Il Comitato commercianti ed imprenditori e Noiconsumatori uniti contro il sistema Equitalia

Potrebbe interessarti...

7 risposte

  1. tropea caterina scrive:

    http:/www.noiconsumatori.org/ ho tanta merce ferma in magazzino non riesco ad incassare più niente in più Equitalia mi manda intimazione di pagamento cosa devo fare?

  2. ferdinando scrive:

    boicottare votazioni credo che sia arrivato il momento delle maniere forti! bisogna minacciare e portare i cittadini alla totale boicattazzione del voto se non ci sara’ sanatoria o al massimo un tott richiesto per debitori!!! insomma l’ ITALIA , GLI ITALIANI SIAMO NOI NON I POLITICI!! BASTA EQUITALIA !!

  3. fabrizio scrive:

    abbandonati come ho scritto nel titolo siamo abbandonati noi che abbiamo contratto debiti non per truffe bensi per problemi di salute di vita di attivita andate a rotoli anche per questa crisi siamo abbandonati a noi stessi ed oltre ad aver perso tutti i risparmi nostri e di chi ci ha aiutato genitori parenti e costretti a ricominciare senza nulla ci ritroviamo un italia lo stato l’inps e chiunque altro che cerca di portare via quei pochi pidocchi di soldini che si guadagnano …..tipo io lavorando un mese guadagno 1000 euro e la mia compagna che e’ part time circa 500 e tra affitto spesa e bollette se ne vanno 1400 euro al mese cosa dovrei fare se dovessi anche pagare qusti succhia sangue o non mangio o dormo per la strada e dire che ho un sogno avere un figlio ma come potrei mettere al mondo un figlio cosi conciato per farlo dovrei essere straniero avrei piu possibilita di non pagare ed essere aiutato da parte delle istituzioni che beffa abbandonato dal mio paese e loro cosa fanno litigano per una poltrona tra donnine case milionarie stipendi da infarto e solo DIO sa cos’altro …..grazie per lo sfogo….

  4. Maurizio scrive:

    usura legalizzata Salve a tutti,sono veramente contento che finalmente si iniziano a muovere un pò le acque,vi spiego.Sentendo mio padre parlare sempre di problemi economici dovuti a mancati o ritardati inacassi,seguiti poi ovviamente da richieste di equitalia di saldare di conseguenza con il fisco,credevo fosse lui a non saper gestire la sua micro impresa.In realtà scopro che tanti italiani si trovano a combattere lo stesso problema.Mi chiedo solo perchè, quando è l’imprenditore ad avanzare denaro dai clienti che non pagano nessuno li tutela a poterli incassare a tempo dovuto.quando invece è lo stato a dover incassare,i soldi si DEVONO trovare immediatamente senò ti pignorano anche le mutande.grazie dello sfogo e spero che l’unione farà veramente la forza per combattere il sistema equitalia.

  5. GIUSEPPE scrive:

    EQUITALIA nata per farci chiudere. salve a tutti, sono giuseppe, titolare di una piccola impresa alle prese, come tanti, con il legalizzato sistema equitalia.Tutto questo succede perchè noi piccoli o meglio piccolissimi continuiamo a lavorare come le formiche e queste sanguisughe ci schiacciano con i loro poteri di palazzo; dentro i loro lussuosi uffici decidono i nostri destini e il sistema non cambierà finchè continueremo a votare per questo o per quello, azzannandoci tra noi. Equitalia è l’ultima trovata della "politica e compari" per darci un aiuto (a morire). Lo stato vuole a tutti i costi il suo, ma se è lui o un suo ente a dare, noi siamo tenuti ad aspettare la burograzia,la sonnolenza dei tribunali,il menefreghismo degli enti protetti dai partiti e varie situazione fatte a posto per non pagarti più.Intanto equitalia ferma le macchine,pignora tutto quello che può acchiappare,comunica alle banche e altro.Domando a questi signori(tanto lo sanno),se un artigiano o piccolo lavoratore lo si lega in questo modo come potrà rialzzarsi specialmente in questo momento di crisi vera vera vera,i nostri guai sono incominciati da 7/8 anni e se non ne usciamo è anche colpa delle false promesse per il rilancio delle piccole imprese in difficoltà,per non dimenticare il famoso credito d’imposta di qualche anno fà,forse è meglio ricordare il recentissimo bando per l’abbattimento delle passività a favore delle piccole e micro imprese.Questultima trovata la scopri quanto gli enti preposti alla documentazione ti fanno capire che tutto ciò serve a quelle imprese sane e magari grosse.HO VOGLIA DI GRIDARE a questi…….. tutta la rabbia che quelli come me hanno dentro,basta|basta|.Rivolgo il mio grido di aiuto a tutti coloro che ci possono dare una mano nel pieno rispetto della demograzia e della legalità per il rilancio delle nostre imprese.

  6. paolo scrive:

    usurai qualche anno fa ho aperto una ditta individuale nel campo edile pur non avendo nessun lavoro da fare ho dovuto subito cominciare a pagare le tasse. pian piano ho fatto qualche lavoro assumendo qualche operaio. ma con spese insostenibili anche perchè in questo settore se non fai prezzi bassi non lavori. morale della storia mi ritrovo senza lavoro ho dovuto chiudere la ditta ed un debito con equitalia che è arrivato con i loro modici interessi a 40.000 euro mi hanno ipotecato la mansarda dove vivo e dove per altro pago ancora 20 anni di mutuo devo pagare altrimenti la mettono all’asta. ed io mia moglie e i miei 2 figli dove andremo a vivere? cosa gli dirò se accadrà veramente? mi sembra un’incubo. era meglio se andavo a rubare o meglio se diventavo un camorrista almeno di case ne avrei avute tante. se non fosse per i miei bambini mi darei fuoco sotto i palazzi di quei bastardi!!!!

  7. Maxsimus 1 scrive:

    USURAI E RIVOLUZIONE E’ ora che tutti noi,tutti sottolineo tutti,prendiamo atto che l’Italia è una nazione fondata sul furto!! Quando qualcuno organizzerà un nuovo movimento vero per rifondare sto paese di ladri e chiaccheroni statali e parastatali e mangiasoldi a tradimento come questa società di riscossione crediti con veste istituzionale s.p.a. Ma come può un azienda come Eq..italia essere spa….Quindi la sua missione è fare utili… non riscuotere x giustizia !!! Che schifo !!! Ovvio che appone interessi difficilmente restituibili xcio’ le vostre care ,macchine e la vostra vita viene letteralmente rubata… Io al posto vostro passerei ad azioni serie e serie rappresaglie non civili dato che i non civili sono loro !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − undici =