Aggiornate tariffe Unico Campania, aumenti ad aprile

Potrebbe interessarti...

5 risposte

  1. Aumenti Folli per chi vive in Provincia Ci auguriamo che la decisione di reintrodurre la Fascia U1, e che appare come una vera provocatoria follia, sia smentita e tolta da mezzo. Venne data questa possibilità e per questo è ncessaria in quanto i Comuni che circondano Napoli sono luoghi di residenza di persone che hanno vincoli economici, scolastici e di lavoro con Napooli. Ci troviamo di fronte ad una grande conurbazione, con un tessuto economico interattivo tra il circondario ed il Comune di Napoli. Fare questa operazione, per cui per andare da San Giorgio a San Giovanni a Teduccio o da Pozzuoli a Bagnoli, si pagherebbe più che da Pozzuli a San Giovanni a Teduccio, ben più distanti, è solo stangare la gente e dissuaderla dall’usare il mezzo pubblico! Una scelta assurdamente provocatoria e fatta da chi non sembra capire qual è la logica del Trasporto Pubblico!

  2. Dany scrive:

    Aumenti Folli per chi vive in Provincia E’ giusto che per chi abita a Pozzuoli o in altri paesi della fascia U1 l’abbonamento annuale passa da 251.60 Euro a 330 Euro, pari a un aumento del 31%?

  3. antonio scrive:

    Grazie Caldoro! Come da delibera regionale n. 963 gli aumenti di unicocampania per chi rientra nella tariffa U1 superano abodantemente il tetto max del 20%,il quale fa diventare L’auto un mezzo piu’ economico, in barba all’ inquinamento abientale e al traffico urbano,è chiaramente un deterrente per l’uso dei mezzi pubbilici,i quali gia afflitti da perenne inefficienza e obsolescenza. Grazie Caldoro per noi che paghiamo!

  4. Raffaele scrive:

    Adesso BASTA!!!! Salve a tutti…dire indignati e sconfortati è poco…io rappresento un folto gruppo di studenti che si sta organizzando per cercare di opporsi a questa oscenità…un aumento senza senso e senza spiegazioni per un servizio assolutamente SCANDALOSO…io voglio sapere uno studente come me che appartiene ad una famiglia di operai che stringe la cinghia ogni mese per arrivare alla fine…come può pagare circa 60€ di abbonamento mensile…costo che andrà ad aggravare ulteriormente sul bilancio familiare…CI IMPEDISCONO DI VIVERE!!!! abbiamo creato un gruppo su facebook che si occupa di tutto ciò chiunque fosse interessato l’indirizzo è questo http://www.facebook.com/home.php?sk=group_155666371156837&ap=1 UNA SOLA NOCE IN UN SACCO NON FA RUMORE PIU’ SIAMO MEGLIO E’…SALUTI A TUTTI!!!

  5. vincenzo scrive:

    PAGHIAMO SEMPRE NOI!!!! Okey!!!! Paghiamo anke quest’altro aumento. Ma vorrei la soddisfazione di avere più CONTROLLI. Ho visto controllori che quando trovano un utente con biglietto non obliterato si premurano di farlo obliterare senza far MULTA. Allora se funziona così anch’io da oggi in poi mi metto con il biglietto in mano così, quella rarissima volta che vengo controllato, oblitero il biglietto. Da premettere che in 5 anni di abbonamento annuale sono incappato nel controllo UNA SOLA VOLTA!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − quattordici =