Turismo? No, grazie. Noi preferiamo la “munnezza”

Potrebbe interessarti...

5 risposte

  1. ti comprendo scrive:

    ti comprendo un napoletano

  2. Marco scrive:

    grazie claudia Grazie per aver enunciato un problema ricorrente;anche per me tuo coetaneo che purtroppo ha dovuto subire le tue stesse problematiche della nostra bella citta’!Ciao

  3. miriam scrive:

    poveri noi Ciao Claudia, la tua idea di emigrare alla vecchia maniera sembra purtroppo diventara l’ultima spiaggia in una cittàò come la nostra dove non c’è ormai più nulla di buono!C’era il turismo e pure quello ce l’hanno tolto! Buona fortuna.

  4. Ignazio scrive:

    Io invece… …ce l’ho un lavoro a tempo indeterminato presso una grossa società e guadagno anche benone…ma ho deciso di andarmene, e non per la puzza o per la delinquenza, ma per il non senso dello stato che c’è tra i napoletani, tra il non rispetto di benchè minima regola, per la strafottenza e il senso di rassegnazione al compromesso per ottenere un pugno di lenticchie oggi, e che domani sarà già finito, per tutti quelli che non mettono il casco, per tutti quelli (e son tantissimi!!!) che ti ripetono che napoli è cosi’ e va bene cosi’…maledetti!!!!!

  5. francesco scrive:

    non ci resta altro Napoli è bella ma con troppi problemi non piu controllabili,siamo troppi e troppi di noi non molto onesti.ventuno anni fa decisi di andare via dalla mia citta ma durante questi anni ho dimenticato tanti problemi di Napoli e cosi un giorno ho deciso di ritornare ma, aimè l ho trovata ancora peggio ed ancora più invivibile. Per noi che sogniamo una città onesta,pulita,ordinata,non ci resta altro di andarla a cercare altrove. Ciao Claudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × due =