MAXI CAUSA CONTRO SKY E MEDIASET PREMIUM

Potrebbe interessarti...

13 risposte

  1. Giuseppe scrive:

    Maxi causa contro mediaset e sky vi scrivo per testimoniare anch’io del disservizio avuto da mediaset premium sabato sera durante la partita inter-napoli… Abito in provincia di napoli e sabato sera non ho potutto vedere piu di 30 minuti di partita, poi si è oscurato lo schero per assenza di segnale e piu niente!! Volevo chiedere come è possibile e a chi rivolgersi per chiedere il risarcimento danni per quella partita !! Grazie!!

  2. alessandro scrive:

    Informazioni Buongiorno..sono uno dei tanti utenti mediaset premium che nn ha potuto usufruire del servizio..a dir poco nostalgico dover tornare alla radiocronaca per il disservizio della società a cui sono abbonato.Volevo chiarimenti e/o assistenza in merito alla questione. Grazie anticipatamente.

  3. alessandro scrive:

    Informazioni Buongiorno..sono uno dei tanti utenti mediaset premium che nn ha potuto usufruire del servizio..a dir poco nostalgico dover tornare alla radiocronaca per il disservizio della società a cui sono abbonato.Volevo chiarimenti e/o assistenza in merito alla questione. Grazie anticipatamente.

  4. Marco scrive:

    Tifosi Napoli E’ possibile sapere il modulo da compilare? Non è giusto ke sia sempre Napoli e soprattutto i Napoletani a pagare in questa situazione! Io denuncerei un Moratti che afferma di aver subito un torto severo con la chiusura del settore e anche un Mancini che ha avuto il coraggio di dire che gli striscioni interisti non erano "razzisti"! CHE CORAGGIO!!

  5. azz scrive:

    altro si ma l’atto di citazione annunciato dov’è???

  6. nicola scrive:

    mancata copertura per le partite di calcio mediaset Buongiorno, ho acquistato una tessera mediast premium ed ho provato il servizio offerto. dopo aver acquistato la tessera e circa una decine di partite di calcio, nel 2008 ho deciso di acquistare l’intero pacchetto a 179 euro per poter seguire l’intero campionato e champions league. sono riuscito ad usufruire del servizio solo per una decina di volte tra campionato e champions a causa delle interruzioni di segnale. ora mi trovo a poter vedere i canali steel mya e joy e non più il calcio. l’operatrice mediaset, a lamentela inoltrata, mi conferma che c’è una copertura insufficiente del territorio. faccio lei presente che solo le ultime 6 partite tra champions e campionato, non ho potuto seguire, ma che un anno fa e ad inizio campionato problemi non ce ne erano. mi ha delucidato affermando che nel momento in cui iniziano le trasmissioni di calcio il segnale del ripetitore viene miscelato frazionando la potenza su tutti i segnali e di conseguenza il segnale del canale del calcio viene diminuito causandono l’oscuramento. mi conferma che gli anticipi e i posticipi sono invece visibili perchè avendo solo una partita in corso il segnale è tutto concentrato su quel programma e di conseguenza il segnale risulta sufficiente per poter essere decodificato e trasmesso. considerato che nel sito mediaset non ci osono moduli per chiedere il rimborso parziale o totale del premio, volevo chiederVi dopo posso trovarlo e la prassi/procedura corretta per poter dar seguito alla pratica. ringraziando anticipatamente anche in caso di mancata risposta, saluto

  7. Paolo scrive:

    Inefficenza dell’assistenza Mediaset premium. Questo è il fax che ho mandato all’assistenza Mediaset Premium così capirete tutto… Per ASSISTENZA MEDIASET PREMIUM Gentilissimi (ma poco efficenti) assistenza MEDIASET PREMIUM, sono P.P., numero di tessera 04……… vostro cliente, a fine Gennaio ho ricaricato la mia tessera per acquistare il pacchetto PREMIUM GALLERY fino al 30/06/2009 ma non riuscivo a farlo, quindi ho chiamato il call center (199 303 404)per avere aiuto, mi hanno risposto che loro non riuscivano a fare niente e che mi avrebbero fatto chiamare dall’assistenza (entro 72 ore). Passate le 72 ore, non ricevendo nessuna telefonata ho richiamato, una signorina gentilissima mi ha comunicato che la mia segnalazione non c’era più, e che avrebbe rifatto la segnalazione (ho pensato va bene può succedere …!). Lasciate passare altre settantadue ore e non sentendo ancora nessuno ho richiamato il call center e mi hanno detto, sempre molto gentilmente che era strano, e che avrebbero sollecitato l’assistenza. Dopo qualche giorno, finalmente la vostra chiamata. Ho pensato finalmente ci siamo, ora risolveremo tutto, invece la gentilissima persona che mi ha contattato, lo ha fatto solo per spiegarmi che la mia tessera era stata bloccata perché io per errore avevo acquistato un pacchetto il quale prezzo superava il residuo della mia tessera, quindi ho chiesto che mi venisse sbloccata, (nel 2009 pensavo fosse sufficiente cliccare un pulsante sul PC)e che mi avrebbero richiamato per sbloccarla,. Qualche giorno dopo, mi avete ricontattato, finalmente ci siamo …, Invece no, mi hanno solo chiamato per confermare il mio credito residuo in tessera e che ci sarebbe voluto ancora qualche giorno di tempo per sbloccare la mia maledetta tessera, (in quel momento ho preso in considerazione il fatto che a MEDIASET PREMIUM, la televisione del futuro, forse usano ancora il “COMMODOR 64”ed io che l’ho buttato …!) e che mi avreste comunicato quando sarebbe successo. Dopo tutto questo mio racconto (spero di non avervi annoiato!) attendo, ormai rassegnato, la vostra chiamata in cui mi comunicherete lo sblocco della tessera.

  8. antonio scrive:

    MEDIASET PREMIUM PIU’ CHE SODDISFACENTE CIAO RAGAZZI SONO UN TIFOSISSIMO DEL NAPOLI ED SONO SEMPRE STATO UN CLIENTE SKY PERO’ DA QUANDO I DIRITTI DEL NAPOLI CALCIO SONO STATI AQUISTATI ANCHE DA MEDIASET PREMIUM NEL CAMPIONATO DI SERIE B 2006/07 IN VERITA’ ANCHE PER UN FATTO ECONOMICO PURE PERCHE’ CON SKY PAGAVO IL PACCHETTO COMPLETO DI CIRCA 57.00 EURO MENSILI MA NON NE USUFRUIVO PIU’ DI TANTO VISTO è CONSIDERATO CHE LAVORAVO TANTO ALLORA NEL 2006/07 HO DECISO DI ABBONARMI A MEDIASET PREMIUM E VI DEVO DIRE CHE NON HO MAI AVUTO PROBLEMI TRANNE LA PARTITA CON L’INTER ED QUALCHE MANCANZA DI SEGNALI DI PREMIUM GALLERY PERO’ RISOLTA ENTRO 24 ORE SENZA CHIAMARE NESSUNO

  9. teawe scrive:

    mediaset premium calcio che delusione. buongiorno. da due anni ho una scheda premium che mi scade a giugno 2009 ma ultimamente non riesco più a vedere il pacchetto calcio,mi hanno detto che hanno cambiato il segnale,e bisogna chiamare l’antennista che iserirà un filtro per il segnale la mia antenna è anche codominiale. a questo punto meglio SKY almeno vedo la partita del NAPOLI.

  10. angelo scrive:

    presa per i fonndelli per l’attivazione sono circa 32 ore che sistematicamente gli operatori della vostra azienda mi prendono in giro , faccio presente che purtroppo nella vostra azienda avete del personale maleducato, in queste 32 ore che cerco di attivare una scheda, sono stato preso per i fondelli, trattato male e addirittura gli operatori si sono permessi di chiudermi il telefono in faccia per ben 4 volte. desidero sapere cosa devo fare per avere attivata la tessera, e gradirei risposte esaudienti, non altre prese per i fondelli, purtroppo devo dire che siete molto bravi con la pubblicità, per invogliare la gente all’acquisto, ma non siete abbastanza bravi nel mantenere le promesse fatte di attivazione in 15 minuti, dico quindici minuti come scrivete nel messaggio a questo punto devo esprimere un giudizio molto negativo su come gestite l’attivazione, forse gli addetti ai controlli degli operatori sono ancora in ferie, e quindi come si suole dire quando la gatta non c’è il topo balla oppure ci sono ma pensano solo a fregare la gente promettendo attivazione immediata solo al fine di incamerare più clienti possibili. mi dispiace dirlo ma ormai la bufala di aver acquistato una vostra carta lo fatta, ma preannuncio che alla scadenza passerò ad altro operatore, pubblicizzando il vostro modo di trattare i clienti. non mi resta altro che attendere come uno dei tanti fessi che sicuramente sono nelle mie stesse condizioni, e mi impegno a divulgare la presente su internet affinché altri fessi come me prima di effettuare un acquisto ci penseranno bene, voglio ancora aggiungere che ho già speso circa 100 € di telefonate per l’attivazione senza ottenere un bel niente. congratulazioni per l’impegno che mettete per prendere in giro gli utenti e spero che dopo che questa mail verrà letta da un sacco di gente e quindi si possano fare una opinione.

  11. tonino scrive:

    sono un abbonato a mediaset primium ma sono pentito per il disservizio che si crea durante la trasmissionr delle partite

  12. zebrone84 scrive:

    Disservizi premium, ti sbattono il telefono in faccia!!!!!!!!!! Ragazzi vi racconto cosa mi è accaduto oggi. Allora ci sono sue metodi per contattare mediaset premium uno è quello di chiamare loro e uno e quello di compilare un form e farsi chiamare io ovviamente ho scelto quello di farmi chiamare, mica so fesso :sefz: cmq mi chiamano la prima volta gli spiego che ho fatto un contratto easy pay e ho sottoscritto tutto premium e che quindi con questo contratto DEVO VEDERE TUTTO, invece già non vedo il canale di motogp poi mi hanno tolto anche i reality sapete questo che mi dice, "ma guardi sign. Trani il motogp e i reality sono dei pacchetti a parte…" ah si e quando lo dite rispondo io??? Perchè quando ho fatto il contratto mi è stato detto che vedevo TUTTO ma propio TUTTO… Risponde lui "ma guardi le ripeto sono due pacchetti a parte e poi si deve informare lei scusa…" mi devo informare io??? Ma che dite rispondo io… incazzato allora gli dico eh scusi per disdire il contratto cosa devo fare e li succede l’ impossibile… "sign. Trani… sign. Trani non la sento più, sign. Trani… tuh tuh tuh tuh… cade la linea… :|: vabbè sarà un caso dico io… rifacciamo il form… mi richiamano sentono la mia voce tuh tuh tuh tuh cade la linea…. :|: aspetta un pò dico io a questo punto non sarà più un caso… rifaccio il form mi faccio richiamare… mi richiamano… mi rispondono :clap: io gli rispiego tutto di nuovo e gli dico come si disdice… aè… inizia a pensare… "allora guardi bisogna fare una raccomandata scritta a questo numero di casella postale ecc. ecc." waaaaaaaa dico io una raccomandata e se vado al negozio dove ho attivato la scheda??? "No guardi lì queste cose non le possono fare non centra nulla…" Ah si però quando le devono attivare con il conto corrente centrano e come…" Eh guardi che le devo dire l’ unico modo e mandare una raccomandata…" Vabbè attacco… dopo alcuni secondi senza compilare il form mi richiamano… rispondo… gli dico anche a lei come disdire l’ abbonamento lei mi dice " perchè vuole disdirlo cosa è successo???" Ed io gli spiego tutto… gli dico pure che mi è stato attaccato il telefono in faccia due volte quando ho detto la parola MAGICA disdire lei mi dice "Vabbè ma sign. Trani sarà stato un caso, problemi di linea sai capita…" Mah dico io sarà un caso che quando ho detto la parola disdire cade la linea chissà… allora dico io eh scusate come posso disdire allora il contratto??? Non ci crederete ragazzi "Eh sign. Trani non la sento…" io faccio io la sento benissimo ho pure tutte le tacchette voi telefonate da telefono fisso qundi non credo ci siano problemi di linea… "Sign Trani non la sento pronto pronto, pronto… tuh tuh tuh tuh… :haha : ASSURDO mi sono messo a ridere ma giuro che sto incazzato come una belva io li denuncio a sti coglioni… prima cosa oggi vado al negozio e gli spiego tutto e ovviamente gli faccio disdire tutto che lo voglio o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Carlo scrive:

    Prova gratis fino ad ottobre Mediaset premium Salve,chiedo un aiuto per come non essere presi in giro da questi poveri che ormai ci ripuliscono le tasche con queste pubblicita ingannevoli,mi dispiace tanto che a metterci la faccia sono degli artisti amati un po’ da tutti ( povero Claudio Amendola ). Vi spiego cosa mi e’ accaduto , ho aderito all’iniziativa prova gratis fino ad ottobre Mediaset premium ,ma che gratis ho dovuto pagare inizialmente la scheda € 39, poi mi viene spedita la fattura elettronica via e- mail che mi evidenza un pagamento di € 90,28 che comprende € 30 mese di ottobre perché l’offerta era fino al giorno 1del mese di ottobre ( hahahaha che giochi di parole per non essere volgari) ed altri € 60,50 per i mesi di novembre e dicembre tutto questo al 26 novembre ( dicembre anticipato ), chiamo al servizio clienti che tra l’altro si paga e ogni tot di minuti cade anche la linea quindi fai tante telefonate parli con diversi operatori raccontandogli sempre la stessa cosa, e mi dice ke se avessi fatto la disdetta anche telefonicamente entro il mese di ottobre non mi sarebbe stato addebitato nulla ,facendo la disdetta a novembre devo risarcire i soldi del servizio in promozione dall ‘attivazione fino al mese di ottobre che dovevano essere offerti da Mediaset come diceva quel co…..e di Claudio Amendola ……chiedo un aiuto per come fare la disdetta pagando il dovuto sono sempre una persona seria grazie carlo   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 15 =