Anatocismo bancario: la Corte d’Appello di Ancona disapplica la norma.

Potrebbe interessarti...

3 risposte

  1. Alfredo Nocera scrive:

    Ancona, treviso, Benevento…… Ancona, Treviso, Benevento provvedimenti che dovrebbero sgretolare l’ odiata norma da migliaia di correntisti bancari contenuta nel Mille Proroghe. I testi integrali delle sentenze sul blog: http://consulentibancari.blogspot.com/

  2. Emanuele scrive:

    paggliacci perchè rubano le banche ? perchè sono costituite da un agglomerato di parassiti, "raccogli soldi", incompetenti. Pensate che il direttore della mia banca non conosce le formule per il calcolo dei tassi d’interresse riferite ad un prestito (mutuo, dilazione, fido ecc). Sono stanco e come me altri "mille" imprenditori saccheggiati dalle banche. ……….vogliono la guerra e guerra sia. basta servilismi, quando entrate in una banca fatevi sentire, bisogna smascherare questa paggliacciata.

  3. Stefano scrive:

    Ha ragione l’Onorevole Scilipoti Finalmente l’onorevole Scilipoti fa capire che la legge milleproroghe è stata fatta da un legislatore e non da un giurista bancario.Io personalmente hò due cause di anatocismo,prossime a sentenza,dopo che hò dovuto chiudere una attività turistica dopo 3 generazione di lavoratori.Li odio devono pagare….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × uno =