L’election day il 13 aprile 2013? Scelta a tavolino

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. Luca scrive:

    E’ una bufala Come segnala il giornale "Il post" questa è una bufala. Il vitalizio viene maturato dopo 4 anni, sei mesi e un giorno. La legislatura attuale è iniziata il 29 aprile 2008, quindi 6 o 13 aprile… cambia poco… e poi sarebbe comunque una data strana per le elezioni… il 6 e il 13 aprile del 2013 cadono di domenica, di solito si vota il sabato.

  2. ilgattosilver scrive:

    Ma li leggete i giornali? Se li leggeste, sapreste che la data delle elezioni non è stata decisa, e che -come giustamente osserva il commento precedente- il vitalizio decorre dopo 4 anni, 6 mesi e un giorno, cioè… questa settimana. Potreste sempre proporre, per bloccare tale previlegio, che l’election day si tenga ieri, insieme alle elezioni siciliane, però non so se ve l’appoggiano.

  3. giulia lorusso scrive:

    revochiamo le pensioni della casta Così come è stato legiferato per la maggioranza dei cittadini di alzare l’ètà pensionabile, di diminuire l’importo delle pensioni fino a farle divenire irrisorie per i giovani di oggi che moriranno di fame in vecchiaia auspico che i parlamentari nuovi che eleggeremo rivedano le pensioni dei politici arrafoni di oggi e ne "livellino" i diritti verso il basso. Aspetto con ansia di votare per chi mi garantirà questa politica di giustizia sociale. Giulia L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + 19 =