lun, 15 set 2014 - 16.46.44 - Utenti online: 64

Epifania, nell'Ottava Municipalità si festeggia con le auto d'epoca

Epifania, nell'Ottava Municipalità si festeggia con le auto d'epoca

Data: mercoledì 4 gennaio 2012 - 4:25:58 PM
Autore: Paola Di Matteo

Epifania, nell'Ottava Municipalità si festeggia con le auto d'epoca

Per festeggiare l’Epifania l’Ottava Municipalità di Napoli, in collaborazione con Auto MotoClub Napoli Nord e Radio Scampia, ha organizzato un raduno di veicoli d’epoca che si terrà il 6 gennaio dalle ore 9,30 alle 13,00. Le auto storiche sfileranno lungo un percorso che attraverserà tutti i quartieri della municipalità: la partenza è fissata a piazza Tafuri a Piscinola, si raggiungeranno poi le strade di Marianella e Chiaiano per arrivare infine a piazza Giovani Paolo II a Scampia, dove ad attendere i veicoli ci sarà una giuria tecnica che darà luogo ad una gara di regolarità e alla premiazione dei primi 3 classificati.

Ma la festa dell’Epifania dell’Ottava Municipalità non finisce qui. Grazie all’intervento delle associazioni del territorio, Piazza Giovanni Paolo II offrirà a partecipanti e spettatori animazione, musica, esposizioni, laboratori e spettacoli di bambini e ragazzi.

"I quartieri dell’Ottava Municipalità si uniranno in una grande festa per grandi e piccoli all’insegna del divertimento e dell’aggregazione sociale – ha dichiarato il presidente dell’ottavo Parlamentino Angelo Pisani -. Il nostro obiettivo è rilanciare lo sviluppo del territorio e creare occasioni e spazi di incontro e confronto con i residenti. L’Epifania quest’anno sarà un’importante opportunità per scendere in piazza e dimostrare che i nostri quartieri sono vivi ed attivi con manifestazioni eventi ed attrazioni pensate ad hoc per i cittadini".

fine
 
Apri una Sede NOIConsumatori Movimento AntiEquitalia
Torna IndietroStampa ArticoloEsporta questo articolo come PDFInvia questo articolo via emailCondividi questa notizia su facebook

Commenti e Voti

Se vuoi esprimere anche la tua opinione clicca qui.

La tua opinione

Vota e/o lascia anche tu un commento su questo articolo, ricordando di essere sempre coerente con l'articolo, di non lasciare messaggi inutili (leggi prima i commenti che hanno scritto gli altri visitatori, in modo da non ripetere le stesse argomentazioni o eventuali domande) e di non lasciare messaggi offensivi o che contengano frasi inappropriate che potrebbero nuocere ad alcuni visitatori.

Ricorda che il tuo indirizzo IP (80.70.112.83) verrà registrato ma non divulgato
*
* ‹ non verrà divulgata
*
This Is CAPTCHA Image - Inserisci nel campo il testo che leggi nell'immagine
Voto:
Leggi il Blog di Angelo Pisani Segnalaci un problema
NOI Consumatori Castellabate: successo petizione per chiedere al Comune di lasciare Equitalia per la riscossione dei tributi
x
 

Realizzazione sito Internet by Xeader