Calcio scommesse bluff : tifosi e scommettitori scendono in campo con una maxi CLASS ACTION di risarcimento danni e rimborso spese a carico degli inquinatori del calcio

Potrebbe interessarti...

4 risposte

  1. francesco adriano scrive:

    rivoglio i miei soldi uniamoci per riavere i nostri soldi!!! questi muovevano milioni di €, e noi ignari abbiamo buttato un sacco di soldi…vergogna!

  2. Luciano P. scrive:

    Il calcio è finito… chi ha lucrato con i colori della maglia che amo deve pagare…io ho sempre pagato per vedere la maglia della mia squadra preferita…e questa volta rivoglio indietro i soldi dell’abbonamento ed il danno morale che ho subito…a chi mi ha ingannato spero finisca a fare un lavoro da precario…

  3. dino dolce scrive:

    pensavo fosse sfortuna alle ore 16.17 e 20 secondi del 21 11 2010 avevo in tasca circa 200.000 euro.poi succede che il monza calcio pareggia con la cremonese a tempo quasi scaduto ed io impreco alla sfortuna. ma quale sfortuna era tutto aggiustato per merito del sig. paoloni portiere della cremonese e vincita del 14 al totocalcio ciao.

  4. byfiles scrive:

    re non sono d’accordo con ciò che dice pisani, legalizzando, il mercato illegale della droga svanirebbe, perchè si attiverebbe un monopolio di stato come per le sigarette!!! e se la gente si facesse qualche spinello ogni tanto nn sarebbe cosi esaurita!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 2 =