FISCO: NAPOLI,GIUDICE CONDANNA GESTLINE PER ‘IPOTECHE

Potrebbe interessarti...

5 risposte

  1. luigi chiapparelli scrive:

    lo stato non puo obbligare Lo stato non può obbligare i cittadini a pagare.Lo stato rappresenta il cittadino e quindi l’azione coercitiva è assimilabile ad un’azione contro se stessi. Se il cittadino non paga e non vuol pagare significa che quanto richiesto non è leggittimo. Tutti noi paghiamo quanto è giusto pagare(vedi il benzinaio,il salumiere etc etc.) Se non paghiamo le tasse significa che sono inique sotto tutti i punti di vista.

  2. adriano lazzaro scrive:

    persecuzione enti impositori Finalmente un Giudice monocratico che la pensa come la stragrande maggioranza dei consumatori; non se ne può più di queste ingiuste imposizione da parte di banche-strozzini esecutrici,(perche questo sono)che strangolano l’utenza con balzelli assurdamente gonfiati; anch’io odio i furbi ma la giustizia sociale non si fa con lo strozzinaggio !

  3. davide d'angelo scrive:

    p. Avv. Il lavoro dell’Avv. Angelo Pisani è fondamentale per tutti i cittadini ed è giusto unirsi a lui per combattere, tutti insieme, l’illecito quasi perpetuo imposto a tutti.Forse sono in attesa di una guerra civile?

  4. davide d'angelo scrive:

    p.Avv.

  5. davide d'angelo scrive:

    p. Avv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 8 =