GESTLINE “PIGLIATUTTO”! No, Grazie

Potrebbe interessarti...

20 risposte

  1. dario scrive:

    avvocato sono favorevole

  2. marcello curzio scrive:

    sono favorevole sono d’accordo con te

  3. Carlo Bartoli scrive:

    Dott. Sono favorevole e pronto a firmare qualsiasi petizione, proposta o quant’altro, atto ad interrompere questo ignobile modo di trattare le persone.

  4. Giovanni scrive:

    Federazione Consumatori Io propongo che la gest line venga bloccata, in modo da rivedere tutte le cartelle, i tassi che applicano sono sicuramente da usura. Vorrei sapere chi si nasconde dietro alla gest line. Inoltre chiedo che il Governo intervenga. Io ritengo che questo è vero signoraggio!!

  5. gabriele scrive:

    gestline sono favorevole

  6. Enzo scrive:

    Gestline SOLO IN ITALIA UNA SITUAZIONE SIMILE PUO’ ESISTERE. FERMIAMO QUESTO ABUSO, GESTLINE NON E’LEGALITA’, MA ESEMPIO DI LADROCINIO ED ESTORSIONE.

  7. maria scrive:

    commercialista SONO PIENAMENTE D’ACCORDO CON VOI, ORMAI IL MIO STUDIO SI MANTIENE SOLO SUGLI AVVISI DI VENDITA, ISCRIZIONI IPOTECARIE E FERMI AMMINISTRATIVI E’ UNA VERGOGNA. UN MIO CLIENTE UNA VILLA DI UN VALORE DI EURO 600.000,00 SI E’ VISTA LA STESSA VENDUTA ALL’ASTA DA PARTE DELLA GESTLINE PER UN IMPORTO PARI AD EURO 29.000,00 DITEMI SE QUESTA NON E’ VERGOGNA?

  8. giovanna scrive:

    senz’altro… daccordissimo, mi aggrego volentieri

  9. antonio rame scrive:

    bancario sono super d’accordo con te, ma vorrei avere, se è possibile un rapporto diretto, perchè l’anatocismo li crea anche tutto il mondo bancario italiano. Lavoro in banca da 33 anni ed ho tante di quelle prove e testimoni da far cadere questi sporchi affari. Ho già inviato lettera alla Banca d’Italia.

  10. luigi scrive:

    gest line pigliatutto sono favorelissimo, è diventato uno strumento privo di qualsiasi discrezionalità, e deriva da una inefficienza dell’agenzia con cui è impossibile instaurare alcun confronto, e che di fronte a qualsiasi difficoltà consiglia al contribuente di ricorrere, senza considerare i tempi e i costi del ricorso…. non se ne pu’ più

  11. Bruno de Guidobaldi scrive:

    PIENAMENTE D ACCORDO PER QUANTO RIGUARDA IL CASO GESTLINE SPERO CI SIA CHI DI COMPTENZA A FAR CAMBIARE LE COSE PURTROPPO CI VUOLE DEL TEMPO SONO D ACCORDO SALUTI

  12. nello scrive:

    CANCELLARE GESTLINE La gente, vessata, impaurita, ricattata è pronta alla sommossa; ma ci vorrebbe una più efficace e capillare organizzazione della rabbia popolare, un suo più adeguato drenaggio indirizzandola all’obiettivo primario: sopprimere GESTLINE.

  13. ugo scrive:

    artigiano spero che sia la volta buona di fare una azione concreta di contrasto alla forza e all’arroganza della gestline

  14. GIOVANNI scrive:

    Dottore Commercialista SONO PIENAMENTE DACCORDO NON SO SE VI E’ CAPITATO CHE ANCHE IN PRESENZA DI SOSPENSIONI DELLE COMMISSIONI TRIBUTARIE NEL CUI GIUDIZIO LA GESTLINE E’PARTE IN CAUSA, LA STESSA PROCEDE AI PIGNORAMENTI E ALLA VENDITA.ASSURDO!!!!!!! CHI PAGHERA’ MAI?

  15. Domenico scrive:

    Consulente Sono d’accordo con voi , si alla petizione e alla regolamentazione delle riscossioni della Gest line

  16. Patrizia scrive:

    E’ una vergogna Non è possibile che alla gestline venga consentito di applicare interessi usurai. E’ mai possibile che questi signori possano impunemente vessare l’intera popolazione di persone normali (si, perchè i veri evasori sono quelli che non hanno niente da perdere). Inutile aggiungere che sono d’accordo con la petizione.

  17. Graziano scrive:

    operaio si sono d’accordo con voi devono dare una regolata e poi non è possibile che vadano a ricercare cartelle di 10 anni addietroche a oggi risultano maggiorate il triplo

  18. Marcello scrive:

    è una vergogna La situazione è grave in tutta Italia. I concessionari fanno i loro comodi, vendendo e svendendo..e i giudici, anche quando si tratta di pretese ingiuste, non li condannano mai. E’ una vergogna che deve finire

  19. Enrico scrive:

    Perito Sono d’accordissimo e pronto a firmare la petizione, in quanto anch’io vittima di continue cartelle e multe poco chiare.

  20. roberto fiorini scrive:

    incredibile è veramente incredibile, che lo stato per recuperare imposte non pagate, non debba verificare la presenza o meno di dolo. ho sentito di gente a cui hanno venduto la casa per tasse non pagate. ma in un momento di congiuntura negativa, con le banche sul piede di guerra, con i rating, i basilea, i crediti irrisori, costosi e pericolosi, lo stato non tutela i propri cittadini? una azienda che attraversa un brutto periodo, ma che per decenni ha mandato al fisco soldi e soldi, non pò più riprendersi? per le banche e per i gestori di riscosione è fritta!perchè "inefficace" presenta "tensioni" e magari invece ha solo un problema passeggero. bella cosa vivere oggi in italia. roberto fiorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + nove =