Arresto Cacciapuoti, Pisani: “Deve risarcire milioni di euro. Venga estradato subito in Italia”

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. Lettore Schifato scrive:

    Mia opinione Certo che sono contento ma voi delle associazioni consumatori vi comportate in modo anomalo.. Prendiamo ad esempio le RCA o gli aumenti della benzina, come mai (strana cosa) non vi accanite come dovreste ? Come mai spesso viene messo tutto a tacere dopo gli aumenti ? E dico MOLTO stranamente tutto a tacere ?

  2. Laura scrive:

    mia opinione Mi rivolgo a "Lettore Schifato": non sono d’accordo con quello che dici le associazioni dei consumatori sono molto attente alle questioni benzina e Rc Auto…in particolare se leggi su questo sito sono numerosi gli articoli e le denunce pubblicate settimanalmente…e se ti informi sono molte le proproste e le richieste al Governo da parte di tutte le associazioni che alla notizia di un nuovo rincaro dichiarano subito guerra alle istituzioni organizzando proteste e facendo sentire il loro disaccordo…purtroppo la situazione è difficile e chi dovrebbe ascoltare ed agire non prende atto di nulla…dovremmo essere grati a queste associazioni che si impegnano quotidianamente e cercano di rappresentare i nostri interessi e molte sono le battaglie vinte a nostro favore…quindi grazie NoiConsumatori e a tutte le altre associazioni di categoria… almeno esistono figure che pensano anche ai cittadini!

  3. lettore schifato scrive:

    mia opinione Laura lo so bene che fanno tanto baccano ma sto precisando una cosa ben più importante e riguarda il fatto che nonostante il baccano e le belle parole alla fine restiamo castigati sempre sia con gli aumenti spropositati della benzina si con la RCA. Dovrebbero formare un unico gruppo queste associazionette che dicono di aiutare il cittadino perchè fino ad oggi, dopo decine di anni di soprusi, ancora not che viene messo tutto a tacere e sembrano tutti più contenti, non si sa come, non si sa perchè, alla fine noi paghiamo gli aumenti e le associazioni restano a guardare e tacere dopo il baccano iniziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 1 =