Caso Cellino- Maxi causa dei TIFOSI PARTENOPEI

Potrebbe interessarti...

40 risposte

  1. Antonio scrive:

    Caso Cellino- Maxi causa dei TIFOSI PARTENOPEI E’ inaudito vedere che un presidente di club di massima serie abbia un comportamento così razzista ed offensivo nei confronti di altre persone. Svolgo l’attività di tutore dell’ordine ed alla parola "BASTARDO" ci sono un pò abituato, ma sentirsi dato del "bastardo" in quanto napoletano e, soprattutto tifoso del Napoli, fa molto male. A questo punto perchè vietare le trasferte dei tifosi violenti, quando a scatenare violenza è lo stesso dirigente di una società sportiva??? Con la speranza che il signor "Tosel", per quanto di sua competenza, prenda seri provvedimenti. Ringrazio la VS. redazione per averci dato la possibilità di poter commentare questo episodio, con la speranza che fatti analoghi non accadano più.

  2. piero scrive:

    forza ultrà! a tutti i napoletani, tifosi e non, non mollate, da buon Sardo vi dico di non mollare, Cellino oltre a far morire il Cagliari calcio (come sta facendo), sta facendo affondare la sardegna, noi sardi non siamo Cellino, sempre a disposizione di tutti, tutto il mondo conosce i sardi, e tutti conoscono Cellino, penso ke Cellino non sia visto bene, manco da parte di noi! Tifosi non mollate, la sardegna vi aspetta numerosi!

  3. ciro scrive:

    come posso aderire alla causa contro cellino? Spett.le Noi consumatori, come posso aderire alla richiesta risarcimebto per le offese gratuite del Signor Cellino?

  4. luigi tarallo scrive:

    scandaloso trovo scandaloso il comportamento di cellino e delle emittenti televisive nazionali che non hanno dedicato nenahc eun secondo alla vicenda(se avesse offeso i romanisti????) il medicocred presidente dovra’ pagare per questa ingiuria!noi napoletani e noi amanti del calcio ci sentiamo offesi dalle parole di questo signorino.mi auguro che la cosa abbia delle conseguenze sul piano civile.

  5. jurgen de angelis scrive:

    stop alla diffamazione costante di noi napoletani basta riempirsi la bocca di disgusto ogni volta che si parla di noi partenopei.Quest’iniziativa di Pisani è una valvola di sfogo per chi, come me, si sente quotidianamente e costantemente impotente di fronte a queste ripetute violenze psicologiche, umilianti e diffamanti sotto gli occhi del mondo intero. Reagiamo con dignità e civiltà, ma REAGIAMO !!!!

  6. leonardo calise scrive:

    come aderire? vorrei tanto sapere come aderire a questa bella iniziativa contro una delle tante persone che si riempiono la bocca e diffamano la nostra terra e il nostro popolo!tutti abbiamo dei pregi e dei difetti…ciò non giustifica tutto l’odio razziale di queste persone ignoranti!!

  7. fabio bianco scrive:

    basta Stanco si proprio cosi,sono stanco,da napoletano e tifosissimo del napoli sentire sempre delle parole forti nei confronti di una città troppo offesa e trattata male,in ogni stadio o ogni bar quando si parla dei napoletani si sa solo offendere,ma adesso si e arrivato al limite addirittura un presindente,ovvero la prima persona di una società di calcio che dovrebbe rispecchiare la sportività e la voglia di fermare il calcio violento,si lascia uscire delle parole cosi vergognose e dure verso non solo una tifoseria sempre trattata male e a volte criticata oppure etichettata come cattiva,ma verso una città intera.Da napoletano mi sono scocciato di sentire queste cose e quindi voglio dare la mia adesione a questo interessamento di voi consumatori perche bisogna prendere dei provedimenti verso questa persone ma anche la lega calcio dovra fare qualcosa perchèquesta persona non puo permettersi di pronunciare frasi del genere.cmq farebbe piacere sapere come fare per partecipare attivamente a questa iniziativa cordiali salut e sempre forza napoli e forza napoletani

  8. vincenzo scrive:

    imprenditore edile vorrei aderire a questa iniziative e devolvere eventuale rimborso in beneficenza

  9. vincenzo scrive:

    RADIAZIONE X CELLINO cosa ne pensa la lega?x me radiazione e cosi che si combatte la violenza NON AI FATTO ALTRO CHE METERE ODIO TRA 2 TIFOSERIE VERGOGNATI

  10. Carmine scrive:

    Causa contro Cellino sono tifoso abbonato al calcio Napoli. Ilpresidente del Cagliari,ci a offesi ed io indento aderire,contatti via email.

  11. Nicola Ferrara scrive:

    Adesione denuncia Cellino Ho letto della vostra idea di una causa contro Massimo Cellino e ne sono interessato, voglio anch’io aderire alla vostra iniziativa. Vi sarei grato quindi se mi potreste indicare come sottoscrivere.

  12. giuseppe capurso scrive:

    cellino vergognati pronto a sottoscrivere e devolvere in beneficienza. Basta essere additati e offesi da persone indegne!!!

  13. antonio scrive:

    CELLINO VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CARISSIMI INNANZITUTTO VORREI SAPERE COME ADERIRE ALLA CAUSA PER I DANNI MORALI E PER L’OFFESA CHE CI A FATTO CELLINO VI PREGO FATEMI SAPERE PERCHè LUI è UN ……….E SI DEVE VERGOGNARE

  14. Giovanni Calise scrive:

    Come posso aderire alla Causa contro Cellino Salve da Napoletano mi sento offeso dalle parole di cellino. Come posso aderire alla causa contro cellino?

  15. domenico scrive:

    cellino ignorante cellino si e dimostrato un persona ignorante le eprsone intelligenti specie in quel campo non le direbbero ste cose

  16. Alessandro scrive:

    Come aderire? Da tifoso del Napoli e da napoletano mi sento offeso, dalle gesta e dichiarazioni del presidente del Cagliari Cellino, già sapendo che la giustizia sportiva non sanzionerà e farà rimanere impunito quest’atto, adesso basta Napoli e i napoletani pagano sempre per questo voglio aderire all’iniziativa. Ma non so come mi date qualche informazione? Grazie

  17. vincenzo scrive:

    COME ADERIRE AL RISRCIMENTO? vorrei tanto sapere come aderire a questa bella iniziativa contro una delle tante persone che si riempiono la bocca e diffamano la nostra terra e il nostro popolo!tutti abbiamo dei pregi e dei difetti…ciò non giustifica tutto l’odio razziale di queste persone ignoranti!!

  18. Andrea scrive:

    NON SI PUò CONTINUARE COSì Adesso anche i presidenti invece di dare il buon esempio si permettono di offendere ed infangare tutto un popolo che merita tanto rispetto con tutti i problemi che già si trova a dover affrontare ogni giorno! Non si può continuare così, chi sbaglia deve pagare e bisogna assumersi le responsabilità delle proprie parole! Non c’è scusa che tenga poichè una frase così offensiva è stata pronunciata dal massimo dirigente, pertanto sempre esposto a pubblico e telecamere e quindi in dovere di pesare le parole, pur dopo una "partita da infarto" come da lui definita. Mi sento indignato e vorrei sapere come partecipare in quanto sul sito non ho trovato niente per poter sottoscrivere la richiesta di risarcimento. Vi ringrazio per la disponibilità, cordiali saluti.

  19. antonio scrive:

    come convenirlo in giudizio? E dove lo conveniamo in giudizio a sto Cellini? citiamo la società cagliari ecc.ecc., in persona del suo presidente pro tempore sig. Cellini? Fateci sapere

  20. MARCO scrive:

    basta Anche io sono stanco di continue offese e luoghi comuni su di noi….. come si fà ad aderire??? Grazie

  21. Nicola scrive:

    Mi sento offeso!!!! Io voglio iniziare col dire che conosco i sardi e so che non hanno nulla contro noi ma anzi sono persone molto piacevoli da incontrare!Però Cellino evidentemente ha preso ben poco dai sardi e offendendo l’intero popolo napoletano ha dimostrato di non avere nulla a che fare con la categoria di persona civile! E io da buon napoletano mi sento offeso e voglio un risarcimento per danni morali! Non può pronunciare certe cose contro me e tutti i napoletani come me!

  22. Carmine scrive:

    Tifosi Napoletani .offesi dal Presidente Cellino .Da Campano e tifo del calcio Napoli,in possesso di abbonamento settore distinti,anello inferiore,mi ritento offeso dal presidente del Cagliari,durante la partita-Cagliari-Napoli,il presidente chiaramente URLATO NAPOLETANI BASTARDI,chiedimo Giustizia,mediante Noi Consumatori.-

  23. Adriano scrive:

    La legge è uguale per tutti!!!! Sono un abbonato della SSC Napoli e anche di SKY, sono stufo di ricevere insulti e offese da parte dei mie CONNAZIONALI solo perchè la mia città si trova al sud della nazione o ha problemi (vedi Verona – vedi Cellino). Tutti sono bravi ad insultarci!!! La gente come Cellino DEVE dare esempio!!! Voglio che Cellino paghi, a questo punto è l’unico modo per dare esempio. Non dimentichiamoci che la legge punisce i tifosi che sbagliano (soprattutto i napoletani), adesso voglio che tutti coloro che sbagliano paghino,indipendentemente dalla loro condizione sociale, anzi!!! Prego la redazione di dare indicazioni chiare per l’adesione. grazie a tutti.

  24. LUCA scrive:

    BASTA! SONO ABBONATO AL CALCIO NAPOLI.VISTO CHE NOI TIFOSI SIAMO SEMPRE DANNEGGIATI è ARRIVATO IL MOMENTO DI FAR PAGARE A CHI VERAMENTE SBAGLIA!…..COME ADERIRE ALL INIZIATIVA?? fatemi sapere

  25. lello scrive:

    era gia successo alla fine degli anni 90 in cagliari napoli (campionato primavera),in uno scontro di gioco ,appostato ai bordi del campo si rivolse al suo giocatore dicendo più o meno : stai attento che ti contagia il colera ! la frase fu poi riportata dal corriere dello sport e credo sia facile risalare all’anno esatto controllando i calendari ! Quindi il caro Cellino non è la prima volta che si esprime così nei confronti dei napoletani e se possiamo facciamogliela pagare

  26. lello scrive:

    vivo a cagliari non potete immaginare l’odio che c’e nei confronti dei napoletani dalla maggioranza dei cagliaritani e vi garantisco che cellino non ha mai fatto niente per riappacificare le due tifoserie anzi! A proposito di bastardi: dicasi bastardo colui che nasce da incrocio di razze ! Poichè lui è figlio di padre piemontese e madre sarda …….

  27. Carmine scrive:

    Vergogna Adesso basta! La città di Napoli è costretta ogni giorno a subire offese di ogni tipo ci mancava solo quella di un uomo che non ha familiarità con l’educazione ed il buon senso. Non bastava già l’odio tra le due tifoserie ed il problema della spazzatura che ci colpisce oggi giorno! Fatemi sapere come aderire all’iniziativa. Sempre comunque e dovunque forza Napoli

  28. pasquale scrive:

    ASSURDO! aSSURO SENTIRE CERTE DICHIARAZIONI! NON SONO UN TIFOSO DEL NAPOLI MA SONO UN NAPOLETANO E MI SONO SCOCCIATO DI SENTIRE OFFESE SEMPRE VERSO DI NOI…NON C’ENTRA IL CALCIO MA QUALSIASI AMBITO IN QUALSIASI CIRCOSTANZA CI SONO SEMPRE UOMINI PRONTI AD OFFEDERE QUESTA CITTà!CELLINO è UNO DI LORO! ED è INUTILE CHE ORA SI VUOLE SCUSARE PER RIMEDIARE…TANTO LO SANNO TUTTI CHE QUELLO CHE HA DETTO LO PENSAVA REALMENTE ALTRIMENTI NON SI SPIEGHEREBBE alla fine degli anni 90 in cagliari napoli (campionato primavera),in uno scontro di gioco ,appostato ai bordi del campo si rivolse al suo giocatore dicendo più o meno : stai attento che ti contagia il colera ! la frase fu poi riportata dal corriere dello sport e credo sia facile risalare all’anno esatto controllando i calendari ! Quindi il caro Cellino non è la prima volta che si esprime così nei confronti dei napoletani! L’ESULTARE PER UN GOL OK VA BENE LIBERARE TUTTA LA GIOIA PER LA PROPRIA SQUADRA….MA MI SPIEGATE COSA VUOL DIRE L’OFFESA VS L’ALTRA SQUADRA COME SEGNO DI GIOIA???PROBABILMENTE PER CELLINO LE OFFESE AGLI ALTRI SONO UN METODO PER FESTEGGIARE PER CORONARE LE SUE GIOIE IN GENERE? OD è SOLTANTO UN MODO PER OFFENDERE QUELLE PERSONE CHE HA SEMPRE OFFESE ANCHE IN ALTRE CIRCOSTANZE?? ORA BASTA LA DEVE PAGARE!!

  29. pasquale scrive:

    BASTA! BASTA CON QUESTE OFFESE! MI DITE SE PER CASO OFFESA è UNA COSEQUENZA AD UNA LIBERAZIONE GIOIOSA? SE COSI FOSSE ALLORA SAREMMO OFFESO TUTTI I GIORNI E TUTTI QUANTI NON CREDETE? SE AVESSE SEGNATO IL NAPOLI E DE LAURENTIS AVREBBE ULRLATO LE STESSE COSE CHE HA DETTO CELLINO ALLORA PER IL SIG. CELLINO ORA SAREBBE TUTTO OK? VORREI PROPRIO VEDERE…BISOGNA ASSUMERSI LE PROPRIE RENSPOSABILITà E NON CERCARE DOPO DI NASCONDERSI DIETRO IDDEE NON SUE O RIPARARSI SCUSANDOSI ALMENO ABBIA IL CORAGGIO DI DIRE LA VERITà..CHE PICCOLO UOMO SEI CELLINO MA ORA TI SEI MESSO UNA CITTà CONTRO..E FORSE ANCHE DI PIU BRAVO!

  30. Maria Grazia scrive:

    tifosa napoletana SONO UNA TIFOSA NAPOLETANA MA PRIMA DI TUTTO SONO UNA CITTADINA NAPOLETANA E SONO DISGUSTASTATA ED INDIGNATA DAL COMPORTAMENTO AVUTO DAL PRESIDENTE DEL CAGLIARI VORREI SAPERE COME FARE PER PARTECIPARE ALLA MAXI CAUSA .

  31. piero scrive:

    CELLINO IL PRIMO BASTARDO! Cellino stai facendo odiare la sardegna sia nel mondo del calcio, sia nel mondo civile. basta hai rotto, non servono persone come te nel calcio, e qui in Sardegna non vogliamo persone come te! vattene!

  32. Roberto scrive:

    OFFESA CELLINO SONO UN ABBONATO DEL NAPOLI E LE PAROLE DI CELLINO SONO DAVVERO VERGOGNOSE NON C’E’ BISOGNO DI COMMENTO VORREI SOLO SAPERE COME FARE X ADERIRE ALL’INIZIATIVA. ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE.

  33. enrico scrive:

    vorrei aderire sono un tifoso e abbonato del napoli sono rimasto disgustato dal gesto del presidente cellino.vorrei sapere come aderire alla causa per far si che questo personaggio sparisca dal mondo del calcio quanto prima. grazie

  34. peppe scrive:

    Vergogna Sono un tifoso e abbonato a sky per il napoli e Sono disgustato dal comportamento di un presidente di calcio tanto piu facente parte della lega calcio questo esemplare deve pagare i danni per le offese fatte ad un popolo meraviglioso come il nostro

  35. andrea scrive:

    niente paura niente paura ci aiuterà noiconsumatori.it a fare giustizia fatemi sapere come e io insieme a tanti altri farò causa a cellino

  36. giuseppe scrive:

    CELLINOeMORATTI= il gatto e la volpe questi miseri individui devono pagare per imparare i sani principi: BASTARDI!

  37. Albino scrive:

    Cellino devi Imparare Conosco molti sardi e posso dire che il sig. Cellino non li rispecchia per niente, vi assicuro che il sardo e una persona ospitale, leale lo dico perchè per lavoro vado spesso in sardegna e quindi lo dico con cognizione di fatto. "CELLINO DEVI IMPARARE A VIVERE" da napoletano e tifoso de Napoli se andra in porto questo risarcimento devolverò il ricavato in beneficenza Forza Napoli

  38. leila scrive:

    che ignoranza.. Sono figlia di un sardo e una napoletana già questo significa che non tutti i sardi hanno problemi mentali come questo schifosissimo cellino!Sono nata a Napoli e sono fierissima di essere napoletana!Comincia a pagare scusate ma se la merita tutta…STRUNZ!

  39. silvano desogus scrive:

    per cellino molti napuletani hanno la memoria corta ero a napule anni fa in occasione dello spareggio cagliari piacenza il labiale di cellino é un complimento… siete ancora peggio massa di camorristi analfabeti colerosi nel senso di spazzatura peccato per la vostra citta …. che é bella ma i napulitani comme educazione hanno molto da apprendere il mondo lo sa

  40. stefano scrive:

    difendo napoli!!!!!! Senti grandissimo pezzo di merda colerosi ce lo dici alla tua famiglia!!!!! Tu sardo pensi di essere magnifico dicendo ste parole ??? stai dimostrando di essere un razzista. Si cazzone certo nn è stato un bel periodo quello della spazzatura ma di certo grandissimo figlio di puttana te poss accirere è stata colpa del comune di napoli a far rimanere la spazzatura a napoli noi cittadini nn centriamo nulla e di certo noi napoletani siamo gente fantastica perchè io ci vivo e forse tu hai sentito parlare gente ignorante ma di gente colta ce ne sta a volontà. Poi ignoranti siete voi quando parlate nn si capisce un cazzo di quello che dite. E cmq ti voglio ricordare che di gente ignorante ce ne sta un po per tutta italia nn solo qui a Napoli !!!!! AAAAAAAAA e perchè la camorra c’è solo qui a napoli strunz ma sei italiano o sei straniero la camorra sta in sicilia in puglia in calabria anche da voi nn ti preoccupare !!!!! E poi un’altra cosa napoli è napoli ti fa schifo ???????allo nun ce veni ma chi te vo!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 1 =