Casalnuovo, case abusive nonostante ici e mutui pagati, ora i responsabili paghino i danni in caso di abbattimento e le spese sostenute dalle vittime.

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. vogliamo giustizia Sono contento che abbiano costituito un comitato in difesa dei consumatori, voglio segnalare il caso della mia famiglia, visibile sul sito http://www.luigiiovino.it, nel 2004 siamo stati sfrattati da un appartamento che risulta abusivo nello stesso Comune di Casalnuovo, abbiamo denunciato i nostri venditori e anche l’amministrazione di Casalnuovo di Napoli, il notaio che ha traferito l’immobile, in quel caso nessuno ci ha aiutato, nessuna istituzione ci è venuta incontro, solo perchè eravamo soli…mentre in questo caso ci sono centinaia di famiglie coinvolte, spero di poter rientrare insieme alla mia famiglia in questo comitato. vi prego abbiamo bisogno di aiuto, abbiamo perso cento milioni delle vecchie lire nel 1994 e poi abbiamo scoperto che ci hanno traferito un bene abusivo. il Comune sa tutto ma non fa niente…siamo soli, speriamo ancora per poco.

  2. Luigi Iovino scrive:

    NEGAZIONE DI GIUSTIZIA Stiamo denunciando dal 1996 che in Casalnuovo di Napoli si erano realizzati gravissimi illeciti… Quegli illeciti, coperti da GRAVISSIME RESPONSABILITA dei responsabili erano il terreno di coltura (e di cultura) degli illeciti che oggi sono agli "ONORI" delle cronache… Dispongo di ampia documentazione, in buona parte pubblicata sul mio BLOG… Sono arrivato a 13 DENUNCE depositate ed ancora la MAGISTRATURA non dispone controlli in Via Strettola 22 Casalnuovo di Napoli, "Parco delle Ginestre" e "Parco degli ABUSI" privilegiati… Visitate il mio BLOG e leggetelo tutto, "UNA STORIA INCREDIBILE MA VERA"… Ancora in evoluzione… Saluti da Luigi Iovino http://www.luigiiovino.it

  3. Carmine scrive:

    Siamo tutti indifesi e a rischi Per la vicenda di Casalnuovo quelli che hanno pagato sono solo le persone che speravano di avere una "CASA" così non è stato e quel che è peggio si trovano con grandi difficoltà monetaria e psicologica perchè la giustizia è così lenta in casi simili? spero che queste persone vengano aiutate fino in fondo. La colpa è dello stato che è poco incisivo per queste vicende, dove, alla fine si può verificare che il vero colpevole non c’e.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − due =