Social card: in arrivo il bonus pannolini e latte per 40 mila bambini

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. Donatella scrive:

    Bonus pannolini e latte Sto assistendo una famiglia con 2 bimbe sotto i tre anni e una terza in arrivo che non hanno di che vivere dignitosamente. Altro che una tantum di 25 euro per latte e pannolini. ma la spesa non l’hanno mai fatta i signori governanti? E… tanto per essere in tema: Il bonus vacanze spero sia per scoprire gli evasori… se no…!!!

  2. valentina scrive:

    non mi ricaricano la social card Salve a tutti…. io sono in possesso della social card: ho partorito nel 2009 e fino ad oggi non ho mai avuto problemi mi hanno sempre ricaricato di 80 euro ogni 2 mesi… adesso innvece mi dovevano ricaricare a giugno ma non mi hanno ricaricato..e non ne soo il motivo..chiamando l’800666888 non mi fanno parlare con l’operatore se non in caso di smarrimento ma non danno indformazioni… sapete aiutarmi a chi devo chiedere il perchè…??? grazieeee aspetto risposteee

  3. michela scrive:

    bonus bambini salve a tutti ho partorito nel luglio 2009.a gennaio mi hanno caricato la carta,le 20 euro per latte e pannolini,e d’allora nn mi è arrivato più .Cosa c’è da fere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × uno =