Pisani:GIUDICE CONDANNA COMUNE DI NAPOLI A RISARCIRE DANNO ALLA SALUTE

Potrebbe interessarti...

8 risposte

  1. imaginepaolo scrive:

    Si stanno ammazzando, denunciamoli Aderite all’iniziativa. Fermiamo tutto, pensiamo ai nostri figli e denunciamo i politici per danni morali, alla salute, … Aiutateci…

  2. imaginepaolo scrive:

    Si stanno ammazzando, denunciamoli Aderite all’iniziativa. Fermiamo tutto, pensiamo ai nostri figli e denunciamo i politici per danni morali, alla salute, … Aiutateci…

  3. MARIO scrive:

    RICHIESTA RISARCIMENTO/RIMBORSO SIAMO AD UN PASSO DALLA RIVOLUZIONE! DOPO ANNI ED ANNI DI DISCRIMINAZIONI, DI LUOGHI COMUNI, DI INDIFFERENZA MA ANCHE DI TANTA ILLEGALITà I NAPOLETANI SONO ANCORA UNA VOLTA MAL GIUDICATI X UNA COLPA CHE NON HANNO; MA SE SI CHIEDESSERO I DANNI ALLO STATO!!!???????? SE RIUSCISSIMO A RIPRENDERCI LA NOSTRA DIGNITà E L’ORGOGLIO A SUON DI SENTENZE E RISARCIMENTI!!?????? POI CI SONO LE SCUOLE…… …..CHIUSE, CHIUSE, CHIUSE! MA QUESTI ALUNNI CHE PERDONO PARTE DEL PROGRAMMA, X COLPA DELLO sTATO, E SI TROVERANNO PIù IMPREPARATI RISPETTO AD ALUNNI DI ALTRE REGIONI CHE HANNO AVUTO IL PIACERE DI NON ESSERE AL SUD, SI CHIEDERANNO I DANNI???????????? ED IL RIMBORSO TOTALE DEI LIBRI E DELLE SPESE SCOLASTICHE VANAMENTE SOSTENUTE????????? SPERANDO CHE CIò AVVENGA UN SINCERO IN BOCCA AL LUPO DA UN EMIGRATO.

  4. MARIO scrive:

    RISARCIMENTO P.S.: SE I DANNI FOSSERO CHIESTI AL COMUNE QUEST’ULTIMO NON FAREBBE ALTRO CHE TARTASSARE > DI MULTE E SANZIONI PER RIEQUILIBRARE I BILANCI E COME AL SOLITO CHI CI RIMETTEREBBE???? SEMPRE E SOLTANTO IL CITTADINO.

  5. massimo scrive:

    RISARCIMENTO TUMORI..ATTACCO ALLO STATO Negli ultimi 20anni nell’ interland napoletano si sono verificati tantissimi casi di nascite malforme sia di animali che di persone. Tutto cio’ dovuto all’ inquinamento ambientale. Come è capitato negli stati uniti dove un avvocato ha chiesto un risarcimento danni alla multinazionale di sigarette( philip morris ),per il suo cliente che si era ammalato di cancro ai polmoni. La diossina che si respira non è da meno,ANZI,molto piu’ pericolosa perchè provoca tumori di ogni tipo. Per questo propongo di fare causa allo stato per la nostra salute a rischio,e per dare giustizia a tutti coloro che sono gia’ ammalati.. UNIAMOCI PER QUESTA BATTAGLIA. CERCASI AVVOCATO DISPOSTO A METTERSI IN GIOCO.. FACCIAMO VALERE I NOSTRI DIRITTI.

  6. elena scrive:

    modulo risarcimento rifiuti come devo fare per scaricare il modulo??? potreste inviarmelo tramite mail?????

  7. FABIANA scrive:

    risarcimento e’ vergognoso….pensare di vivere nella spazzatura nel 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 2 =