RIFIUTI: NOICONSUMATORI, OLTRE AL DANNO C’E’ LA BEFFA-TARSU

Potrebbe interessarti...

9 risposte

  1. pk scrive:

    ma come se ne esce???????? ok….navighiamo in un mare di monnezza ma dobbiamo continuare a pagare x un servizio che non c’è….Continuo solo a sentire belle parole…solo inutili bla….bla….bla..!!!Tanto….vano risentimento…ma NIENTE fatti!!!Noi popolo di pecoroni…iniziamo a smaltire quei quattro…..Bassolino…Pecoraro Scanio..Iervolino ed Equitalia-Polis…Mobilitiamoci…non subiamoli.

  2. Paolo Palmieri scrive:

    TARSU senza notifica cartella Io per l’anno 2007 non ho pagato alcuna rata al Comune di Mondragone in base ai bollettini trasmessi per posta senza A/R. E non pagherò fino a quando non mi sarà notificato a norma di legge il tributo. Se il Comune mi farà pervenire la riscossione coatta tramite l’Equitalia, propottò ricorso, come già ho fatto per il tributo Tarsu 2006 con citazione avanti al Giudice di Pace di Carinola con l’assistenza dell’avv. Pisani. Dovrebbero comportarsi così tutti i contribuenti, cioè non pagare con il ricevimento dei semplici bollettini, ma costringere il Comune a notificare migliaia di cartelle esattoriale. Cosa ne pensa ??? Cordialmente, Paolo Palmieri.

  3. fortunato scrive:

    imprenditore PURTROPPO SONO I POLITICI CHE MERITIAMO ADESSO E INUTILE CHE CI LAMENTIAMO,BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI COMINCIARE TUTTO DA CAPO, BUTTARE TUTTO IL VECCHIO SISTEMA POLITICO.TUTTI COLLUSI LARGO AI GIOVANI

  4. Roberto scrive:

    Danno Internazionale Grazie di cuore ai nostri politici ed amministratori. Hanno distrutto l’immagine di Napoli e buona parte anche il futuro dei giovani e dell’economia. Veramente grazie di cuore e spero che il vostro colesterolo non difetti mai. Se Dio esiste, ed esiste, la pagherete di certo. Per le Regioni che non ci stanno aiutando dico solo "chi la fa l’aspetti" e vergognatevi.

  5. Paolo Apuzzo scrive:

    RIPRENDIAMOCI LA DIGNITA’ ED I NOSTRI SOLDI Un appello: MOBILITIAMOCI CIVILMENTE E RIPRENDIAMOCI LA DIGNITA’. Questa dignità che ci è stata scippata. E’ mai possibile che in questa terra che io amo si consumano tragedie annunciate e, probabilmente, volute senza che NOI…AGIAMO. Dal colera alla monnezza, con una parentesi di Maradona (l’unica). BASTA!!!!!!!!BASTA!!!!!!BASTA!!!!!! I nostri figli HANNO DIRITTO AD UN FUTURO che non sia lo specchio di questo ORRENDO PASSATO! Bassolino e Pecoraro VI RENDETE CONTO DI QUALI DANNI SIETE RESPONSABILI?!??

  6. Carlo Bartoli scrive:

    Dr. NoiConsumatori dovrebbe iniziare una "class action" per contestare – e non pagare – la TARSU.

  7. Sunnet scrive:

    Risarcitoria collettiva Vorrei essere messo a conoscenza delle modalità di partecipazione all’azione risarcitoria collettiva che credo stiate avviando ( ho visto il fac-simile del modello). Grazie

  8. salvatore scrive:

    tassa spazzatura io penso invece ke nn bisogna pagare ma purtroppo ci mettono in condizione di pagare per forza altrimenti ti pignorano dei beni spero ke dopo pagato almeno il governo mettera una legge x risarcire tutti i cittadini x il danno in cui la nostra amminustrazione ci ha portati

  9. salvatore grieco scrive:

    svegliamoci io credo che i servizi vanno pagati se funzionano ma qui ci troviamo difronte a dei delinquenti che approfittando del potere ci stanno torturando fino alla esasperazione hanno dato alla equitalia polis spa il potere di moltiplicare i debiti di noi poveri cristi che non potendo magari pagare per tempo all ente impositore invece di applicarci gli interessi legali si avventano sui nostri beni come dei pirati all arrembaggio. io vorrei sapere chi C’è dietro a tutto questo? LA EQUITALIA POLIS SPA è una società privata che tramite qualche ladro di politico che magari abbiamo eletto stesso noi ha ottenuto l’appalto. scusate le volgarità ma è tutto molto sentito saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + quattordici =