MyAir: obbligo di tutela dei passeggeri anche dopo la sospensione della licenza

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. Francesco scrive:

    La commedia all’italiana Come sempre in tutte le cose che accadono in italia non c’e’ mai un responsabile, non ci sono parole da aggiungere e’ un vero schifoo………

  2. antò scrive:

    fregata da myair e agenzia viaggio la solita storia: se prenoti su internet è colpa tua, ma se vai come me in agenzia viaggi e poi ti lasciano al tuo destino di senza volo e senza rimborso almeno del biglietto, che dire? questo è successo a me, garzie ad un’agenzia regolare, l’ALABHAMA VIAGGI AFFILIATA GIRAMONDO DI TRISSINO (VI)..prima ha minimizzato la sitiuazione Myair, poi perso tempo a cercare non so cosa presso Myair(scomparsa) e poi a 2 giorni dalla partenza dicendomi che manco la sua assicurazione mi avrebbe rimborsato almeno il biglietto, onde potessi seppur a prezzo di usura, prendere un altro volo.Grazie pertanto a chi permette a gente come Myair di fregare soldi e a chi fa credere che le agenzie viaggi siano lì per tutelarti. Con me non è stato così e ho perso pure la cauzione dell’albergo!spero che anche l’agenzia viaggi fallisca in fretta, che vada a tener compagnia al vettore suo pari.

  3. antonino stilo scrive:

    rimborso myair Non vglio fare commenti, allego la richiesta a cui nun si sono degmati di darmi una risposta ——————————————————————————————————————————————————- Visto la situazione attuale compagnia My air, chiedo il rimborso totale del mio volo che è diEURO 349,50- VOLO DEL 01-09-2006 DELLE ORE 13,20 DA REGGIO CAL A BERGAMO. VOLO N.81-1051 CODICE PRENOTAZIONE: JMK2BW TITOLARE DELLA PRENOTAZIONE: ANTONINO STILO NUOVO INDIRIZZO: VIA RISORGIMENTO N.1121- 2070 CASSINA RIZZARDI (CO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =