Errori – Orrore della Gestline

Potrebbe interessarti...

5 risposte

  1. danilo scrive:

    estorsione con metodi cammorristici. ipotecata casa per 800 euro che non ero a conoscenza e non so ancora di cosa si tratta. se avevo un debito con qualche persona di male affare prima mi minacciava poi se non pagavo mi toglieva casa lo denunciavo e avrebbe avuto chi sa quanti anni di carcere, ma loro usando gli stessi metodi anzi prima anno ipotecato poi lo saputa non pagano nulla (paese di merda senza garanzie per gli onesti cittadini)grazie.

  2. alberto scrive:

    negligenza il popolo napoletano farebbe meglio a leggere attentamente quello che gli viene recapitato s casa, cosi’ facendo si eliminano code interminabili agli sportelli ( anche perche’ c’e’ il detto che a pagare e a morire c’e’ sempre tempo), per quanto riguarda le isrizioni ipotecarie fermi amministrativi ecc.ecc. e’ l’unico metodo per far diminuire il grande tasso di morosita’ che c’e’ nel napoletano.

  3. Giuseppe scrive:

    Interessi di mora ecc. Come si fa in epoca di garanti e garanzie, di leggi anti usura e anti-strozzinaggio, a permettere che in pochissimo tempo un debito di poche centinaia di euro diventi un debito di molte migliaia di euro senza che il cittadino sappia a volte neppure di avere il debito?

  4. vincenzo scrive:

    al mondo c’è chi può e chi non può! Chi c’è dietro la GESTline?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − sei =