Modello richiesta cancellazione dati

Potrebbe interessarti...

9 risposte

  1. giovanni scrive:

    … sembra una presa per i fondelli Ma vi pare possibile che per richiedere la cancellazione dei dati in quanto utilizzati in violazione della legge SI DEBBA INOLTRARE UNA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ ?? Cioè io ritengo che tu sia un truffatore stia facendo SPAM e cosa faccio per fermarti? Ti fornisco anche una copia DEL MIO DOCUMENTO DI IDENTITA’!!! Aposto stiamo! A quando l’obbligo di inoltrare anche il numero della carta di credito?

  2. ennio scrive:

    strano ma vero…. quella cosa del documento è una cosa che mi è parsa strana anche a me ma pultroppo vera….siamo in Italia…. per dimostrare che sei povero devi prima morire di fame poi ti danno i sussidi….che vita!!!

  3. irene scrive:

    e io pago…..!!!! IO sono costretta a non usare il fax perchè mi arrivano continuamente pubblicità da parte di operatori telefonici, con conseguente consumo della ricarica del fax che, a LORO non importerà un bel nulla, ma a me costa un accidenti!!!! Allora cercando nel web ho trovato questo modulo che, anche a parer mio, è un invito al "daticidio". Cos’e pazz…..

  4. T4J scrive:

    ma che dite? cmq se accendeste un po il cervello vi rendereste conto che la copia del documento d’identità è una necessità OVVIA, per dare una prima dimostrazione del fatto che CHI sta chiedendo la cancellazione è proprio CHI ne ha diritto, e non qualcun’altro. Non c’è niente di strano, e niente di cui lamentarsi dell’Italia visto che in questa materia il nostro paese ha una legislazione tra le più avanzate 😉

  5. T4J scrive:

    ma che dite? cmq se accendeste un po il cervello vi rendereste conto che la copia del documento d’identità è una necessità OVVIA, per dare una prima dimostrazione del fatto che CHI sta chiedendo la cancellazione è proprio CHI ne ha diritto, e non qualcun’altro. Non c’è niente di strano, e niente di cui lamentarsi dell’Italia visto che in questa materia il nostro paese ha una legislazione tra le più avanzate !

  6. ElleC scrive:

    Dr Caro T4J, se davvero il nostro paese avesse una legislazione tra le più avanzate non ti costringerebbe a inviare raccomandate o fax (mancano solo i segnali di fumo ed i piccioni viaggiatori) ma una semplice mail in chiaro firmata con la tua chiave privata che qualsiasi destinatario potrebbe verificare ed autenticare con la tua chiave pubblica, sistema che esiste da almeno 20 anni.. ma si sa, viviamo in Italia..

  7. Mingozzi scrive:

    T4J …e comunque T4J il cervello accendilo tu prima di dire delle cagate e fatti furbo, perchè da menti come la tua nascono le stupidate italiane…imbecille

  8. Pietro scrive:

    T4J Che vi aspettate da T4J? alle 10,08 di un lunedì mattina è appena arrivato nel suo ufficio pieno di scartoffie mai consultate, in un palazzo romano dove lui e i suoi colleghi fanno queste leggi poco prima di andare a bere il caffè delle 10,15 e di andare in pausa pranzo alle 10,30, da cui rientrano alle 18 per timbrare il cartellino. Per tipi così una legge avanzata è una legge che dopo 20 anni di discussione e 1000000 di commi è avanzata di un centimetro. Ma va a c…. Fate tutti come me, quando uno mena il torrone ditegli a quattr’occhi che di soldi non ce ne sono più, ma di legnate quante ne vuole.

  9. Pietro scrive:

    T4J Che vi aspettate da T4J? alle 10,08 di un lunedì mattina è appena arrivato nel suo ufficio pieno di scartoffie mai consultate, in un palazzo romano dove lui e i suoi colleghi fanno queste leggi poco prima di andare a bere il caffè delle 10,15 e di andare in pausa pranzo alle 10,30, da cui rientrano alle 18 per timbrare il cartellino. Per tipi così una legge avanzata è una legge che dopo 20 anni di discussione e 1000000 di commi è avanzata di un centimetro. Ma va a c…. Fate tutti come me, quando uno mena il torrone ditegli a quattr’occhi che di soldi non ce ne sono più, ma di legnate quante ne vuole. E mantenete la promesse… sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 5 =