500 studenti in piazza contro MUSSI

Potrebbe interessarti...

4 risposte

  1. Alessandro scrive:

    MA QUALE GIUSTIZIA? I test d’ammissione cono stati considerati ingiusti per vari motivi, uno di questo è che è previsto un pagamento di 50 euro per partecipare al concorso e dunque effettuano già una selezione a priori escludendo le persone che non possono eprmettersi questa cifra! D’accordissimo con voi! Però un anticipo di 300 euro per poter partecipare al vostro ricorso non mi sembra una cosa poi così tanto giusta! In questo modo escludete a priori persone che non possono permettersi questa cifra! Si parla tanto di giustizia nei vostri articoli e in questo sito, ma in fin dei conti, io non ne vedo poi così tanta!

  2. roberta scrive:

    ricorso scusate ma cosa occorre fare per partecipare a questo ricorso?

  3. Ludovico scrive:

    studente Cari avvocati vi ringrazio per tutto quello che state facendo per noi. Non sono d’accordo con il commento del ragazzo che ha scritto prima….Ho avuto modo di contattare lo studio dell’Avv. Scaringia e l’Avv. è stato molto gentile e disponibile. Lo stesso vale anche per l’Avv. Pisani. Forza e coraggio siamo con voi.

  4. Laura scrive:

    Non sono stata più contattata Gentili avvocati ho partecipato alla riunione del 14/09/07 e compilato il relativo modulo con i me dati per essere ricontattato, da allora non ho avuto più alcuna notizia gradirei sapere se qualcosa è andato avanti e quando mi chiamerete per farmi sapere qualcosa relativo a questo ricorso. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + otto =