CLASS ACTION CONTRO COMUNE DI NAPOLI ED EQUITALIA PER I DANNI, DISAGI, ABUSI E RIMBORSO DI ILLEGITTIMI PAGAMENTI PRETESI PER CONDONO/BEFFA

Potrebbe interessarti...

6 risposte

  1. Max G. scrive:

    facciamo CHIUDER EQUITALIA per sempre! Non ci sono più parole..oramai sono CONTRO i cittadini queste Istituzioni e NON dalla loro parte….Che vergogna, che tristezza…Cerchiamo di far CHIUDERE PER SEMPRE EQUITALIA! credo sia oramai palese che tale Ente procede con irregolarità di ogni tipo, contro ogni Legge e norma di buon senso. Salutissimi. Max

  2. Armando scrive:

    Cartelle pazze Anche io come migliaia di cittadini napoletani ho ricevuto le cartelle di Equitalia per verbali dell’anno 1998 notificati a novembre 2001, dopo quasi tre anni è possibile che in paese civile e che l’informatica attuale non si riesca a mettere fine a queste vessazioni nei nostri confronti. Cosa deve fare un normale cittadino per evitare di trovare a sua insaputa che la casa è andata all’asta!!!

  3. dario scrive:

    anche a me lo stesso anche io mi trovo nella stessa situazione,multe del 98 notificate il 2001 e 2002,ma sono valide o sono andate in prescrizione???? A dire che a suo tempo feci anche ricorso e mi fu accolto!!!! CHE BASTARDO QUESTI DI QEQUITALI E VARI POLITICI CHE LI APPOGGIANO!!!!

  4. luisa scrive:

    truffantini equitalia e una truffa vera e propria sta finendo di distruggere il popolo nbapoletano

  5. Raffaele scrive:

    equitalia truffatrice Sono dei veri ladri sostenuti da altri ladri autorizzati,

  6. maria scrive:

    siamo stanchi di dover vivere senza lavoro e con tante tasse da pagare senza ricevere alcun servizio!!!! sono una ragazza giovane e sto per mettere alla luce un bimbo.ma mi chiedo in che mondo!!un mondo fatto di enti che cercano di distruggerci giorno per giorno invece di aiutarci, come l’agenzia di usurai legalizzati come l’equitalia , che ha distrutto famiglie,che per anni si sono sacrificate per potersi costruire una casa e da un giorno all altro se la sono visti perdere perchè l’equitalia ha aumentato interessi altissimi e li ha persino portati alla morte…..siete dei ladri!!!ma noi giovani non permetteremo di rovinarci la vita,perchè già non abbiamo lavoro,e voi enti non riuscirete a distruggere i sacrifici dei nostri genitori. Uniamoci tutti per combattere questi abusi.deve chiudere tutto perchè la gente i soldi non c’è l’ha per pagare…dateci il lavoro…e fate un indulto per questi pagamenti, altrimenti vi troverete con tante case vuote, e tanta gente in strada senza più un casa……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − uno =