Noiconsumatori CHIEDE L’AMNISTIA FISCALE PER METTERE FINE A SOPRUSI E VESSAZIONI DI EQUITALIA-POLIS ED ARIN – SPA CONTRO CITTADINI INERMI E FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE!

Potrebbe interessarti...

13 risposte

  1. Marilena scrive:

    studentessa Sono anch’io favorevole a quest’iniziativa. Basta con i soprusi e con le vessazioni.Possibile che lo Stato non capisca che la gente se non paga è perchè non ha le possibilità economiche.

  2. Giusj scrive:

    amnistia fiscale Anch’io sono d’accordo contro queste ingiustizie serve veramente un’amnistia fiscale per fermare l’impropriazione indebita di equitalia

  3. robin scrive:

    equitalia gerit vergogna…!!! AMNESTIA FISCALE SUBITO…!!!!FINIAMOLA CON I RICATTI E LE PERSECUZIONI DI EQUITALIA,CON I FERMI AUTO (COSTITUZIONALE NEGARE AD UN CITTADINO LA MOBILITA’ O ANDARE AL LAVORO?)FINIAMOLA CON I SEMAFORI TRUCCATI E LE MULTE COMMINATE SOLO PER FARE CASSA E RIEMPIRE I FORZIERI DI COMUNI E ALTRI ENTI. FINIAMOLA CRIMINALIZZARE TUTTI I LAVORATORI E PICCOLE IMPRESE,FINIAMOLA CON STUDI DI SETTORE SCANDALOSI,FINIAMOLA CON I PIGNORAMENTI DELLE CASE PER AVER DIMENTICATO DI PAGARE O PER UNA CARTELLA PAZZA O PER UNA MULTA.BASTA…!!!!VESSARE ANCORA I CITTADINI CON GABELLE E BALZELLI OCCULTI.BASTA CON I RICATTI E LE PERSECUZIONI.FERMIAMO QUESTI SCANDALOSI E ALLEGRI ESATTORI..MA CHI LI CONTROLLA?E CHI CONTROLLA LE MORE APPLICATE CHE SONO PIU’ ELEVATE DELLA STESSA SANZIONE…MA LA GENTE COSA FA..RAPINE IN BANCA???O VOLETE CHIUDERE TUTTE LE PMI D’ITALIA?VERGOGNA…!!!SIAMO AL PIZZO DI STATO.

  4. maddalena.cattaneo scrive:

    Cartella Pazza Io ho dovuto pagare un cartella di ben € 13000.00 ho dovuto chiedere un prestito è una vergogna. Ho tenuto chiuso il negozio per ben 6 mesi , mi è arrivato in macchina un masso che mi ha spappolato una coscia con femore rotto in due punti. Non se ne può più.

  5. marco scrive:

    magari si son fatti l’indulto per LORO, altrimenti andavano meta’ in carcere…. che pensino un po’ a noi…. un aministia fiscale sarebbe un sogno, ma basterebbe un specie di condono che con un 20% del "dovuto" ti permetterebbe di ritornare a vivere…

  6. ADOLFO scrive:

    GERIT GERIT VA…. …mi arrivano bolli che ho già pagato, una multa che non è mia…e tipo 600 euro 450 euro, ma se sanno dove abito come mi chiamo etc…non sanno che sono disoccupato dal 2004, e col ca…che lo stato mi trova lavoro, piuttosto aiuta i delinquenti e gli extracomunitari, VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!

  7. Alessandro scrive:

    quante stranezze Mi è arrivata equitalia in busta….vuole 900.00 eur"i" per delle infrazioni stradali che è impossibile che abbia commesso visto che il ciclomotore mi è stato rubato dopo appena 2 mesi dall’acquisto… ma sono scemi loro o la polizia visto che ho fatto la denuncia di furto nel 1999 e le multe sono state fatte dopo?

  8. darno scrive:

    vergogna ho un ricorso in atto e la gerit mi ha inviato la cartella con un sollecito di pagamento ma e’ mai possibile? il mio commercialista dice che e’ legale ma nemmeno per lui lo e’ basta, siamo veramente stanchi di queste societa’ gestite dallo Stato che permette certe cose HO UN RICORSO IN ATTO E LA GERIT CHIEDE I SOLDI? MA SONO FUORI DI TESTA?

  9. grazia scrive:

    HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho sentito parlare di una normativa che dovranno fare, riquardo le cartelle pazze che equitalia si diverte a mandare,solo che nn ho seguito con attenzione, era su rai unomattina c’è qualcuno che sa dirmi qualcosa in merito in quella trasmissione era presente un portavoce dei diritti del cittadino ringrazio in anticipo

  10. roberto scrive:

    E uno schifo… Quando deve incassare lo stato ti tartassa da vero strozzino, quando deve pagare invece fa i comodi suoi e noi dobbiamo stare zitti. Arrivera il momento che i cittadini si stancheranno veramente.

  11. Massimo scrive:

    CRIMINALI DICO SOLO UNA COSA,CRIMANI..CRIMINALI..STROZZINI STATO DI MERDA,mi è arrivato da pagare una marea di cartelle per infrazioni commesse negli anni passati con autovetture che io avevo a noleggio,ma chi cazzo le ha prese le multe e anche se le avessi prese sono state addebitate con autorizzazione carta di credito,buffoni!!!mi hanno pignorato la casa se non fanno un condono mollo casa me ne vdo in affitto e gli pago un beato cazzo!!!!!! saluti a noi

  12. antonio scrive:

    commento per favore fermate equitalia a me mi sta distruggendo la vita e morta mia moglie a 52 anni e mi arrivano oqni mese due otre cartelle da paghare o una piccola ditta di pulizie e non arrivo neanche a 21oooE al anno brutti come faccio a paghare se debbo pagarci anche le tasse lunica cosa e farla finita di questa vita di merda!!!!!!

  13. bingo scrive:

    si alla fine di equitalia che fa abuso di potere si alla amnistia x far finire a equitalia che fa abuso di potere, che fa pignoramenti con le cartelle pazze . poi come se non bastasse paga tangenti agli avvocati esterni x non far contestarre le cartelle in modo che il cittadino si trova indifeso e paga. voglio anche dire che l’italia ha una macchina che il suo nome e agenzia delle entrate e lei che lo deve fare non i privati. siamo matti a mettere l’italia alle mani dei privati? sapendo che l’italia e piena di mafia. allora questa e equimafiaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + due =