ven, 24 mag 2013 - 11.12.25 - Utenti online: 11

Nell’impresa familiare l’obbligo del mantenimento non può essere ridotto per periodi di malattia o di ferie

Nell’impresa familiare l’obbligo del mantenimento non può essere ridotto per periodi di malattia o di ferie

L’obbligo del mantenimento nell’impresa familiare non può essere ridimensionato in seguito a periodi di malattia o alle ferie estive annuali. Lo ha affermato la Corte di Cassazione nella sentenza n. 9378 di ieri, decidendo sul ricorso di due coniugi che, insieme alla sorella di lui, gestivano una stazione di benzina ad Oristano.

fine
 
Apri una Sede NOIConsumatori Movimento AntiEquitalia
Torna IndietroStampa ArticoloEsporta questo articolo come PDFInvia questo articolo via emailCondividi questa notizia su facebook

Commenti e Voti

Se vuoi esprimere anche la tua opinione clicca qui.

La tua opinione

Vota e/o lascia anche tu un commento su questo articolo, ricordando di essere sempre coerente con l'articolo, di non lasciare messaggi inutili (leggi prima i commenti che hanno scritto gli altri visitatori, in modo da non ripetere le stesse argomentazioni o eventuali domande) e di non lasciare messaggi offensivi o che contengano frasi inappropriate che potrebbero nuocere ad alcuni visitatori.

Ricorda che il tuo indirizzo IP (80.70.112.83) verrà registrato ma non divulgato
*
* ‹ non verrà divulgata
*
This Is CAPTCHA Image - Inserisci nel campo il testo che leggi nell'immagine
Voto:
Leggi il Blog di Angelo Pisani
Cartelle pazze? Case ipotecate per errore? Fermi auto ingiusti? Noi Diciamo NO!
Manifestazione anti crisi. Silvio Ceci del
x
 

Realizzazione sito Internet by Xeader