Oltre 800 contribuenti in catena umana contro EQUITALIA POLIS

Potrebbe interessarti...

4 risposte

  1. PIETRO scrive:

    eqitalia s.p.a sono un impreditore, equitalia dalla sera alla mattiana mi ha pignorato il c/c lasciandomi senza un centesimo.bloccando stipendi di 20 persone, e da un mese che non riescso a concludere la trattativa con equitalia dando tutta la mia disponibilita, pagando il debito cme e consentito xlegge con rate da 72 mesi tutto questo non è servito a niente dopo un mese di agonia l’equitalia mi ha ripulito il conto lasciando senza stipendi 20 padri di famiglia.

  2. CONDONO scrive:

    CERCHIAMO VOSTRA ADESIONE la vostra adesione è molto importante ormai siamo in tantissimi aderite a facebook condono inps in pochi giorni siamo riusciti a diventare una massa molto alta. un grido disperazione visitateil blog http://www.clubpanterarosa.com/dblog/articolo.asp?articolo=258#commenti grazie della vostra collaborazione

  3. Sergio scrive:

    Rivoluzione Sono anch’io un piccolo imprenditore nelle grinfie di Equitalia e nella morsa delle tesse che il nostro Governo ci chiede. Propongo una rivoluzione, NON PAGHIAMO PIU’ NIENTE FINO A QUANDO QUEI LADRONI CHE CI GOVERNANO NON RESTITUISCONO QUANTO HANNO RUBATO E, VISTO CHE LA CLASSE POLITICA CI COSTA PIU DI 20 MLD L’ANNO, LA MANOVRA FACCIAMOLA CON QUEI SOLDI LI, TANTO SE RIMANGONO SENZA STIPENDIO E AGEVOLAZIONI PER QUALCHE ANNO LORO NON MORIRANNO DI FAME CON QUANTI NE HANNO ACCUMULATI, MENTRE NOI SI FA LA FAME.

  4. santina scrive:

    sequestro autovettura e obbligo a finanziamento sabato pomeriggio fermati per strada dalla polizia ,puntati con i mitra facendoci scendere ,con la spiegazione che ce un fermo sull’auto da parte di equitalia. a piedi con un minore cioe mio figlio ,il lunedi mi sono recata nel buncher di questi strozzini legalizzati, mi hanno accolta in un ufficio proponendomi ,un ottimo affare il debito e di circa settemila euro,e questo ancora da verificare.Loro mi propongono la prima rata da 395 euro e 75 rate da 190euro al mese. Fatti due conti quanto pago? be loro ti aiutano,adesso pago il parcheggio della macchina 10euro al giorno e devo ancora capire chi ha autorizzato il fermo, e la cartella presunta che devo pagare,ma i giorni passano e il parcheggio aumenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − tredici =