Avv. Pisani: “Per solidarietà e umanità difenderò la vedova Campaniello per la seconda volta vittima del sistema di riscossione italiano”

Potrebbe interessarti...

2 risposte

  1. rosetta scrive:

    la costituzione La costituzione mi fanno ridere!!!!!! Ma i giudici la conoscono? La costituzione fa parte di chi ha più poteri e per i potenti E poi equitalia non la può conosceremo e non vuole, conoscerla è poi per lo stato per le comuni siamo numeri, la costituzione adesso non si ciama piu costpagare ne ma incasso incasso e ancora incasso e subito anche se c’è una malattia che non hai potuto pagare equitalia e incasso se hai un problema non sono ca… se non paghi ti togliamo la casa ma che dico ti togliamo anche quello che non hai cioè niente. è vero che dobbiamo pagare, ma dovrebbero esaminare di più i problemi dei cittadi.manca molto l’aiuto sociale da parte dello stato abbassare gli stipendi dei politici meno macchine blu per questi signori non pagare le buoneuscite ai politici e sopratutto al nostro caro presidente della Repubblica che dice che gli sta a cuore il benessere degli italianied lui primo che dovrebbe proporre una legge che equitalia abbia meno potere sulle persone che ne hanno bisogno il nstro presidente avrà il suo pranzo di Natale alcuni molti alcuni non avranno neanche il panettone per colpa di equitalia tares imu ecc . ecc ecc ecc ecc ecc ecc.

  2. Tommaso scrive:

    Risarcimento danni Considerato il precedente, conviene citare in Giudizio l’Equitalia per il risarcimento danni biologici morali ecc. di 100.000€ del defunto Campaniello ……. ed il gioco è fatto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − otto =