Progetto ‘Escodentro’: ex detenuti aiutano i turisti ad attraversare, ammoniti dai vigili!

Potrebbe interessarti...

5 risposte

  1. Alessio scrive:

    Direi un FIASCO. Direi un FIASCO. Perchè l’assessore gabriele non va in giro per la città di Napoli con queste belle persone, che incutono terrore tra i venditori ambulanti extracomunitari e ne rubano la merce (questo è quello che ho visto questa mattina in Pzza Garibaldi). Uno schifo! Io non me ne vanterei tanto!

  2. Giuseppe scrive:

    Assurdo Poi rimaniamo delusi dei commenti negativi che il mondo intero rivoge alla città di Napoli. E’ assurdo che chi delinque non solo non sconta la pena ma gli viene promesso un lavoro e nel frattempo rappresenta la "sicurezza" nelle strade di Napoli. E’ incredibile!!! Scusate ma non ho parole.

  3. ant scrive:

    nada ma pensate qnd scrivete o è rabbia dico a voi che avete dato risp. si ex detenuti che lavorono e con qst? voi siete santi?

  4. antoonio scrive:

    ci dovra stare anche un allargamento, per queste persone ,vanno aiutati vorrei dire tanta di quelle cose ma nn posso.anche io sono un ex det.e vi dico ke nn faccio piu cose brutte. pero vi posso assicurare ke la vita e dura sono quasi tre annike nn lavoro e nn so piu cosa devo fare o cercato da per tutto ma nn ceniente ragazzi ma vero niente nn potete giudicare a queste persone si abbiamo sbagliato e abbiamo anke pagato.se a napoli nn ce un …… di lavoro come facciamo la colpa nn e la nostra e dello stato ke nn ci aiuta in tutti i paesi europei il disoccupato il detenuto il tossicidipendenti e tutte le categorie svantagate vengono aiutati.allora date una mano a queste persone svantaggiate a far si ke rispettano i loro principi e i loro diritti civili ke ci attoccono a tutti noi.ok un bacio a tutti

  5. concetta scrive:

    reinserimento=diritto io sono ex detenuta solo x un grave errore fatto dalle autorita’giudiziarie sono stata penalizzata lavorativamente x questo….nn mi spetta un lavoro??????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − tre =