Sospesa licenza a MyAir: rimborsi e richiesta di compensazione pecuniaria

Potrebbe interessarti...

13 risposte

  1. Salcuni scrive:

    Brussel-bari Buongiorno, Come fare nel mio caso: Ho prenotato l’aero Bxl-Bari il 29/8 e Bari/Bxl il 12/9. Devo aspettare? I soldi mi sono stati presi da la visa. Ho bisogno di consiglio per sapere cosa fare! Grazie G.

  2. LAURA scrive:

    ISTANBUL – ORIO AL SERIO ABBIAMO PRESO 1 MESE E MEZZO FA IL RITORNO DELLE VACANZE PER LA TRATTA ISTANBUL ORIO AL SERIO CON MYAIR, DATA 21.08.09 PAGAMENTO ON LINE CON VISA. COSA FARE ORA? COMPRARE UN BIGLIETTO CON UN’ALTRA COMPAGNIA? ASPETTARE? CHIEDERE RIMBORSO? COME CI DOBBIAMO ATTIVARE? A CHI CI DOBBIAMO RIVOLGERE? GRAZIE X L’AIUTO….

  3. anto scrive:

    bari istanbul 12 agosto come da titolo ho chiesto rimborso alla myair con raccomandata c ricevuta di ritorno…è l unica cosa che si puo fare…indirizzate la raccomandata (cn i biglietti elettronici in allegato e i dati per il bonifico )

  4. anto scrive:

    bari istanbul 12 agosto come da titolo ho chiesto rimborso alla myair con raccomandata c ricevuta di ritorno…è l unica cosa che si puo fare…indirizzate la raccomandata (cn i biglietti elettronici in allegato e i dati per il bonifico )

  5. ago scrive:

    rimborso biglietto aereo per l’11 agosto ho un volo con myair l’11 agosto.devo ora cercarne già un’altro?

  6. michela scrive:

    Come muoversi in caso di biglietto prenotato online e pagato con carta di credito? Ho prenotato più biglietti a/r con partenza 29 luglio e agosto 2009 da Venezia per Catania. Vorrei sapere se devo aspettare comunicazioni di annullamento o se posso già richiedere il rimborso, considerato che sarà improbabile riuscire a viaggiare nei prossimi giorni con questa compagnia aerea. La Myair non mi ha comunicato ancora nulla. Non è nemmeno rintracciabile, nè al telefono nè on-line.

  7. chloé scrive:

    latitanza delle associazioni dei consumatori Siamo tutti nella stessa barca ed è anche impossibile parlare con una qualsiasi associazione dei consumatori, che più che ricordarci i nostri diritti (ci arriviamo da soli navigando in internet) non sa neanche predisporre una traccia per formulare il reclamo, rendendosi complice di questo scempio. Complimenti, davvero. Intanto, ci sono persone che aspettano l’estate per rivedere la famiglia, altre che si perderanno magari la festa di matrimonio di un fratello o di una sorella, ma l’ENAC prima di sospendere la licenza di volo da un giorno all’altro avrebbe dovuto pensarci. Ci sono tratte che faceva solo Myair e non c’è modo di trovare altri voli. Andremo tutti in macchina, per la gioia della società autostrade, con rischi maggiori per la vita di tutti. Perfetto.

  8. santi scrive:

    protesta tante domande e le risposte dove sono. grazie a tutti

  9. Ahmed scrive:

    rimborso aiuto cosa devo fare per il rimborso di il mio voli,ho prenotato due vloi una da Monaco a Bari per una persona andata e ritorno e la altra da Bari a Turkia per due persone andata e ritono e paghato tanto di slodi,

  10. Mariefrance scrive:

    volo offerto x disaggi del 4 luglio Ho in mano datata 8 luglio una email di Myair che per scusarsi della notta trascorsa nell aeroporto di Olbia il 4 luglio (il volo era alle 19 e sono partita alle 4 del mattino seguente) offre la possibilità di prenotazione di un volo per un valore di 75 euro da effettuare entro il 15 ottobre….Cosa posso fare ????

  11. giulia scrive:

    incredibile Più che inviare ripetute e-mail come richiesto dalcall-center myair e raccomandata con ricevuta di ritorno non so che fare.Non ho ottenuto risposta da nessuna parte…Consigli?

  12. maddalena scrive:

    libera professionista Salve , ho chiesto da luglio il rimborso dei biglietti riferiti al volo Milano Orio al Serio /istanbul mandato raccomandata con ricevuta di ritorno , email con il tutto sia myair che anoi consumarori , ma siamo a Novembre e non ho ricevuto ne un’email ne una telefonata nulla di nulla ….cosa devo pensare che non verremmo mai rimborsati??????????”’

  13. Roberto Bolelli scrive:

    Rimborsi My Air Se andate al sito http://www.myair.com c’è l’avviso dei curatori fallimentari per richiedere i rimborsi alla cancelleria del tribunale di Vicenza entro 90 giorni dalla delibera dello stesso tribunale (29 ottobre). Speriamo bene… roberto, Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =