Noi Consumatori- esposto dell’avv. Angelo Pisani in procura su scandalo parcheggi a pagamento

Potrebbe interessarti...

4 risposte

  1. MICHELE scrive:

    strisce blu C’è solo da dire che l’azione svolta da "noi consumatori" è encomiabile. Grazie 1000!!! Michele Limongelli

  2. Alessandro scrive:

    SI COPRONO LE SPALLE A VICENDA Esperienza fresca fresca Estate 2010. La Prefettura a Napoli continua a respingere i ricorsi contro le multe su strisce blu illegittime. Affermando che l’onere di provare la mancanza di strisce bianche spetta al ricorrente. E negando tout court la sussistenza del fatto pur se invitati dal ricorrente a effettuare verifiche e sopralluoghi in zona. Obiettivo chiaro: avendo, il Governo, già scoraggiato i ricorsi al Giudice di Pace con l’introduzione di una tassa (anticostituzionale) di 38 €, ora la Prefettura porta avanti questa politica: "inutile che vi rivolgete in massa a noi, perchè anche se la Legge vi dà ragione, noi comunque vi daremo torto. E voglio vedere se poi avete il coraggio di impugnare le nostre ordinanze davanti al Giudice di Pace". Di fatto è così. Di fatto è repressione. Come dire: tu cittadino, subisci, stai zitto e sappi che noi possiamo fare il bello e cattivo tempo. E poi si lamentano dell’elevato tasso di illegalità e della scarsissima fiducia dei cittadini napoletani nei confronti delle istituzioni…

  3. MARIO DONZELLI scrive:

    GIA’ PAGHIAMO DAGLI STIPENDI E PENSIONI L’ADDIZIONALE COMUNALE, GIA’ PAGHIAMO IL BOLLO PER IL POSSESSO AUTO (unico Paese Europeo). NAPOLI E’ L’UNICA CITTA’ ITALIANA A PAGARE 10 EURO PER SOSTA RESIDENTI, MA NON BASTA, QUALCHE ASSESSORE IDIOTA VORREBBE AUMENTARLA A 150 EURO, BEATO COSTUI CHE I SOLDI NON SE LI SUDA COL LAVORO, HA DICHIARATO CHE VORREBBE SALVARE L’ANM CHE E’ FALLITA DA TEMPO, METTENDO LE MANI NELLE TASCHE DEI NAPOLETANI, MA FACCIAMOLO DIMETTERE A QUESTO INCOMPETENTE.

  4. MARIO DONZELLI scrive:

    noi cittadini italiani (non sudditi) paghiamo la tassa di possesso auto. Tale versamento ci esonera a pagarne altre (duplicazione di tassa). Al limite potremmo chiedere la restituzione di quanto versato fino ad oggi per la sosta auto residenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − dieci =