Poste italiane, disservizi continui, Pisani “Ecco come fare un reclamo”

Potrebbe interessarti...

8 risposte

  1. LUCIANO scrive:

    disservizio su libretto postale salve mi sono recato presso l’Ufficio postale di lipari cannneto 98055,presentandomi allo sportello per l’aggiornamento del mio libretto postale ed effettuare un versamento sullo stesso,ma con grande sorpresa mi viene detto che il mio libretto non è riconosciuto dal sistema e quindi come inesistente, ricevendo cosi un gravissimo disagio,essendo l’unico mezzo per attingere ai pagamenti da effettuare,ed incorrendo a more per non poter usufruire dei miei risparmi ed essendo disoccupato è l’unica fonte di sopravvivenza temporanea,vorrei sapere come poste italiane fa accadere tutto cio mettendo in difficoltà i piccoli risparmiatori ,ho perso la fiducia anche verso le poste italiane cha da anni era l’unica certezza del piccolo risparmiatore,non trovo nessun che mi consiglia su cosa devo fare neanche l’ufficio postale di cui mi servo,cosa devo fare ? c’è qualcuno che possa intervenire? dato che non ci sono informazioni e direttive di facile conoscenza?

  2. cinzia scrive:

    disservizi postali sono un utente di Lanuvio Campoleone, sono tre settimane che non riceviamo la posta, mio figlio ha smarrito il bancoposta non può effettuare pagamenti perchè lo stesso dopo la denuncia doveva arrivare per posta ma aimè questa non si sa che fine ha fatto, insieme alle bollette scadute.Continuo ha chiamare l’ufficio smistamento di Velletri, ma figuriamoci, questi non rispondono, Cosa devo fare?

  3. rosario scrive:

    BANCA ASSENTE per il nostro lavoro utilizziamo due C/C su Bancoposta. Un ns. assegno per 1.200 euro è stato emesso per svista da un c/c privo di fondi; accorgendoci dell’errore, tre giorni dopo la scadenza, l’abbiamo coperto con i fondi dell’altro c/c. Nessuno si è preso la briga di avvisarci, anzi, qualche giorno dopo ci è pervenuta una segnalazione con l’invito a pagare una sanzione di 120 euro più 30 per spese (escluso gli interessi) perchè l’assegno in questione è stato pagato in seconda presentazione.E’ vero che la Legge punisce le emissioni di assegni a vuoto; ma è giusto che un cliente che ha sempre pagato e continua a pagare venga penalizzato in questo modo? Vorrei capire anche cos’è il tanto sbandierato sostegno alle imprese, perchè "onesti o disonesti" vengono trattati tutti allo stesso modo.

  4. franco scrive:

    paccordinario contrassegno tornato indietro ho spedito un PACCORDINARIO in contrassegno ed e’ tornato a me dopo una settimana,motivo:rifiutato dal destinatario. Interpellato quest’ultimo da me telefonicamente,asserisce che non si e’presentato nessuno anzi attende ancora il pacco!Che devo fare?!

  5. stefano scrive:

    lunghe attese per telefono con le poste salve volevo segnalarvi che io ho telefonato 4 volte alle poste perché avevo bisogno di assistenza per la mia postapay, 2 volte dopo (10 minuti l’una) la chiamata si interrompe la terza dopo 10 minuti silenzio totale alla quarta volta dopo 10 minuti dico "pronto" l’operatrice con voce scocciata dice "pronto" e poi mette giu come mi devo comportare a chi devo rivolgermi per questo disservizio?

  6. antonella bianco dolino scrive:

    Che vergogna! In data 15/07/’14 mi sono recata all’ufficio postale di Torino do corso Tazzoli,dove si ritirano le raccomandate:50 persone,un’unica impiegata,che sono poi diventate due dopo le proteste del pubblico.Ogni tanto sparivano,noi aspettavamo e alle proteste trattavano male.Abbiamo chiesto di parlare con il direttore,ma ci hanno ignorati.Non e’una bella pubblicita’per le poste italiane!(C’era addirittura gente che bivaccava per terra!).

  7. Myriam scrive:

    Bancoposta Click Sale a tutti Sto tribolando da oltre due mesi a causa di un bancoposta click di cui possiedo solo la carta e non ho alcuna traccia di dove possa essere il pin. La situazione, precisa, è la seguente: Il 5 maggio 2014, in vista di un lavoro retribuito con bonifico , mi sono recata alle poste ed aperto un conto Bancoposta Click (spostando TUTTE le mie entrate su quel conto). Dopo un mese e qualche giorno, mi sono stati pervenuti ma al vecchio indirizzo. Dopo tre viaggi a vuoto, dai quali avevo solo ottenuto con rassicurazioni dell’avvenuto cambio di indirizzo nel sistema delle poste, sono tornata a casa. Era il 7 giugno. Per concludere: lunedì 14 luglio, ho ricevuto la carta, per posta. Ma il pin???! Ho l’assicurazione auto e l affitto da pagare, COSA DEVO FARE?? AIUTO

  8. Grecu Doina scrive:

    Pacco perso Buongiorno. All’ inizio di questo messe ho mandato dalla Palermo un pacco che non e arrivato ancora.Già e passato tanto tempo.La destinazione c’era Grecia-Creta(Kavros)sul nome Capriata Stelica.Vorrei sapere che fine a fatto questo pacco!!??Per favore, aspetto una risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 2 =