Più polizze RC auto e stessa classe di merito

Potrebbe interessarti...

4 risposte

  1. barbara scrive:

    chimera per la stessa classe di merito Ho 45 anni, guido da 27 anni,sono in classe1 da parecchio, l’anno scorso ho acquistato una moto ma non c’è stato verso di avere non dico la stessa ma un’agevolazione.NIENTE! Classe 14 che fare?

  2. giuseppe scrive:

    emigrati, bastonati, ipotecati

  3. alfredo scrive:

    assiurazioni che non rispetano la legge Bersani essendo in prima classe,ma la mia copagnia,per la seonda auto inventa nuove tariffe;per la prima pago 220 euro mentre per secondauto pretedono 662 euro;la seconda à in più solo 4kw,con 2 cavalli in più,ma con i massimali di rischio in meno del50%.ambedue sono autovettura:non credo sia rispetata la legge bersani.

  4. emilioloffredo scrive:

    premi assicurazioni Perche noi al sud per l’elevato numero di delinguenti che rubano,dobbiamo essere penalizzati dalle compagnie assicurative.Volevo assicurare un motociclo usato mi hanno chiesto 900 euro,lo stesso al nord si paga non oltre 200 euro.devo essere io cittadino onesto a pagare la delinguenza?e come se ci si appioppassero una tassa per combattere la camorra,e che l’abbiamo creata noi?e un problema nazionale,e quindi le brutture di questa societa dovrebbero essere condivise da tutti il popolo italiano,non accollarli ai cittadini che vivono in citta o regioni ad alto tasso delinguenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 3 =