Ipoteca illegittima – Grandissima vittoria di NoiConsumatori

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. fede scrive:

    fermo amministrativo…..!!! ancora pratiche vergognose ed odiose per noi cittadini da EQUITALIA – GERIT,SIAMO TUTTI CRIMINALIZZATI DA QUESTI CRAVATTARI ED OLTRETUTTO,CARTELLE PAZZE A PARTE,SE DIMENTICHI UNA MULTA,UNA CARTELLA DELL’IMMONDIZIA E QUANTO ALTRO,TI APPIEDANO ANCHE,NEGANDOTI IL DIRITTO ALLA MOBILITA’ E AL LAVORO,SE PER CASO SI ENTRA IN QUESTI MEANDRI BUROCRAITICI,NON SE NE ESCE PIU’ E SE NE ESCI HAI PERSO GIORNI DI LAVORO PER FARE FILE ESTENUANTI ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE E POI FINACHE ALL’ACI DOVE TI SEQUESTRANO IL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE E DEVI RIFARNE UN’ALTRO A TUE SPESE E TRA MORE E SPESE DEVI SOLO BUTTARTI AL FIUME,PERCHE’ TI STROZZANO,MA, MI CHIEDO SE IL NOSTRO E’ UNO STATO DEMOCRATICO O UNA BANDA DI SCIACALLI AFFAMATA CHE DERUBA I CITTADINI AD OGNI PIE’ SOSPINTO?BISOGNA RIBELLARSI E BISOGNA INDAGARE SULL’OPERATO DI QUESTI ENTI IMPOSITORI .GRAZIE DELL’OSPITALITA’.

  2. mark scrive:

    Equitalia terroristi: ecco come fanno! Questa mattina ho chiamato Equitalia, mi hanno dirottato per una serie infinita di uffici, ho ricevuto una cartella pazza con fermo automobile per multe mai esistite di cui non ho mai ricevuto nulla prima. Ad un certo punto la comunicazione si è interrotta… così mi pareva in realtà dall’altra parte il telefono è rimasto aperto, ho assistito (udendo al telefono) ad una lezione di un non so chi manager di Equitalia che spiegava ai sui adepti come fare che i contribuenti NON ricevano le cartelle esatttoriali – alle quali possono fare ricorso entro due mesi – ma solo la notifica ingiuntiva con il pignoramento, ipoteca o fermo amministrativo. In questo modo si garantiscono i premi produzione che il Ministro Tremonti ha promesso loro per ogni settore in aumenti di gettito fiscale recepito da Equitalia. Domani faccio denuncia alla Guardia di Finanza.

  3. Antimo scrive:

    rivoluzione la migliora cosa da fare di andare tutto al senato per sapere cosa sta facendo lo stato aiutare i cittadini o a massacrarli ,si dice che c’è crisi ate che crisi poi dicono anche che stanno combattendo contro la mafia ed strozzini ma non vedono cosa fa equitalia come gli interessi il 400×100,se non facciamo qualcosa questi si prendono anche il sangue. Tempo fa le iene del canale 5 avevano intervistato intervistato dei politici dicendogli come mai voi sulle aute non avete la tassa di possesso,la risposta boooooooooo,giusto secondo Tremonti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × quattro =