dove sono tutte queste brave persone x ke non si fanno sentire cercando xlomeno di calmarci se fossero cosi’ dispiaciuti fossero al nostro fianco invece si fanno le feste tranquilli ok godete ma i soldi del assicurazione non ve li facciamo neanke annusare e poi veniteci a dire ke siamo dei vari ps x tutte non rispondete + a ki vuole solo far il modo di capire le nostre intenzioni e vedere a ke punto siamo anna skiatta un bacio a tutti cerkiamo di passare un buon natale visto ke sotto le feste si ferma tutto abbiamo la nostra forza vi voglio bene

  221. marcianisano scrive:

    non fatevi invogliare AMICI NON FATEVI INVOGLIARE A FIRMARE NESSUN DOCUMENTO L’AVVOCATO MESSO A DISPOSIZIONE DEI TRUFFATI E DI MARIGLIANO (CHI LO CONOSCE?)METTETE UN AVVOCATO DI FIDUCIA E DEVE ESSERE DEL PAESE NON FIDATEVI DEI CAPIRUPPO LORO SONO COMPLICI L’AVVOCATO SICURAMENTE E AMICO DELL EDEN CESTI, VOGLIONO SPERDERE LE TRACCE, IO L’AVVCATO LHO MESSO CHI SBAGLIA PAGA A TUTT’ORA IL MIO CAPOGRUPO NON SI E FATTO SENTIRE NON SE E FREGA PROPRIO ED IO PER PRIMA LUI O DENUNCIATO FATE COME ME LA DEVONO PAGARE

  222. domenico scrive:

    bentornata CINZIA AAA FINALMENTE CINZIA TI SEI FATTA SENTIRE,IN REALTA IN QUESTI GIORNI SENTIVAMO TUTTI LA TUA MANCANZA,,PERCHE SI HA BISOGNO DI GENTE COME TE GUERRIERE..IN QUESTI CI SIAMO FATTI SENTIRE IO IL MIO COMPAESANO MARCIANISANO,LA SIG.NINETTA E ALTRI ..FORZA NON MOLLIAMO ,E UN AUGURIO A TUTTI NOI POPOLO VITTIMIZZATO DALL EDEN CESTI..CIAO

  223. marcianisano scrive:

    DOMENICO RISPONDIMI ciao domenico allora ai qualche novita?io te lo detto la mia denuncia e partita ieri perche qualcosa si deve muovere per forza devono essere bersagliati di cartoline ,ti e giunta al orecchio che cirillo sta telefonando le persone per farli firmare? non lo devono fare sai perche?tutelano lui stesso e non le persone che anno dato i soldi tu che ne pensi?

  224. domenico scrive:

    CIRILLO O NO CIRILLO QUESTO E IL PROBLEMA CIAO NOVITA’ PER IL MOMENTO NON NE HO PERCHE’ CIRILLO e COMPANY SI SONO CHIUSI IN UN SILENZIO TOMBALE ,SI E VERO HO SAPUTO DA UNA SUA RACCOGLITRICE DI SOLDI PER I CESTI IL FATTO DELLE FIRME ,RIBATTO DOPO DI TE DI NON FIRMARE NIENTE ,IN QUANTO IL NOSTRO AMICO SI VUOLE CAUTELARE,,,GUARDA IL MIO AVVOCATO IL GIORNO 28 SPEDIRA L ‘AUGURIO DI FINE ANNO A QUESTA COMBRICOLA DI FARABUTTI……SPERO CHE DOMANI SCAMBIEREMO ALTRE NOTIZIE, SE NO AUGURO A TUTTI NOI UN AUGURIO DI BUON NATALE….SIGNORI NON FA NULLA A NATALE E ANDATA MALE A NOI MA LA RIVINCITA E DIETRO L ‘ANGOLO……..

  225. anonimo scrive:

    cirillo le firme he stà raccogliendo cirillo sono su dei fogli dove spiega ke è staton pagato e lui ha pagato l’eden cesti e dove lui avendo parlato con i titolari di eden cesti loro gli hanno comunicato che ci avrebbero risarciti tutti ma non nei termini stabiliti e lui si è rivolto ad un avvocato del foro di santa maria capua vetere facendone anche nome e cognome

  226. anonimo scrive:

    cirillo le firme he stà raccogliendo cirillo sono su dei fogli dove spiega ke è staton pagato e lui ha pagato l’eden cesti e dove lui avendo parlato con i titolari di eden cesti loro gli hanno comunicato che ci avrebbero risarciti tutti ma non nei termini stabiliti e lui si è rivolto ad un avvocato del foro di santa maria capua vetere facendone anche nome e cognome

  227. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    AUGURI ALL ‘ EDEN BUONGIORNO A TUTTI IN QUESTO FELICE GIORNO,ANCHE STRAINCAZZATI ,PORGIAMO UN SALUTO ALL’EDEN CESTI E COMPANY , AVITE FA’ NA MALA MORT ,,, CAPITONE A TE STASERE O BACCALA’ TI DEVE ANDARE STORTO,,,CIRILLO E TE NU PARLE PROPIE VIRE TU ABBASTE CHE TO INTUOSEC………INVECE UN AUGURIO SINCERO ALLE PERSONE COME ME CHE IN QUESTO NATALE SO STATI FREGATI………

  228. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    AUGURI ALL ‘ EDEN BUONGIORNO A TUTTI IN QUESTO FELICE GIORNO,ANCHE STRAINCAZZATI ,PORGIAMO UN SALUTO ALL’EDEN CESTI E COMPANY , AVITE FA’ NA MALA MORT ,,, CAPITONE A TE STASERE O BACCALA’ TI DEVE ANDARE STORTO,,,CIRILLO E TE NU PARLE PROPIE VIRE TU ABBASTE CHE TO INTUOSEC………INVECE UN AUGURIO SINCERO ALLE PERSONE COME ME CHE IN QUESTO NATALE SO STATI FREGATI………

  229. nunzia da marcianise scrive:

    abbiamo fritto la scella di baccala’ salve a tutti. rispondo ad uno ad uno: dunque x la persona che ha scritto che non è una truffa, altrimenti sarebbe scappato via, ed è tutto sotto sequestro. allora: non è una truffa di furto, ma è una truffa di incendio. se fosse stato una truffa di furto sarebbe scappato con tutti i soldi era come dicevi te, non si avrebbe fatto più vivo. Siccome è una truffa di incendio, non cè bisogno di scappare, perche: ha milioni di euro di alimenti di 20.000 persone nascoste, quindi come cibo è apposto. In qualsiasi cosa, la magistratura ha il ruolo di sequestro, e non appena il tutto sarà disiquestrato, prenderà gli stessi milioni di euro delle somme versate da noi consumatori, in più prenderà altri soldi dell’assicurazione del capannone. Insomma, si è sistemato per tutta la vita! Cara anonima, non sentirti in colpa per aver portato persone nel tuo gruppo, non è una truffafatta da te, ma ben si dall’ eden cesti. rosy, tutti oggi come oggi non lavorano, ed io conosco persone che davvero hanno fatto molti sacrifici come te per questo cesto per poi non ritrovarsi nulla a fine d’anno. Ma stai tranquilla, che fin ad oggi fortunatamente riusciamo a sopravvivere, sai come si dice? chi cià criato, nun è puveriello!… io cmq, non credo ad un vero e proprio ingendio è stato tutt organizzato, e allora, prima si sono organizzati loro, e ora dobbiamo organizzarci noi!!! quindi, io vi ho messo a disposizione un contatto, così potremo organizzarci meglio e fare un qualcosa, ma non chi dice che è pronto a tutto, e poi non fà un c…xo…. dobbiamo essere tutti uniti. riguardo al signor cirillo, non dico nulla, già l’ho scrissi vari giorni fà, e rimango su quella opinione, sperando che mi sbagli!!! ciao a tutti e buona vigilia e buon natale a tutti… anche più poco sulla tavola, ma si mangia! UN:F [1.6.8_931]

  230. crescenzo scrive:

    eccomi salve a tutti. rispondo ad uno ad uno: dunque x la persona che ha scritto che non è una truffa, altrimenti sarebbe scappato via, ed è tutto sotto sequestro. allora: non è una truffa di furto, ma è una truffa di incendio. se fosse stato una truffa di futo, sarebbe scappato con tutti i soldi era come dicevi te, non si avrebbe fatto più vivo. Siccome è una truffa di incendio, non cè bisogno di scappare, perche: ha milioni di euro di alimenti di 20.000 persone nascoste, quindi come cibo è apposto. In qualsiasi cosa, la magistratura ha il ruolo di sequestro, e non appena il tutto sarà disiquestrato, prenderà gli stessi milioni di euro delle somme versate da noi consumatori, in più prenderà altri soldi dell’assicurazione del capannone. Insomma, si è sistemato per tutta la vita! Cara anonima, non sentirti in colpa per aver portato persone nel tuo gruppo, non è una truffafatta da te, ma ben si dall’ eden cesti. rosy, tutti oggi come oggi non lavorano, ed io conosco persone che davvero hanno fatto molti sacrifici come te per questo cesto per poi non ritrovarsi nulla a fine d’anno. Ma stai tranquilla, che fin ad oggi fortunatamente riusciamo a sopravvivere, sai come si dice? chi cià criato, nun è puveriello!… io cmq, non credo ad un vero e proprio ingendio è stato tutt organizzato, e allora, prima si sono organizzati loro, e ora dobbiamo organizzarci noi!!! quindi, io vi ho messo a disposizione un contatto, così potremo organizzarci meglio e fare un qualcosa, ma non chi dice che è pronto a tutto, e poi non fà un c…xo…. dobbiamo essere tutti uniti. riguardo al signor Ciro, non dico nulla, già l’ho scrissi vari giorni fà, e rimango su quella opinione, sperando che mi sbagli!!! ciao a tutti e buona vigilia e buon natale a tutti… anche più poco sulla tavola, ma si mangia!

  231. anonimo 2009 scrive:

    Natale piccolo ma soddisfatto Buongiorno a tutti e Buon Natale non abbiamo fatto un cenone alla gande con ostriche, capitone e baccalà ma quel poco che abbiamo organizzato in famiglia ha reso felici tutti imenticando per un pò quei bastardi dell’eden che mi hanno ridotto agli acquisti il giorno della vigilia spero che a loro sia andato tutto storto. Ora pensiamo ad organizzare un’altro piccolo cenone per buttare fuori quest’anno maledetto non demoralizziamoci bisogna andare avanti e lottare contro le truffe.

  232. domenico scrive:

    A.A.A. CERCASI EDEN CESTI Fino ad adesso solo chiacchiere, la eden è scomparsa uno scarno comunicato a che serve dovrebbero dare un segnale forte ed invece nulla. Magari hanno fatto il cenone alla nostra faccia. Spero che venga fatta luce e che chi è in mala fede paghi. Anche i coordinatori dovrebbero fare di più e mi rivolgo ad un certo ciro e sua moglie che si negano e non danno spiegazioni. Noi i soldi li davamo a loro e anche loro dovranno rispondere davanti alla Giustizia. Ora basta non può finire così in una bolla di sapone. Buon Natale a tutti noi truffati, per gli altri ci penserà la giustizia ordinaria e quella Divina non si goderanno i nostri soldi

  233. xx scrive:

    stat a fa durmì a criatur????

  234. marcianisano scrive:

    AMICI VOGLIAMO CONTINUARE ? CARI AMICI E COMPAESANI MA CHE STIAMO FACENDO? GIA CI SIAMO ARRESI?MI RIVOLGO A DOMENICO NINETTA, AVETE MANDATO LE CARTOLINE DI NATALE A QUEI PEZZI DI ,,,,,,,NON STANCHIAMOCI DI LOTTARE NON PUO E NON DEVE FINIRE COSI CI DEVONO RESTITUIRE I NOSTRI SOLDI QUELLE CAROGNE NON PUO ESSERE CHE CI FACCIAMO PRENDERE IN GIRO FINO A CASA NOSTRA SI DEVONO VERGOGNARE QUEI DISONESTI SIAMO AL 29 E NON SAPPIAMO NULLA IO NON MI ARRENDO LOTTIAMO FINO ALLA FINE CI DEVONO RESTITUIRE TUTTO ,SE NON LO FANNO, ANATEMA SU DI LORO

  235. anonimo 2009 scrive:

    dilemma ingarbugliato Questo dilemma ingarbugliato della truffa fattaci speriamo che si risolva al più presto possibile per me sta diventando un incubo durante la giornata non faccio altro che pensare aquei maledetti che ci hanno fregato. Spero che lavvocato ci dia buone notizie non mi va di aver buttto soldi a vuoto che sono stati mesi di sacrifici per tutti noi abbiamo fatto la vigilia di natale non dico come i poveri delle panchine ma poco ci mancava ora vediamo che cenone di capodanno ci aspetta senza capitone, baccalà e ostriche, beati chi li avranno, non importa basta essere insieme ai propri cari e ricominciare un nuovo anno sperando migliore. Buon anno a tutti.

  236. domenico scrive:

    LA LOTTA CONTINUA MIO CARO COMPAESANO ,MA QUA’ NESSUNO SI VUOLE ARRENDERE ,BISOGNA LOTTARE FINO ALLA MORTE CHE NON DEVE ESSERE NOSTRA MA DI QUESTI SIGNORI CHE NON CI FARANNO FIDARE NEANCHE PIU DI NOSTRO FRATELLO,,,..E VERO CHE NON SI HANNO PIU NOTIZIE IN MERITO,,MI DICE IL MIO AVVOCATO DI ASPETTARE 40 GIORNI UTILI ALLA MAGISTRATURA PER LE PRIME INDAGINI,COMUNQUE IO MI SONO CAUTELATO CON RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI SIA AL NOSTRO CAPOGRUPPO CHE POI ALL ‘EDEN CESTI,,ADESSO BISOGNA ATTENDERE L ‘EVOLVERSI DELLA FACCENDA,,,LA COSA CHE SI PUO FARE E SCAMBIARCI INFORMAZIONI UTILI A TUTTI…….QUINDI MI RIVOLGO A TUTTI RICOMINCIAMO……..

  237. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    ADESSO DOBBIAMO FRIGGERE IL CAPITONE Purtoppo adesso non riesco a sapere niente perchè bisogna aspettare l’anno nuovo e come cominciano ad agire le denunce, spero che non vada per le lunghe e che come dice qualcuno tra i commenti letti che la ditta è coperta da assicurazione r che non dobbiamo preoccuparci, io sto sempre preoccupata perchè i soldi che abbiamo dato non sono centesimi ma soldi che dovevano soddisfare il fabbisogno di tutti noi. Dopo le feste comincio a chiedere un po a tutti come sono andate le cose non scrivo sempre i miei commenti perchè sono molto delusa da quello che è successo e passo i giorni a pensare a chi mi ha fatto venire lo sfizio di fare questo stupido cesto. Non pensiamoci questi giorni e cerchiamo di divertirci almeno un po e augurando tanta noia a quelli dell’eden e specialmente scrupoli per ciò che è successo e con che faccia tosta venivano a ritirare i soldi senza pensare a tutti noi quanto male ci stavano facevano e alla fine ci hanno fatto se avevano organizzato tutto. Buon anno a tutti. cirillo tranne che a te

  238. marcianisano scrive:

    BRAVO DOMENICO, RICOMINCIAMO AI RAGIONE COMPAESANO DOBBIAMO LOTTARE FINO ALLA MORTE(CHE DEVE ESSERE LA LORO)COMUNQUE E COME DICI TU IO PENSO CHE TRA IL 15 O IL 20 DI GENNAIO QUALCOSA SI SAPRA ,ANCHIO HO CHIESTO I DANNI PRIMA A CIRILLO E POI A BARRA ,MA A PROPOSITO DI CIRILLO CHE FINE A FATTO? LO SAI IO NON LO VEDO E NON LO SENTO PIU.COMUNQUE ASPETTIAMO L’EVOLVERSI DELLA FACCENDA (SPERO AL PIU PRESTO) IO APPENA SO QUALCOSA SUBITO RIFERIRO .

  239. nunzia da marcianise scrive:

    MO VEN O BELL Buongiorno a tutti e Buon anno in famiglia abbiamo organizzato un piccolo cenone ma soddisfacente dando armonia e augurando all’eden strozzature continue, non mangeremo ostriche, capitone e baccalà ma ci divertiamo ugualmente in famiglia e questa è la cosa più importante. Ora cominciamo ad organizzarci per la fine dell’anno .buttando fuori quest’anno bruttissimo, ricominciando uno migliore e un inizio terribile per l’eden restiamo con l’entusiasmo di atterrarli e non molliamo le azioni contro di loro, distruggiamo le truffe. UN:F [1.6.8_931]

  240. CINZIA scrive:

    non ci siamo fermati come ho detto nel titolo non ci siamo fermati e non ci fermeremo se questa e la vostra speranza scordatevelo…. stiamo solo aspettando ke finiscono le feste e poi si apriranno le danze e l’ospite donore sarà il capitone e tutti i baccalà ke fanno parte di questo casino. mi rivolgo a ki dice ke ci stiamo sbagliando avete visto ke i vostri amici non ci cacano x niente e si permettono anke di chiederci tempo e fidicia. è mo c vo a fidusc a fa galban

  241. marcianisano scrive:

    bravissima cinzia AMICI A DETTO BENE CINZIA FACCIAMO PASSARE LE FESTE E POI INCOMINCIANO I FUOCHI D’ARTIFICIO ,CHE SI CREDONO BARRA E COMPANY CHE FINISCE IN UNA BOLLA DI SAPONE?IL MIO AVVOCATO GIA STA ASPETTANDO LE RISPOSTE E SE ENTRO IL 5 DI GENNAIO NON ARRIVANO, SI PASSERA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICAMO STA A LORO DARE UNA RISPOSTA I NOSTRI SOLDI DEVONO ESSERE VELENO PER LORO E ANCHE PER CIRILLO CHE SI CREDE CHE STIAMO DORMENDO?ANCHE A LUI E ARRIVATA LA 1 CARTOLINA QUELL UOMO DI MERDA NON LA DEVE PASSARE LISCIA E UN COMPLICE ANCHE LUI,

  242. sabrina scrive:

    TRUFFA è una truffa???????????????????????

  243. sabrina scrive:

    CHE LADRI MA GLI AVVOCATI A CHE ESISTONO??? NOI VOGLIAMO O I SOLDI O I CESTI

  244. domenico scrive:

    ANNO NUOVO .EDEN LADRI OGGI PRIMO GIORNO DELL”ANNO ABBIAMO TRASCORSO QUASI TUTTE LE FESTE ,MANCA SOLO LA BEFANA,,SI LA BEFANA DOVEVAMO AVERE IL CALZETTONE PIENO,SSSS CHE IPOCRISIA ,FUMO FUMO FUMO SOLO FUMO,.PIU PASSA IL TEMPO E’ PIU MI RENDO CONTO CHE CI HANNO FREGATI, QUESTO SILENZIO TOMBALE ,NEMMENO LA MAFIA PROVOCA TANTO SILENZIO.MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE QUESTI GIORNI SIANO STATI PER VOI TRUFFATORI TERRIBILI,E METTETEVI IN FORZA CHE IL BELLO DEVE ANCORA VENIRE………….MA PIU’ CESTI …MAI PIU TRUFFE…….MAI PIU CAPITONE…..MA PIU CIRILLO ….

  245. nunzia da marcianise scrive:

    CHIEDO NOTIZIA DA AMICI AMICI MI E’ STATO DETTO DA PERSONE DI FIDUCIA CHE AD ERCOLANO PERSONE HANNO AVUTO IL CESTO ………..CHE DITE SARA VERO…….CHI SA’ RIFERISCA

  246. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    ANCHE IO HO SAPUTO E’ VERO CARA NUNZIA ANCHE A ME E’ STATO RIFERITO UNA COSA DEL GENERE ,HANNO DETTO PROPIO EDEN CESTI..MA CHE FANNO LO DANNO SOLO A CHI DICONO LORO………..SICURAMENTE CIRILLO SAPRA………O DORME

  247. amiko scrive:

    mex amike ninette e nunzia di marcianise, anke a me e’ arrivata la notizia ke consegnavano i cesti……..con una conoscenza di un amiko sono andato a pianura a casa di una persona ke l’ aveva ricevuto….ma aime’ se rivelato come gli altri cesti ke stanno consegnando,e’ una ditta di pompei ,ha la skeda simile a qlla dell eden cesti ma nn sono loro cm nn ci resta ke aspettare xke dikono ke danno i soldi indietro e come altre persone ankio li ho denunciati state tranquilli xke qua nessuno ha paura.

  248. marcianisano scrive:

    scoprire la verita amici buon anno a tutti ora le feste sono passate qualcosa devono pur dire barra e company ,pero prima che parlino andate da un avvocato e fate una denuncia come o fatto io senno questi fanno passare pure pasqua,

  249. marcianisano scrive:

    x domenico e ninetta cari compaesani miei ,cirillo e barra dopo che anno ricevuto la mia cartolina di natale anno risposto sapete come? che appena termina l’indagine l’eden cesti a tutta la volonta di risarcire, voi ci credete? il mio avvocato gli a dato altri 10 giorni di tempo dopodiche si passera alla procura della repubblica dopo sono fatti loro.e voi cosa avete fatto? siete andati anche voi da un avvocato?

  250. CINZIA scrive:

    x l’amico marcianisano ciao amico ma secondo la tua opinione come dovrebbero rispondere con il fatto ke c’è la maggistratura in mezzo non ha fatto altro ke agliutarli in tutto xke la maggistratura italiana e la + lenta del mondo cosi i nostri amici hanno tutto il tempo ke gli fa comodo.adesso sta a noi fare pressioni con tutti i mezzi a nostra disposizione x accellerare i tempi ci dobbiamo muovere in gruppi x non farci ostacolare sai come si dice l’unione fa la forza e noi saremo forti cosa si credono questi di fermare il nostro orgoglio ora ke le feste sono finite non sono + i cesti ke ci servono. ma giustizia

  251. ut scrive:

    123456789 sicuramente la pampuglia e fiuta alebba

  252. qazse scrive:

    a cazet domani ci doveva arrivare la calza piene di cioccolate,mio figlio ci e rimasto deluso perche la voleva,adesso e dispiaciuto e arrabiato,mo devo andare ad un supermarcato e gli devo fare una calza

  253. monica scrive:

    natale è finito e un anno se ne va……….. E’passat Natal e pur a Befan e nu cian fat sapè nient chist nu an capit ca o fat e serj!!!!!!!!!!!!il tempo stringe!

  254. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    MO SO CAZZI………….. salve a tutti. Dunque, riguardo al signor cirillo sò che anche lui và con i capogruppi alle varie runioni. Non ho ancora capito bene il perchè non si fà sentire. Allora, ormai le feste sono passate, quindi è normale che rivogliamo i nostri soldi. Cè ancora da capire bene questa situazione, perchè io credo ad una truffa al 50%, ma laltro 50% credo che sia stato incendiato dalla camorra. Però certo stà che in quel deposito non c’era tutta la roba che dovevamo avere. Cmq, state tranquilli, ormai le feste sono finite, quindi, o prima o dopo, i soldi li riavremo buona ebefania a tutti… state sereni. ] ——————————————————————————–

  255. marcianisano scrive:

    per la mia compaesana ninetta buon anno ninetta tu sei covinta che qualcosa succede?io penso senza un avvocato non si ottiene nulla questi si credono passate le feste ci dimentichiamo tutto, ma si sbagliano io i miei passaggi legali li o fatti. tu ai messo l’avvocato? solo cosi potremo ottenere qualcosa

  256. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    ORMAI IL PACCO CI E’ STATO FATTO MIO CARO COMPAESANO ,BUONGIORNO, E BUON ANNO ,CHE DOBBIAMO DIRE SEMPRE LE STESSE COSE??SIAMO TUTTI AMAREGGIATI PER QUESTI BASTARDI CHE C’E L ‘ HANNO MESSO A QUEL SERVIZIO,,,,A PARTE L AVVOCATO CHE HO MESSO GIA’ DA PARECCHIO,,E LI HO INCONTRATO PURE IL SIG.DOMENICO DI MARCIANISE,,,,DOBBIAMO TUTTI CONTINUARE A LOTTARE E TENERE ACCESA LA NOSTRA FIAMMA DI GIUSTIZIA,,,,,,,,

  257. nunzia da marcianise scrive:

    SIGNORI ACCONTENTIAMO L ‘AVVOCATO 13 Volantino Avv.Pietro Gagliardi lunedì 4 gennaio 2010, alle ore 16.29 ha scritto: Buongiorno, mi occorrerebbe una copia del volantino in cui elencavano le varie iniziative; l’elenco dei prodotti inseriti in ogni cesto; tutto il materiale informativo di cui si entrava in possesso per pubblicizzare/aderire all’offerta. Me ne inviereste gentilmente una copia all’indirizzo [email protected]

  258. Piero Gagliardi scrive:

    Richiesta volantino Gentili Signore/i, sono ancora in attesa della copia del volantino concernente le offerte a Voi prospettate dalla Eden Cesti Srl. Sollecito la Vs. cortese collaborazione affinchè possiate inviarmi quanto richiesto a mezzo mail; a tal fine Vi ricordo i miei indirizzi: [email protected] o contattatemi al numero: 320/7738198

  259. anonimo scrive:

    per l’avvocato avvocato siete d marcianise?

  260. CINZIA scrive:

    x tutty non lo so ke cosa e successo ma sembra ke vi siete stancati stiamo facendo il l’oro gioco ke fine avete fatto questi ora si sentono + al sicuro dicono e fetta si sono stancati ci vogliamo svegliare ho tutto il kiasso ke abbiamo fatto va al vento se i capo gruppi vanno alle riunioni e sono veremente allo scuro di tutto xke non si fanno sentire ke fine hanno fatto se sapete di + fatemi sapere io domani kiamo l’avv. gagliardi x sapere le sue intenzioni vi terrò informati

  261. PAT scrive:

    anche noi truffate siamo tre amiche, anche noi abbiamo pagato per il cesto lo facciamo da circa tre anni quest’anno avevamo deciso di fare anche la calza….. bel natale! speriamo di ricavarci qualcosa….. ma i capo gruppi dovrebbero essere loro ad andare da qualche avvocato poichè i soldi noi li abbiamo dati a loro per cui sono loro i responsabili verso i nostri confronti.

  262. marcianisano scrive:

    siamo sempre in attesa cara cinzia non e vero che ci siamo stancati,anchio come te e come tutti penso vogliamo sapere qualcosa ,l’unica strada percorribile era farsi tutelare da un avvocato e questo e stato fatto ,parlo di me personalmente il mio avvocato mi a detto di aspettare perche il mio capogruppo che si chiama CIRILLO mi a inviato una lettera dal quale lui dice che i soldi che noi gli davamo lui li girva all EDEN CESTI, e dunque sempre lui dice che L’EDEN CESTI vuole risarcire ,ora non ci resta che aspetrtare poi si decidera sul da farsi.

  263. marcianisano scrive:

    domenico e ninetta cari compaesani tutto ok? non vi sento da un bel po ,

  264. monica scrive:

    il tempo scorre eh stiamo ancora aspettando,ce la date una risposta???????????????????????????????????????????????????????.Siamo stanchi di aspettare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  265. A.L.A.F. scrive:

    ASSISTENZA CONTRO EDEN CESTI SALVE SPERIAMO DI FARVI COSA GRADITA NELL’INFORMARVI CHE LA NOSTRA ASSOCIAZIONE DENOMINATA A.L.A.F. ASSOCIAZIONE LAW AND FINANCE CON SEDE LEGALE IN CALVIZZANO (NA) E DIVERSE SEDI OPERATIVE IN CAMPANIA E NELLE MARCHE ,SI STA’ OCCUPANDO CON I PROPRI LEGALI CONVENZIONATI DEI RICORSI CONTRO LA EDEN-CESTI PER LA MANCATA CONSEGNA DEI CESTI. PER EVITARE ULTERIORI COSTI VERSO LE PERSONE DANNEGGIATE OFFRIAMO L’INTERA ASSISTENZA PAGANDO LE SOLE QUOTE ASSOCIATIVE DI EURO 25. PER ULTERIORI INFORMAZIONI POTETE CONTATTARE IL NUMERO VERDE GRATUITO 800 98 43 80 0 VISITARE IL SITO INTERNET http://WWW.LAWANDFINANCE.INFO. DISTINTI SALUTI IL PRESIDENTE DOTT. CIPOLLA AGOSTINO ]

  266. marcianisano scrive:

    per barra e company CARI SIGNORI IL NATALE E L’EPIFANIA SONO PASSATI DA UN PO ,MA IL SIG TOSCANO E ANCORA CONVALESCENTE?NON PENSO PROPRIO SE AVETE LA VOLONTA DI RISARCIRE COME STATE DICENDO TRAMITE I VOSTRI CAPIGRUPPI PERCHE NON LO FATE COSI RIAQUISTERETE CREDIBILITA NON PENSATE CHE TUTTI SI DIMENTICANO CHE ANNO SBORSATO I SOLDI CHE VOI ESISTITE ANCORA,NON PENSERETE CHE FINIRA IN UNA BOLLA DI SAPONE SIETE IN BOCCA A TUTTA ITALIA, TU BARRA E TU TOSCANO MUOVETEVI CHE MARIGLIANO NON SI TROVA AL POLO NORD SAPPIAMO MOLTO BENE DOVE SI TROVA IL CAPANNONE E DOVE ABITA IL SIG BARRA LEGALMENTE CI SIAMO MOSSI ORA MOVETEVI VOI PERCHE I SOLDI LE PERSONE SE LI SUDANO NON LI VANNO A RUBARE

  267. marcianisano scrive:

    ANCHE PER TE SIG CIRILLO CARO CIRILLO CHE PENSI CHE CI SIAMO DIMENTICATI DI TE? 11 MESI NON SI DIMENTICANO QUANDO VENIVI A PRELEVARE I SOLDI E ORA? SPARISCI COSI SENZA METTERE AL CORRENTE LE PERSONE DEL QUALE PRELEVAVI MENSILMENTE?VEDI DI MUOVERTI COGLIONE I NUMERI DI TELEFONO DI QUELLE PERSONE DI SOMMA E MARIGLIANO LI CONOSCI MOLTO BENE CHIAMALI E SALVA LA FACCIA CON I TUOI COMPAESANI STAI SULLA BOCCA DI TUTTA MARCIANISE VERGOGNATI .TU LO SAI MOLTO BENE CHE IL SIG TOSCANO E STATO DIMESSO DA UN BEL PO I VIGILI DEL FUOCO IL VERBALE LHANNO STIMATO GIA ,SI SA SE E DOLOSO O NO PERCHE NON LI CHIAMI?CHE CREDI CHE DIMENTICHIAMO?SCORDATELO LìUNICO PERTSEGUITATO SARAI PROPRIO TU

  268. ninetta da marcianise scrive:

    SILENZIO TOMBALE Sull’intera vicenda aleggia il mistero più fitto. In ballo diversi milioni di euro. Da una prima stima, infatti, secondo quando reso noto dall’azienda, «sono 2.800 i cesti commissionati e per cui i capigruppo, 100 quelli che si occupavano di raccogliere i soldi facendo da intermediari tra il cliente e la ditta, avevano incassato 234 euro a cesto». I cesti, la cui raccolta e preparazione aveva durata annuale, secondo un metodo che ormai andava avanti con la stessa società da oltre 10 anni, erano praticamente pronti e, almeno stando a quanto denunciato da alcuni clienti, ma anche da alcuni capigruppo-intermediari, dovevano essere consegnati in questi giorni. Di quella consegna non si è più saputo niente: tutto pare, infatti, sia stato inghiottito dalle fiamme che si sono sviluppate nei capannoni. Da quel momento, e da quando si è sparsa la notizia, è un via vai di denunce da parte non solo di chi ha pagato per una merce che non ha mai avuto né mai avrà più, visti i fatti, ma anche da parte di chi, garante della vendita, facendo da intermediario per aver raccolto i soldi per un intero anno, adesso si trova a dover motivare un qualcosa di cui è praticamente all’oscuro. caro MARCIANISANO IO STO SEMPRE A LOTTARE ,SI MA PENSO CHE DOBBIAMO ORGANIZZARCI FARE QUALCOSA IN GRUPPO .

  269. CINZIA scrive:

    i capogruppi questo pomeriggio e venuto il mio capogruppo mi ha portato il nome e cognome di un avv. di nola e dicono ke vogliono le fotocopie dei nostri documenti e del libretto ke noi abbiamo. e poi ha detto ke non lo dobbiamo pagare x ke.ho chiesto + volte a salvatore se questo avv. sia stato messo da eden ma non ho avuto risposta dice ke tutti i suoi clienti sono in mano a questo avv, e poi voleva essere firmato una carta con sopra scritto certi articoli penali scritti a numeri domani kiamo questo avv. e kiedo spiegazioni vi raccomando non firmate niente dobbiamo prima capire……amici restiamo fermi su i nostri passi io ho cntattato le iene aspetto risposta visto ke mi manda rai 3 non si sono fatti vivi. e poi se questi presunti uomini non ci danno informazioni le cerkiamo noi.ho tentato di kiamare avv.gagliardi con il numero ke a rimasto sul mess.ma non sono riuscita a contattarlo gli ho anke lasciato un messag ma non mi a risposta non so come calcolare questa cosa restiamo tutti insieme c’è la faremo

  270. CINZIA scrive:

    x ninetta cara amica io sto con te basta solo ke mi avvisate un po prima cosi mi organizzo ho i bambini piccoli e lavoro ma se c’è da muoversi non ci sono problemi muoviamoci con intelligenza come hanno fatto questi capitoni fatemi sapere un saluto a tutti

  271. DOMENICO scrive:

    LA LOTTA E’ DURA E NON CI FA PAURA brava cinzia cosi bisogna fare non lasciare campo libero a questi signori devono capire che tutti noi non ci siamo arresi e rivogliamo fino all’ultimo centesimo che ci hanno trafugati…anche io o mandato una segnalazione alle iene ,,,bisogna smuovere quanta piu merda possibile ,,a parte il marcianisano ,la signora ninetta e te cinzia dove’ tutta l ‘altra gente……forza accendiamo questo fuoco e teniamo accesa questa fiammella di speranza….AMICI TENIAMOCI SEMPRE AGGIORNATI

  272. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    LE IENE Ritornano le Iene Ritornano le Iene Dillo alle Iene Vuoi denunciare un prepotente? Un disservizio? Dillo alle Iene! QUESTA FORM DEVE ESSERE UTILIZZATA ESCLUSIVAMENTE PER LE SEGNALAZIONI. PER OGNI ALTRA COMUNICAZIONE POTETE MANDARE UN FAX AL NUMERO 0225148915 INFORMAZIONI per l’interessato circa la raccolta dei dati I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco * Nome* Cognome* Indirizzo* Provincia* E-mail* Telefono* Tipo di segnalazione* Seleziona…Chiedi aiutoSoffiata Allegato Oggetto Segnalazione* Ritornano le Iene

  273. giuseppe scrive:

    ciruzzo scrivo x il sig.ciro. caro sig.ciro………… vorrei ricordarle che un solo signore esiste e questo è in cielo.altri sono fasulli e menzonieri.faccia lei una bella pausa di riflessione. ancora le dico che signori si nasce nn si diventa.lei nn e mai nato signore xche si e visto dai suoi atteggiamenti maleducati e privi di ogni responsabilità.ancora le consiglio di fare una pausa di riflessione.lei ha cambiato n.di tel di casa dove tanti noi potevamo tel.e sapere,la cara e inseparabile sua consorte ha cambiato scheda tel. unici n. contattabili.faccia ancora una pausa di riflessione. in ultimo lei parla di essere ancora agli uffici della eden cesti.io le dico solo x sua esclusiva convenienza e x le promesse fattevi nn x tutelare noi.oggi lei si mette a rispondere a ninetta e a crescenzo.perchè nn ha risposto prima a tutti noi x aggiornarci e x rassicurarci seriamente e nn con baggianate?risponde a noi con minacce avendo paure delle minacce senza immedesimarsi nelle piccole tragedie familiari che a voi hanno solo portato gran frutto. la faccia dove, lei e sua moglie, la mette?riesce a riposare la notte nn ho parole x definire lei e sua moglie in quanto siete entrati nelle ns case derubandoci.si questa è la vera parola.e passato ormai piu di un mese.le feste tutte sono passate ma nn siete ancora capaci di dirci che ci avete truffati. si esamini e, prenda provvedimenti x una sana coscienza se questa e di sua eredità. auguri

  274. CINZIA scrive:

    x giuseppe carissimo giuseppe ma mika stiamo ancora a credere la buona fede di questi baccalà a l’oro fa comodo dire vi risarciremo tutto serve x guadagnare tempo ed fare andare tutto in prescrizione ma se ci saremo sempre noi domenico ninettamarcianisano crescenzo e qualcunaltro fedele alla nostra lotta non andrà in prescrizione a costo di lavare + scale io gli’e la faccio pagare a questi insignificanti individui ke se avrebbero le palle ma non quelle ke si portano nei pantaloni xke quelle sono naturali. ma quelle x afrontare i l’oro errori ke hanno tolto pane di bocca alla povera gente i veri uomini sono quelli ke tornano su i propi passi cosi facendo riaquistano la propria identità. noi siamo forti e incazzati + di prima vediamo ke succede……….

  275. tina scrive:

    edencestigruppo ciao sono tina di acerra e anchio.come molte persone abbiamo fatto il cesto di natale ragazzi vi dico vi sto vicino e aspetto altre informazioni

  276. Avv.Gagliardi scrive:

    Alla cortese attenzione della Sig.ra Cinzia Gentile Signora, mi spiace non averLe risposto: probabilmente eravamo in riunione; non l’ho poi ricontattata non riconoscendo il numero. Mi preme sottolineare che probabilmente non potrei comunque assumere il Vs. mandato, in quanto scrivo dalla provincia di Bari e ritengo opportuno Vi rivolgiate ad un legale che, vicino anche nell’ubicazione, potrebbe meglio seguirvi. Sono interessato a ricevere copia della locandina con la quale la Eden Cesti Srl pubblicizzava le varie iniziative , conoscere i dettagli delle varie offerte, poiché stiamo studiando un caso simile nella ns. zona. Chiedo per tanto la Vs. gentile collaborazione; vogliate contattarmi al n. 320/7738198 o all’indirizzo mail: [email protected] . Cordiali Saluti, Gagliardi Piero

  277. CINZIA scrive:

    x l’avvocato gagliardi la ringrazio di aver risposto al mio messaggio sarò lieta di inviarle il volantino se puo servire x aiutare qualcuno x lo meno sono serviti a qualcosa visto ke a noi x il momento non sono serviti a nulla adesso e tardi domani le manderò il volantino poi mi farà sapere se la ricevuto mi scusi x la mia diffidenza ma vista la situazione e il minimo ke possiamo fare e essere prudenti sa come diciamo a napoli santachiara dopo essere stata derubata a messo le porte di ferro………. le pongo i miei + cordiali saluti

  278. CINZIA scrive:

    x l’avvocato gagliardi la ringrazio di aver risposto al mio messaggio sarò lieta di inviarle il volantino se puo servire x aiutare qualcuno x lo meno sono serviti a qualcosa visto ke a noi x il momento non sono serviti a nulla adesso e tardi domani le manderò il volantino poi mi farà sapere se la ricevuto mi scusi x la mia diffidenza ma vista la situazione e il minimo ke possiamo fare e essere prudenti sa come diciamo a napoli santachiara dopo essere stata derubata a messo le porte di ferro………. le pongo i miei + cordiali saluti

  279. concettina scrive:

    passato il santo…e passata la festa Carissime persone truffate sn di somma vesuviana e sono molto delusa che un mio con paesano a fatto una cosa cosi brutta togliere il cibo alle persone compresa me ma non ce la prendiamo con chi lavorava con loro ma solo con toscano raffaele e con barra salvatore ho avuto i nomi dai loro vicini di casa che hanno detto sono persone abituate a fare queste cose anche di peggio per qualsiasi informazione rivolgetevi a concetta su questa pagina l’unione fa la forza distinti saluti a tutti

  280. monica scrive:

    ci siete? Ehi!che c’è vi seite arresi?Dai non diamocela vinta a questi s……..!!!!!!!!!!!!Dobbiamo combattere per vincere forza

  281. CINZIA scrive:

    x monica carissima monica non penso ke ci siamo stancati anke se non scriviamo tanto ci stiamo muovendo lo stesso non diremo + come visto ke i cosi detti sig,cercano di sapere a ke punto siamo daremo nostre notizie al + presto ma non ci siamo fermati ti assicuro fammi sapere di dove sei se e possibile anke se con poke parole ti assicuro ke ci terremo informate ciao

  282. monica scrive:

    monica Sono di Caivano da me venivono Ciro e moglie non si sono propio fatti sentire a mi chiamò un ass.dell’eden hanno cambiato scheda e non sono più riuscita a rintracciarli sono dei vigliacci persone poco serie!!!!!!!!!!!!!!! Comunque grazie

  283. marcianisano scrive:

    xmonica senti monica io sono di marcianise ,come a detto cinzia noi non ci siamo fermati non preoccuparti stiamo solo aspettando delle risposte che fino ad ora non arrivano, ma aspettiamo solo un altro po co poi si vedra il da farsi gli avvocati si sono mossi gia dunque facciamo fare a loro.anche il mio capogruppo non lho sentito piu ,questo non vuol dire che non si deve preoccupare perche io o denunciato pure lui questi farabutti la devono pagare sono dei bastardi che si crede il sig toscano e il sig barra che finisce cosi? si sbagliano di grosso saranno perseguitati a vita e meglio che danno delle risposte questi signori si anno preso i soldi non stantati vorrebbereo vivere sulle nostre spalle? se lo possono scordare , e meglio vedono cosa devono fare questi vigliacchi perche un giuorno ci potremmo incontrare ,noi li conosciamo sono loro che non conoscono noi.

  284. marcianisano scrive:

    xmonica senti monica io sono di marcianise ,come a detto cinzia noi non ci siamo fermati non preoccuparti stiamo solo aspettando delle risposte che fino ad ora non arrivano, ma aspettiamo solo un altro po co poi si vedra il da farsi gli avvocati si sono mossi gia dunque facciamo fare a loro.anche il mio capogruppo non lho sentito piu ,questo non vuol dire che non si deve preoccupare perche io o denunciato pure lui questi farabutti la devono pagare sono dei bastardi che si crede il sig toscano e il sig barra che finisce cosi? si sbagliano di grosso saranno perseguitati a vita e meglio che danno delle risposte questi signori si anno preso i soldi non stantati vorrebbereo vivere sulle nostre spalle? se lo possono scordare , e meglio vedono cosa devono fare questi vigliacchi perche un giuorno ci potremmo incontrare ,noi li conosciamo sono loro che non conoscono noi.

  285. DOMENICO scrive:

    PER MONICA monica io sono di marcianise ,e mi rode pensare che questi coglioni ci hanno inguaiato le feste di natale,e per nessun motivo al mondo la devono avere vinta ,bisogna vigilare e scambiarci tutti le informazioni che abbiamo,quindi monica stai serena che i nostri soldi li dobbiamo riavere e anche con danni morali

  286. monica scrive:

    xcinzia e domenico grazie amici purtroppo io d’informazioni non posso dare anche xchè il numero che avevo i miei capo. non c’è l’hanno più!io sto con voi grazie per avermi scritto ,fatemi sapere quando potete saluti a tutti voi

  287. capogruppo scrive:

    caro marcianisano salve, sono un capogruppo……amiko marcianisano volevo risonderti da tempo, e’ vero ke l eden cesti ha detto ke risarcira’ l ha detto anke a me ma nn mi ha mai detti come e in ke modo lo fara’il famigerato barra dice solo di parlare con le persone…..ke cacchio dobbiamo dire se nn ci da lui un termine? ho provato a chiamarlo varie volte e sapete che cosa mi ha risposto la signora carmela? mi ha detto che non devo chiamare sempre capito? se non vuole che la chiami piu’ xke nn mettono mano alla tasca e danno indietro i nostri soldi e ci polgono anche a noi dai casini? riguardo al signor cirillo lui dice cose che io non ho mai sentito da barra anzi lo visto spesso vicino a lui e la cosa mi fa pensare xke lui aveva oltre 1000 povere persone che avevano pagato il loro cesto. CIRILLO se sai qualcosa xke non lo fai sapere anche agli altri capogruppo? invece di contare solo fesserie ? cosi non fai altro che peggiorare le cose cmq cari amici vi rammendo che anche noi ci stiamo muovendo legalmente e non con qll avvocato donna do nola che in verita non la capisco contro chi va’…..anche xke poi consultando vari studi legali vedo che si sta approfittando della situazione ce chi chiede 25 € chi 15€ e chi addirittura 10€ a persona …che speculazione, ma non dovremmo essere tutelati gratis? e loro non sono risarciti dalle assicurazioni?vogliono soldi e non garantiscono un risultato utile? e le cuote non sono tutte uguali? boh…..chi ci capisce piu nulla cmq credo che se davvero avessero le palle nn truffavano le povere persone, ma le grandi ditte che possono permettersi le assicurazioni e non ci rimettevono di tasca propria, non vi pare?vi terro’ aggiornato x ogni nuovo sviluppo ciao a presto.

  288. uno dei propietari scrive:

    sono stanco mjkhn

  289. una situazione particolare scrive:

    pensate guello che volete sono una persona che conoscie i propietari e pi posso assicurare che stanno vivendo un periodo brutto voi non li gredete ma nessuno vi da torto vi posso solo dire che sono delle persone speciale dategli fiducia che sistemeranno tutto li avete trattate come besti ma non sono cosi i non li voglio difendere ma sono esseri umani ricordatevi guesto sono sicuro che con sagrifici sistemano tutto scusate che faccio molti errori ma sono una signora anziana che non e brava al comp

  290. marcianisano scrive:

    x i sig BARRA E TOSCANO SIAMO ARRIVATI A FEBBRAIO E NON SI SA ANCORA NIENTE ,MA QUAMDO PRENDETE LA BRIGA DI EMETTERE UN COMUNICATO PER AGGIORNARCI?COMUNQUE NON STATE FACENDO PROPRIO NIENTE PER LE PERSONE CHE ANNO PAGATO E NORMALE CHE NESSUNO VI CREDE A QUESTO PUNTO.E MEGLIO CHE VEDETE COSA DOVRETE FARE PER TUTTE QUESTE PERSONE SE VOLETE RIACQUISTARE LA FIDUCIA CHE ORMAI STATE PERDENDO.NON VI DIMENTICATE CHE FRA POCO E PASQUA I CESTI LI POTETE DARE PER FAR VEDERE CHE VI STATE MOVENDO DAVVERO COME STATE FACENDO CREDERE

  291. monica scrive:

    arriva Pascqua VOI DITE CHE SIETE STANCHI !BEAT CHI V SENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FORZA TRA POCO è PASCQUA POTETE ANCORA RECUPERARE .CE LA FATE???????????????????????????????????????????

  292. elic scrive:

    oidè fra poco oide la papuglia e fiutallebba seperiamo che oidi oidi

  293. anonimo scrive:

    x eden cesti MANDIAMOLI A MI MANDA RAI TRE IO GIA LI O SCRITTI E MI ANNO DETTO CHE PRESTO LO FARANNO ,STI VIGLIACCHI L’ANN A PAVA

  294. UN TRUFFATO scrive:

    per i proprietari dell eden cesti di marigliano carissimi proprietari del eden cesti ,voglio vedere come la mettete con mi manda rai tre incominciate a prepararvi un discorso per tutta questa povera gente che a pagato e fino ad ora non sa niente state mettendo tutto a tacere .se siete persone serie date notizie cosa che fino ad ora non state dando vergognatevi che se non fate niente si ritorcera tutto contro di voi mica pensate che finisce cosi.sarebbe troppo mbello i soldi li avete intascati e chi si e visto si e visto ,ma vi sbagliate di grosso e meglio che incominciate a tremare questo nostro silenzio sara la vostra paura.

  295. salvatore scrive:

    x cinzia cara cinzia seguo spesso i tuoi commenti qui ci stiamo muovendo in tutti i modi possibili ,a dimmi una cosa il tuo capogruppo di dov’e’? ciao

  296. anonimo scrive:

    X CIRILLO CIRILLO, SEI UN GRANDISSIMO VIGLIACCO NON STAI FACENDO SAPERE NIENTE E COME SE FOSSI MORTO,QUANDO ANDAVI A PRENDERE I SOLDI ERI TUTTO TU.LA COLPA E TUA, STI VIGLIACCHI DI MARIGLIANO TU LI CONOSCI E PERCIO VEDI DI FAR SAPERE QUALCOSA,PERCHE SE NON TI MUOVI SPERO CHE UNA GRANDE MALEDIZIONE SI ABBATTE SU DI TE E SU QUEI VIGLIACCHI DELL EDEN CESTI.

  297. UN TRUFFATO scrive:

    fra poco e pasqua signori anch io la penso come l’anonimo veramente non ci stanno facendo sapere niente piu quei maledetti,avete visto le altre ditte che fanno i cesti tutto ok beati loro e noi? dopo cacciato i soldi sono spariti i capigruppo e meglio che si vergognano sono dei farabutti..e da un po che non sento piu i sig DOMENICO,MARCIANISANO.NINETTA.CINZIA DOVE E ANDATA LA VOSTRA GRINTA? abbiamo bisogno di gente come voi percio fatevi sentire al piu presto gliela dobbiamo far pagare a questi farabutti

  298. marcianisano scrive:

    X L’AMICO TRUFFATO E L’AMICO ANONIMO CARI AMICI NON PREOCCUPATEVI CHE NOI NON SIAMO SPARITI .CONCORDO PIENAMENTE LE VOSTRE IDEE E SONO CON VOI SU TUTTO QUELLO CHE AVETE DETTO,RIGUARDO I CESTI DELLE ALTRE DITTE ANCHIO QUEST’ANNO LHO FATTO CON LA DITTA DI CAIVANO SICURAMENTE MEGLIO DELL EDEN CESTI ANZI RACCOMANDO A TUTTI GLI INTERESSATI FATELO ANCHE VOI ,ORMAI L’EDEN CESTI PER ME E MORTA PER COME SI STANNO COMPORTANDO FANNO DAVVERO SCHIFO NON FANNO SAPERE NIENTE IL MIO CAPOGRUPPO CHE SI CHIAMA CIRILLO E UNA VITA CHE NON LO VEDO E NON LO SENTO E MEGLIO CHE SI VERGOGNI NOI SIAMO SUOI COMPAESANI E NON FA SAPERE NIENTE ,COMUNQUE NON PREOCCUPATEVI CHE NOI STIAMO LAVORANDO IN SILENZIO CON I NOSTRI LEGALI( CIRILLO VERGOGNATI)

  299. CINZIA scrive:

    x tutty eccomi sto qui no mi sono arresa e non ho perso la mia grinta ho dei problemi personali e mi sono fermata un po ma vi seguo sempre.ris all’amico ke mi kiede come si kiama il mio capo gruppo salvatore e di qualiano io lo volevo pikkiare quando ho saputo il tutto ma poi ho visto ke sta con noi e tenta di aiutarci come puo anke se pure x lui e difficile sapere qualcosa mi sto fidando ancora una volta di lui ma se fa qualke altra stronzata penso ke gli conviene cambiare città x lo meno lui risponde e viene con noi avanti e dietro no come dei capi gru ke si fanno negare……….rispondo alla sig anziana ke a scritto a favore dei titolari no si scusi x il suo modo di scrivere qui siamo tutti un po imbranati ma non e questo ke noi vediamo. se lei dice ke sono persone distrutte e xbene allora gli dica anke ke queste persone ke loro vogliono risarcire kiedono un piccolo gesto quello di essere trattati tali.se i titolari continuano a non fregarsi di noi come possiamo noi trattarli come esseri viventi noi siamo persone ke sappiamo anke ascoltare ma se qualcuno parlasse.ci risentiamo la prossima volta

  300. elaff scrive:

    chi conosce la sede legale della eden cesti?sembra che siano sparite tt le info salve. qualcuno conosce la sede legale della eden cesti? visto che neanche il sito ufficiale della società si può avere questa info. sembrano spariti nel nulla. grazie

  301. salvatore scrive:

    X LA SIG, CINZIA ciao signora cinzia,la ringrazio del commento nei miei riguardi,infatti non mi sono fermato vado continuamente in cerca di qualche soluzione xke’ sti vigliacchi dell eden cesti non la devono aver vinta,almeno gli diamo fastidio voglio aggiungere io una cosa…dopo aver ricevuto molestie minacce ed estorsioni non ritengo di aver fatto alcuna stronzata nell arco di 7 anni di capogruppo x l eden cesti ho sempre consegnato regolarmente e qsta volta la cosa non e’ dipesa da me, anzi sono sempre stato in prima fila no cm altri e lo sapete bene e saputo il fatto sono andato personaklmente casa x casa a riferire dell accaduto, cosa ke nessuno dei capogruppo ha fatto,poi non ho bisogno di cambiare citta’, anzi ho gia cambiato casa e sto sempre a qualiano in affitto e no di proprieta’ come varie persone dicono….sto a qualiano xke io ho la coscenza pulita non pensate ke io non ci abbia rimesso li c era anke la mia calza, pasqua, e natale pagati come avete fatto voi(anke se in molti mi hanno detto , a me non me ne frega se ci hai rimesso).cmq ad ogni novita’ vi faro’ sempre stare aggiornati cm ho sempre fatto .e abbiate un po di fiducia in piu in noi capogruppo ke lo facevamo solo x guadagnare quei poki spiccioli a cesto ke ci davano a natale, grazie.

  302. anonimo scrive:

    X CIRILLO E IL GRUPPO EDEN CESTI CARO CIRILLO RICORDI IL 4 DICEMBRE 09 QUANDO ANDAVI NELLE CASE CON QUELLE 2 SIGNORE AD AVVISARE LE PERSONE CHE IL CESTO NON LO POTEVONO PRENDERE PERCHE SI ERA INCENDIATO IL CAèPANNONE DELL EDEN CESTI? E ALLA DOMANDA CHE FORMULAVANO E IL CESTO DI PASQUA? TU DICESTI CHE PASQUA NON C’ENTRAVA NIENTE E CHI STAVA PAGANDO NON C’ERA NESSUN PROBLEMA ,ORA VEDI COSA DEVI FARE PERCHE PASQUA FRA POCO SI AVVICINA SE AI ANCORA DIGNITA TU E QUEI SIGNORI DI MARIGLIANO FATE ALMENO FELICI IN PARTE QUESTE POVERE PERSONE CHE ANNO PAGATO E NON E GIUSTO CHE NON DEVONO PRENDERE NIENTE ,IMMAGGINATE SE VI FOSSE ACCADUTO A VOI COSA PENSAVATE? PERCIO CIRILLO TU SEI DI MARCIANISE MUOVITI PERCHE NON S INGANNANO LE PERSONE COSI UN GIORNO POTRESTI ESSERE INGANNATO TU E QUEI SIGNORI DI MARIGLIANO

  303. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    E FENUTE A ZEZZENELLE MIEI CARI TRUFFATORI E FENUTE A ZEZZENELLE ,SO PASSATE E TIEMP BELL,PIGLIATE E SICCHIE E CARDARELL E IAT A FATICA’ , PERCHE’ AVITE FA’ E SOLD PE ME RISARCI’,,,SINO’ VE SPELLE COMM E PULL

  304. cristian scrive:

    dopo 4 mesi carissime persone che avete partecipato al cesto di natale come me mi posso dire che dopo 4 mesi sono stato contattato dal propietario carmine e raffaele io no li voglio giustificare perche la penso come voi ma da un lato sto pensanto che dopo 4 mesi non mi avrebbero chimato per darmi spiegazzione non so cosa pensare io penso che non potremmo fare piu niente solo aspettare o ammazzarli datemi un consiglio scusatemi se ho fatto molti errori ma non ho freguentoto la scuola per motivi famigliari

  305. MARCIANISANO scrive:

    per i sig BARRA E TOSCANO CARI SIGNORI VOI CHE DICESTE TRAMITE IL GIORNALE (ROMA )CHE VOLEVATE RISARCIRE OPPURE DAVAVATE I CESTI DI PASQUA , VI RENDETE CONTO COSA VUOL DIRE IL SENSO DI DARE UNA PAROLA? IO SINCERAMENTE AVEVO FIDUCIA IN VOI PERCHE VI RITENEVO PERSONE ABBASTANZA SERIE MA PER QUEL CHE STO VEDENDO FINO AD ORA DEVO CAMBIARE OPINIONE PER FORZA.(TU BARRA E TU TOSCANO) SE SIETE DEI VERI UOMINI EMETTETE UN COMUNICATO E FATECI SAPERE A CHE PUNTO STATE COSA AVETE INTENZIONE DI FARE CON NOI CHE ABBIAMO PAGATO PERCHE NOI SAPPIAMO CHE LE CAUSE DURANO ANCHE 20 ANNI MA NOI QUA STIAMO PERCHE VOI DELLE SPIEGAZIONI LE DOVETE DARE NON PUO E NON DEVE FINIRE COSI,SE AVETE IL CORAGGIO POTETE SCRIVERE ANCHE UN COMMENTO O TRAMITE I CAPIGRUPPO FARCI PERVENIRE NOTIZIE SOLO COSI POTRETE FARCI CAMBIARE OPINIONI SU DI VOI E POTRETE CONTINUARE IL VOSTRO LAVORO COME PRIMA E FORSE PIU DI PRIMA .

  306. MARCIANISANO scrive:

    x i sig BARRA E TOSCANO NELL’ ATTESA ASPETTO CHE UNO DI VOI 2 SI FACCIA VIVO

  307. CINZIA scrive:

    x tutty e x eden cesti carissimi amici anke io penso ke dopo tutti qusti mesi ci spetterebbe un comunicato x tenerci informati sulla situazione io non penso ke questi no sanno ancore ke pesci prendere in tutto qusto tempo anno fatto un solo comunicato e qusta e tutta la considerazione ke avevano x i loro clienti vi abbiamo fatto crescere noi. se vi eravate costruito un azienda lo dovete a noi.e se oggi vi trovate con tanti soldi in + e sempre noi ke dovreste ringraziere.ma voi non fate altro ke tratarcci come pezze da piedi. ma state attenti ke le pezze si possono attorcigliare vicino ai piedi e potreste cadere con la faccia xterra xke nella merda gia la tenete se vi preme fare in modo di ripulirvela no ci vuole tanto basta valutare e far si ke noi possiamo dire sono stati uomini di parola.cordiali saluti

  308. MARCIANISANO scrive:

    x i titolari dell eden cesti CARISSIMI SIGNORI STO ANCORA ASPETTANDO CHE UNO DI VOI 2 SI FACCIA VIVO MA COME STO VEDENDO NON AVETE LE PALLE PER DIRCI REALMENTE COME STANNO LE COSE PERO STATE ATTENTI MA MOLTO ATTENTI PERCHE NON SI GIOCA CON QUASI 20000 PERSONE CONE STATE FACENDO VOI.

  309. Avv. Alicino Michele scrive:

    Comunicazione Sono l’Avv. Alicino Michele, difensore del proprietario del capannone ove la Cesti Eden aveva il proprio deposito indcendiatosi il 04.12.2009. Si comunica a tutti coloro che hanno inviato messaggi che, la Procura sta alacremente lavorando per tutti. Fra i tanti "truffati", se questo dovesse essere l’eventuale capo di imputazione per qualcuno, non potrebbe mancare il proprietario dell’immobile il quale, oltre all’evidente e palese danno, allo stato deve versare una ingente somma per poter smaltire il materiale oggetto deIl’incendio. Per eventuali comunicazioni potete scrivere all’indirizzo di posta dello studio: [email protected].

  310. ursula scrive:

    roviniamoli amici l’avvocato si preoccupa dello smaltimento dei rifiuti ma non si preoccupa di noi .tutti insieme diamoci da fare dicevano che per il cesto di pasqua non c’erano problemi ma a tutt oggi questi signori non si fanno ancora vivi sieete solo dei vigliacchi e persone poco serie,la ditta di caivano vale molto ma molto piu di voi vergognatevi che figuraccia state facendo non vi rendete conto che tutta italia gia vi conosce che persone di,,,, siete

  311. CINZIA scrive:

    x l’avvocato della ditta sig avv. no credo ke dopo il problema dei cesti no ricevuti delle calze mai viste ora siamo anke a pasqua ma niente e cambiato aspettiamo un comunicato dalla eden da 3 mesi.ekko un avv.ke parla x i sig del’eden.e cosa ci dice ke devono pagare un incentive somma x smaltire i rifiuti penso ke con tutti i soldi ke si sono intascati se lo possono permettere di pagare.anke se a pagare siamo ancora noi i soldi sono i nostri e spero vivamente ke lo stato gli sukki anke il sangue e denaro di povera gente eno se ne devono vedere bene ma se vi consola avv.se si differenziano anke tutti quelli ke anno preso parte alla cosi detta truffa vi facciomo pure una colletta va bene così?………..quello ke interessa a noi e sapere quando ci sarebbe questo ipotetico risarcimento visto ke i cesti si sono volatizati grazie

  312. monica scrive:

    vergogna ke schifo mancano 2 giorni a pasqua e nemmeno non si sa ninte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vergognatevi non c’e ‘nenmmeno il rispetto di tenerci aggiornati snza parole

  313. monica scrive:

    vergogna ke schifo mancano 2 giorni a pasqua e nemmeno non si sa ninte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vergognatevi non c’e ‘nenmmeno il rispetto di tenerci aggiornati snza parole

  314. MARCIANISANO scrive:

    x i proprietari dell eden cesti grandissimi uomini di ……..ad oggi non sappiamo ancora niente vergognatevi,caro CIRILLO che dicesti tu che per i cesti di pasqua non c’erano problemi come mai ora non ti fai piu vivo?fai schifo tu e quei signori che sai tu. stai sulla bocca di tutta marcianise invece di pressare quei signori e tutelare i tuoi paesani non te ne freghi proprio ,vigliacco.

  315. farover scrive:

    suono non vh

  316. farover scrive:

    suono non vh

  317. NINETTA DA MARCIANISE scrive:

    SIGNORI MIEI ,ALLORA ,CI SIAMO PERSI MIEI CARI ALLORA CHE STA SUCCEDENDO, CI SIAMO DIMENTICATI DELLA TRUFFA,,

  318. SALVATORE scrive:

    AVETE AVUTO LA PAGNOTTA MIEI CARI CAPOGRUPPI STATI TUTTI TACENDO PERCHE PERCHE VOI AVETE AVUTO IL CESTO,,,E LO AVETE FATTO AVERE ANCHE A QUALCUNO CHE FACEVA CHIASSO,EEEEEEEEE,CI HO PRESO VERO

  319. monica scrive:

    ci siete! ma che successo non vi fate sentire piu’?vi siete dimenticati della truffa?qualquno sa notizie faevi sentire FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  320. giusy scrive:

    ci siete ancora cari amici il truffatore e a rimini ha aperto un negozio ha un macchinone e fa la bella vita torna a settembre e abita a via pino amato in una casa lussuosa svegliatevi la deve pagare

  321. monica scrive:

    vergogna CHE SCHIFO POSSIBILE NESSUNO SA NOTIZIE???????????”’ALLORA E’VERO CHE CHI TACE HA AVUTO IL CESTO?BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  322. carmine scrive:

    x l’edencestigruppo mo sono passati piu di 8messi ma i soldi dove stano a me mi disse il capo gruppo che dopo pasqua si sapeva qualcosa ma nn ho saputo niente piu come dobbiamo fare?? noi abbiamo fato dei sacrifici per questi soldi ora li vogliamo indietro

  323. angela scrive:

    dove sono finiti i soldi? oggi 22 settembre 2010 vorrei solo dire una parola che fine hai fatto carmela ? i nostri soldi dove sono ?stiamo ancora aspettando mo viene un altro natale e voi dove siete ? haaaa mo c portat a cas va bene vi aspetto ma non fate passare un altro anno ?

  324. anonimo scrive:

    ormai rassegnamoci ci anno fregato cari amici e inutile che stiamo aspettando questi farabutti ci anno rubato lo vogliamo capire? il mio caporuppo era cirillo d marcianise quel bastardo non fa sapere e non si fa vedere e questo fa capire che ci anno rubato. dunque rassegnamoci e ilcesto ce lo dobbiamo comprare noi

  325. solo veleno auguro ai proprietari dell eden cesti e a tutti i capigruppo una brutta fine

  326. truffa scrive:

    vogliamo i soldiiiiiiiiiiii Ma dove cazzoooooooooooo sono i soldi????????? i cesti????????

  327. salvatore scrive:

    domanda !!!!!! salve, siccome sto avendo di nuovo tante telefonate ed il mio legale dice ke non e’ possibile, e’ vero la diceria che a melito stanno dando 200 euri ed il resto se lo sono tenuti x le spese? essendo sfortunatamente uno dei capigruppo truffato come voi e x lo piu nn avendo avuto nemmeno la mia provvigione la cosa mi stizza…. x favore tenetemi anke voi aggiornato su sta cosa!!!P.S. cmq come dicevo a ki mi ha kiamato , non e’ possibile ke i soldi l assicurazione li dava in mano a carmine x distribuirli credo cm tutte le procedure il pagamento viene fatto all intestatario del cartellino, o no??? GRAZIE!!! ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA.

  328. SALVATORE scrive:

    X LA SIG. CINZIA !!!! x la signora CINZIA….mi rivolgo a voi xke’ vi vedo battagliera,ho contattato il mio legale ke ha sua volta mi ha detto ke e’ una buggia qlla ke a Melita averebbero avuto i soldi indietro nn era possibile xke’ cm sanno tutti la prima causa e’ stata rinviata x mancanza di incartamento della scentifica e poi i soldi liquidi in mano ai signori dell eden cesti e’ l ultima delle ipotesi verranno contattati i clienti personalmente questo si, con assegno intestato e ql ke si dice di melito riferisce nn e’ altro ke accendere un altro fuoco proprio nel medesimo mese di natale….allora io mi rivolgo a voi CINZIA di tenermi informato se anke lei sa qualkosa, x tanto io continuo a tenermi in contatto con una delle due ragazze rintracciabili ke mi ha detto la medesima cosa, anzi ke ci treoveremo tutti li raggruppati quando saremmo kiamati in causa, e voglio proprio vedere le facce dei signori dell eden cesti in qll momento tanto atteso. in attesa di una vostra risposta lascio i miei saluti e nn perdiamoci x strada, COMBATTIAMO !!!!!!!!!!!

  329. mariarca scrive:

    truffatiiiiiiiiiiiiiiiii scusate ankio sono di san giovanni ed o fatto il cesto veniva da me la sig mariangela ke dal tronde nn mi a mai rilasciato nulla mi segnava in un diario suo ma comunque ormai nn avremo piu nulla a me a pure cambiato numero di telefono ed indirizzo se ce qualcuno come me o ke si puo fare qualkosa fatemi sapere vi aspetto grz 10000000

  330. monica scrive:

    che schifo BHE E’ PASSATO UN ANNO E NN ABBIAMO AVUTO NIENTE , NE SOLDI NE CESTI NEANCHE A ME NN SI SONO FATTI PIU SENTIRE MA COME RISOLVIAMO QUESTA SOLUZIONME DOBBIAMO RASSERGNARCI?CHE SCHIFO SE QUALCUNO SA QUALCOSA FACCIA SAPERE GRAZIE MILLE

  331. anonimo scrive:

    vigliacchi carissimi signori titolari dell eden cesti. i cosi se li vogliamo chiamare signori BARRA E TOSCANO vi rendete conto che pessimi di essere umani che siete non vi siete fatti sentire e non vi fate vivi nemmeno con un comunicato .voi a modo vostro siete convinti che e finita cosi, io non direi proprio sempre qualcosa deve uscire fuori e poi voi farete i conti con noi personew che mensilmente mettevamo i soldi da parte per darli a voi .ma non per farvi arricchire perche voi ci darete il doppio piu gli interessi ne sono strasicuro,vergognatevi in giro ci sono certe malattie e noi non vi vogliamo augurare questo.e meglio che essere onesti e non disonesti.

  332. anonimo scrive:

    capogruppo cirillo caro CIRILLO DI MARCIANISE pure tu sei convinto che finisce cosi?andavi nelle case a riscuotere telefonavi scrivevi nella tua agenda e ora?ti sei cautelato a tuo dire con il tuo avvocato e pernsi che e finita cosi,ma ti sbagli di grosso perche i soldi li riscotevi tu e ai fatto la fine dei tuoi amici barra e toscano sparito nel nulla.non dimenticare che le ricevute le rilasciavi tu con la tua firma e non ai fatto niente per tutelare i tuoi compaesani vergognati le novita ci saranno poure per te non preoccuparti TRADITORE

  333. titti scrive:

    titti ssss

  334. anonimo scrive:

    tanti auguri alla ditta eden cesti con tutrti i soldi che vi siete fregati vi dovete comprare tutta MEDICINA CHE ESISTE

  335. artyco scrive:

    MALEDETTI AUGURO UNA MALEDIZIONE DI FESTE AI PROPRIETARI DELL EDEN CESTI,MALEDETTI SIETE SPARITI CON I SOLDI DELLE POVERE PERSONE VI AUGURO UNA BRUTTA FINE

  336. cavallo pazzo scrive:

    complimenti sig cirillo di marcianise bravo sig cirillo famoso capogruppo dei sig toscano e barra, auguri per la macchina che ti sei comprato mi fa molto piacere cosi ai evidenziato la tua collaborazione con quei sig , di marigliano,tu sei convinto ancora che e finito cosi.

  337. diavolo scrive:

    diavolo i truffatori sono ad airola in provincia di benevento stanno facendo l’america con i vs soldi a nome di altri…… muovetevi che ne hanno molti… si chiamano genius…

  338. Diavolo scrive:

    Diavolo Ne ne stanno a casale di principe lavorano per dei supermercati andate li trovate la ai brio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 15 =