Inquinamento ambientale e rifiuti in strada

Potrebbe interessarti...

5 risposte

  1. salvatore annunziata scrive:

    bisogna denunciare gli amministratori! La salute è un bene inestimabile, e le tecnologie del ciclo della raccolta differenziata impongono di prendere provvedimenti immediati! Dove sono finiti i soldi destinati ai comuni per l’acquisto delle attrezzature? Cosa ha fatto la giunta regionale in tutti questi anni? Bisogna denunciare tutti i sindaci, il commissario straordinario e il presidente della Regione: solo con le minaccie possiamo avviare la raccolta differenziata e diventare finalmente una regione civile!

  2. salvatore scrive:

    perche’devo pagare la spazzatura perche devo pagare la tassa quando ci vietono di gettare la spazzatura.

  3. giovanni scrive:

    spazzatira Finalmente ,era ora che questa gente paghi per come anno ridotto la nostra citta’. Adesso dobbiamo chiedere a gran voce che fine anno fatto tutti i miliardi di bagnoli,che sono ventanni che arrivano soldi e non decidono cosa fare. (ANZI SANNO COSA FARE MANGIARSELI)

  4. ALFREDO scrive:

    Pagare molto per non avere il servizio Sono ormai anni che il Comune di Angri (SA) spilla soldi a noi cittadini perchè un servizio di nettezza urbana mai reso ed in più percepisce dalla Regione i soldi per la differenziata che solo pochi a dispetto di quasi tutti fanno. Caso emblematico: due campane per la raccolta del vetro e dei metalli di fronte casa mia (metri 3,80) dove viene scaricato di tutto e di più. Topi, scarafaggi, mosche, piccoli insetti e tanti altri animali di ogni genere ma l’assurdità sta nell’orario di raccolta – quando la fanno – la mattina alle ore 6,30 con rumore assordante che sveglia un’intero rione e lascia bottiglie rotte in strada dalla quali fuoriesce di tutto: vino, olio e ogni altro materiale mentre un sugo fedito scorre da lla campana dei metalli. E’ chiaro che non ho mai dico mai visto lavare quei contenitori. Pago euro 626 all’anno.

  5. Luca scrive:

    veterinario ..oltre a risarcire, dovrebbero andarsene tutti.. la politica rovina il sud

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + diciotto =